When we were young
di AnnabethJackson

23/08/16, ore 13:38

Ciao! Il secondo capitolo mi è piaciuta anche più del primo e l'ho trovato molto toccante! Scrivi benissimo e riesci a far apparire la storia come la vera storia dei personaggi, come se fossero persone reali. Ho adorato la descrizione iniziale, che appariva come un'evocazione dei ricordi di Hailey lungo il viale, quindi ricca di sentimenti e sensazioni. I continui piccoli riferimenti al passato rendono tutto più vicino e reale! Complimenti ancora e alla prossima:)

04/08/16, ore 16:10

ciao annie
ho appena letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto la trama..
ho davvero adorato il tuo modo di scrivere, sempra di essere dentro la storia.
aspetto il prossimo aggiornamento :)
ciaoo
Ball00n

30/07/16, ore 19:43

Oh, Dei, grazie! Grazie di aver continuato questa storia! Ti giuro, ci stavo pensando l'altro giorno sistemando le "seguite" e mi sono detta: "Ma che fine avrà fatto??" ed eccoti qui! Sono davvero contenta, anche perché non mi piace lasciare una storia in sospeso. Che dire del capitolo? Non vedo l'ora che Hailey incontri il suo Zach, e sono certa che tratterrò il fiato fino ad allora. Chissà se si accorgerà della "vaga somiglianza" del pargoletto con lui, o se sarà troppo stupito di vederla lì per accorgersi di qualcos'altro. Spero tu possa aggiornare quanto prima! A presto, Thalia_