E se...?
di Anna

Pfepfer
19/09/05, ore 17:46

O___o????Se è morto.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE,ci hai fatto avverare un sogno(^__-)..tornando seri,il capitolo è molto bello e ricco di sentimenti e come sempre Lory,quella lattuga non può mai stare zitta,deve sempre fare gli affari degli altri,ma questa volta non le dico niente,ha fatto bene!!!Ancora tanti complementi e attendo con impazienza l'ultimo e la nuova storia!!Ciiau ciiau..

Akane92
09/09/05, ore 23:35

ciao...volevo dirti che la tua fiction è semplicemente stupenda! non vedo l'ora di eggere il seguito...sicuramente sarà fantastico.

Kumiko Shirogane
26/07/05, ore 19:35

che dire...STUPENDO!!!grande^^ stai facendo soffrire Lory e questom i rende immensamente felice XD brava!

Manu-chan
26/07/05, ore 17:47

non ci speravo più, ma finalmente sei tornata..... il capitolo è bellissimo! lo hai terminato al punto giusto!Credo che l persona che sia andata da quell'idiota è Ryan!poi non so!ti prego aggiorna prestissimo!!!Sei mitica. Manu-chan

maron-chan92
26/07/05, ore 13:21

FINALMENTEE!!! era ora!! cmq credo che la visita a Mark sia da parte o di Ryan o di Strawberry: il primo per prenderlo a botte e dichiarare che aspetta un bambino da Strawberry,mentre la seconda x lasciarlo dicendo che ama Ryan e che aspetta 1 bambino da lui!!! ...diciamo che mi aspetto questo x il prox chap!! ^O^ aggiorna presto!! 3500kisses by maron-chan92

super gaia
26/07/05, ore 12:42

carino....mi sn mancati i tuoi chap....1 besos gaia

darkangelodette92
25/07/05, ore 23:11

wow mw piac mucho

kashia
25/07/05, ore 21:49

finalmente!!avevp il dubbio atroce che avresti lasciato la fic sul più bello...brava ancora ma non farci + aspettare così tanto!! Ciao ciao!!

Gaia,anche da parte di Dodochan
25/07/05, ore 20:34

Bentornata tra noi.Se devo essere sincera all'inizio pensavo che non volessi più continuare la storia,ma poi mi sono detta: "Ma no!Non è possibile,lei non lascerebbe insospesa una storia così bella" Per fortuna ho avuto ragione.Cmq,per quanto riguarda questo capitolo,ti assicuro che l'ho trovato fantastico.Credo che tu abbia descritto molto bene sia le emozioni di Strawberry che quelle di Ryan.Un bacio enorme e ti prego aggiorna presto.

lirin chan92
25/07/05, ore 20:32

nn azzardarti a dire che è brutto il cap, x me è carino e spero vivamente che la continuerai presto. ciao ciao

pfepfer
25/07/05, ore 19:50

Hai aggiornatoooo!!!Yuppiiiiiiiiiiiiiii!!!Cmq nn è vero ke è bruttino,anzi,lo trovo molto bello e pieno di sentimenti.Come sempre hai descritto tutto perfettamente,brava e continua così,ciiau ciiau^^!!

Yuki
25/07/05, ore 19:49

Bentornata, non ci speravo più in un tuo ritorno, bel capitolo, ma oltre a questa ti prego continua Finalmente insieme.

darkangelodette92
21/07/05, ore 12:24

wow che ficcy incasinata cosa farà Straw.? Boh chissà, si vedra nel prossimo capitolo. è molto bella, me pias un sacco, ma rimango della mia idea W STRAWBERRY/GHISH

29/06/05, ore 00:30

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! la storia è super bellissimissima...mi piace sempre più!!! continua così!!!!

Lisa Lawer
29/06/05, ore 00:00

anche con te mi scuso tantissimo per nn aver aggiornato per molto tempo... la tua storia è meritevole solo di bellissimi commenti perchè questa ff è stupenda. ti faccio i miei complimenti. sei bravissima... continua così!!!!!