My First Love
di Swetty_Kookie

22/08/16, ore 17:30

ghaaaaww🙈🙈!!! i feelsssss troppiii feeelssss c'é no basta io sclero jonghyun che invita kibum a dormire con lui🙈💓.Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo.

21/08/16, ore 08:27

Ciao! Adoro gli slice of life ad ambientazione scolastica e la tua storia è molto carina! L'ho letta con piacere...alla prossima!

21/08/16, ore 07:17

Il nuovo capitolo, lo voglio *^*!
Mi piace un sacco, davvero, leggo tutto d'un fiato e non me ne accorgo neanche, è bellissima e poi quanto sono teneri quei due?
Questo capitolo mi ha fatta fangirleggiare più del dovuto(?).
Comunque grazie, aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

21/08/16, ore 00:13

Ehilà, rieccoti finalmente!
Allora... questo capitolo mi ha ricordato tantissimo un episodio di To The Beautiful You, il drama in cui ha recitato Minho nel 2012, non so se l'hai visto e se ti manca, fallo assolutamente! Un'ambientazione molto simile, e quindi l'ho apprezzata il doppio.
Ma quanto è stato fluff, comunque?! Adoro!!
Kibum è di una tenerezza quasi infinita e la scena finale è stata dolcissima. Jonghyun sa essere sexy quando vuole eh? ahahah
Mannaggia a lui.
Attendo già il prossimo capitolo e ti auguro buon lavoro :3 E' una bella lettura, leggera e rilassante, motivo per il quale leggo molto volentieri questa storia. Brava bravaa!
Un bacione,

20/08/16, ore 21:17

Credimi se ti dico che sto fangirlando in una maniaera mai vista proma d'ora...la Kawaiinezza di Questa Jongkey😍
Non vedo l'ora del prossimo capitoloo❤️

17/08/16, ore 20:54

weeeeeheeee la fineeee poii ehh jjong che si "dichiara"😏😏😂🙈.Non vedo l'ora del prossimo capitolo😏💓Adovo sta fan fiction.
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 09:00 pm)

17/08/16, ore 19:14

Mmh.. a quanto pare comincia a crescere qualcosa in entrambi i ragazzi eh?~
Molto divertente vedere come kibum mantenga costante il suo carattere un po’ schivo nei confronti di Jonghyun. non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose!
e jjong, fattelo dire, sei proprio un marpione ahahah ma lo amiamo per questo, dopotutto.

bbbene, aspetto il prossimo capitolo e ti auguro buon lavoro!! a prestoooo🍃

13/08/16, ore 14:12

Ciao! Eccomi tornata, come sempre.
Ottimo capitolo di passaggio, inizialmente avevo visto che l'avevi pubblicato due volte e ho aspettato che correggessi per poter recensire. In realtà non posso dire molto essendo un aggiornamento in cui le cose che succedono sono ben poche, ragione per cui aspetto il prossimo con ansia!
Ma comunque, ottimo lavoro come sempre e buon lavoro per il prossimo!!

09/08/16, ore 23:52

ohh mahhh gooosshhh!! Io ADOVO questa fanfiction 😍😍😍non vedo l'ora del prossimo capitoloooo🙈.troppi feellss. A presto😍🙈

09/08/16, ore 21:19

Eccomi di nuovo qui, come sempreee. Che dire?
Bel capitolo! Son succede svariate cose tutte in una volta e con una giusta intensità~
Quel poveretto di Kibum le prende in continuazione e questa cosa mi mette troppa tenerezza, specialmente nel vedere poi come viene accudito da Jong. Adoro il modo in cui il loro rapporto sta pian piano prendendo forma e mi chiedo se Jonghyun chiederà qualcos'altro riguardo i lividi che ha scoperto sul poveretto. qwq Aaah, piccino.
Beh, aspetto il prossimo capitolo.
un bacio ><

09/08/16, ore 20:05

Mi sono innamorata perdutamente della tua storia, del tuo modo di scrivere e dei personaggi. Me la sento addosso, mi sembra cosi reale. Sinceramente è una delle prime che leggo, e questo sito continua a stupirmi, sono contenta di averti scoperto. Mi piacerebbe molto che passassi a leggere l'ultima storia che ho inserito, è la mia prima in assoluto su questo sito e vorrei davero sentire un'opinione sincera.
Un bacio, L.

08/08/16, ore 00:55

ciao, non posso ancora credere a ciò che ho letto, e bellissimo mi piace sempre di più detto ciò vado a sclerare a presto.

08/08/16, ore 00:07

kyaaaahh!!! *saltella sclerando* i can't believe😂🙈.Poi la scena in cui kibum ha il libro al contrario 😂😏ehh mannaggia e jonghyun mlml🙈oh jesus.Voglio il prossimo capitolo NOW😂 no vabhe haha .Alla prossima😏💓

07/08/16, ore 19:51

Annyeong~ rieccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Molto carino, devo dire. Mi dispiace solo che sia così corto, ma vedendoti aggiornare spesso, non è un gran problema.
Ho immaginato Jonghyun entrare nella stanza di Kibum dalla finestra e ho riso tantissimo, scena carinissima. E poi vorrei sapere perché Minho è diventato il genio del male della situazione, le sue idee sono epiche. (...)
Attendo il nuovo capitolo per poter continuare a recensire e ti mando un bacio, brava e tante belle cose!

06/08/16, ore 15:07

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato l'intera storia e mi sembrava giusto lasciare una recensione, perché mi sta piacendo ^^
Lo stile narrativo è molto semplice e scorrevole, magari ho trovato qualche errore di battitura ma basta ridare una breve occhiata e si sistemano tranquillamente ~
Molto carini i profili dei personaggi, mi mancavano queste fan fiction scolastiche, non ne vedevo da parecchio ahaha.
Mi fa una gran tenerezza Kibum, lo descrivi proprio per come appare, debole per la sua giovinezza rovinata dal passato ma corazzato proprio da essa. Una bella immagine ~
Spero anche in un'ottima evoluzione nel rapporto tra lui e Jonghyun (che poveretto, mai una gioia proprio), perché insieme sono carinissimi. (parlo da jongkey shipper accanita....logicamente)
Beh, non so che altro dire ahaha, tornerò a recensire il prossimo capitolo con molto piacere! Aspetto allora il tuo aggiornamento.
Un bacio,