E se...?
di Anna

Barby
18/12/05, ore 23:56

sei bravissima!Complimenti!^__^ mi sono commossa alla fine sei davvero bravissima e ankora complimenti sei molto brava a scrivere!!!ciao e di nuovo tanti complimenti!!!^__^

16/12/05, ore 22:18

questa storia è bellissima, è una dell prime ke lessi quando entrai per la prima volta in efp e ne sono rimasta molto legata, in effetti è stupenda!complimenti

ceres88
03/12/05, ore 23:03

BUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAA... che finale triste... non per Mark, li ho fatto i salti di gioia, perchè non lo sopporto neanche un po' (chiedo scusa alle an di Mark), ma sapere del piccolo mi ha distrutto. Comunque davvero bella questa tua Fanfiction, l'ho letta tutta di seguito, dal primo all'ultimo capitolo senza fermarmi un attivo, tanto che ora non riesco più a leggere molto bene, in fondo stare davanti al monitor per tanto tempo non mi fa molto bene, ma non potevo fermarmi, volevo sapere come finiva e finalmente alle 23.03 l'ho finita. Bye bye, Smack Ceres88

28/11/05, ore 02:24

Ho scoperto solo ora la tua storia molto bella mi è piaciuta molto a volte StrawBerry era un po masochista ma nel contesto è stata molto bella l'unica cosa mi dispiace per il bimbo mi sarebbe piaciuto che vivesse. Perchè non scrivi un sequel con loro fra qualche anno?

Ran91
19/11/05, ore 15:31

ho apena finito di leggere la tua ff...è veramente stupenda! anke a e Mark sta molto su!

jessy
17/10/05, ore 17:00

bellissima fanfiction! ti faccio davvero i miei complimenti! è scritta molto bene ma soprattutto è coinvolgente...cosa non facile da trovare....

Ysi
22/09/05, ore 12:42

ragazzi è bellissima questa f ma Lory non poteva farsi gli affari suoi?

kashia
21/09/05, ore 19:28

La fic è stata davvero molto bella, ma ad essere sincerea, non mi aspettavo un finale così tragico. Anche se Mark non mi è mai stato molto simpatico, mi è dispiaciuto per la sua fine...vabbè, ancora complimenti, Kashia.

Lisa Lawer
19/09/05, ore 23:46

complimentiiiiiii!!!!!!!!!!! la storia è stata bellissima solo che abbiamo dovuto penare per leggere la fine!!! Ps.molto belle le ultime parole.... un bacione ciaooooooooo

strawberry
19/09/05, ore 21:38

bè cara cosa ti posso dire... è stupenda anche se la fine mi smepbra troppo affrettata...

Gaia,anche da parte di Dodochan
19/09/05, ore 21:03

Ti faccio i miei complimenti.L'intera ff è splendida.Ogni capitolo esprime un'emozione diversa,specialmente l'ultimo capitolo che mi ha lasciato senza parole.Ti confesso che mentre leggevo la parte in cui Ryan dice a Strawberry che il loro bambino è morto (cosa che potevi evitare,perchè quel povero bambino non centrava niente)mi sono davvero commossa,tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi.La stessa cosa vale per la morte di Mark.Anche per lui ho pianto (si,ma di felicità).Cmq,se dovessi dare un voto alla tua ff da 1 a 10,le darei sicuramente il massimo dei voti perchè è bellissima.Spero che la prossima sia non solo incentrata su Ryan e Strawberry,ma anche bella come questa.Ti mando un grosso bacio.Ciao

Pfepfer
19/09/05, ore 20:39

Concordo pienamente con quello che hai detto nelle ultime righe..cmq la storia è stata bellissima,anche il finale,molto commovente. Mi dispiace per il bambino e anche(O___O)per Mark(ma solo un millesimo di un millesimo di un millesimo,ecc..^^)Molto bello e non so che altro dirti se non farti i miei complimenti!!Spero che la nuova storia arrivi presto,un saluto:ciiau ciiau..

19/09/05, ore 20:10

Era proprio vero… La vita segna il destino di ognuno di noi… La realtà è difficile da accettare ma con il dolore un giorno arriverà anche la felicità… la morte non è mai una soluzione… Bisogna vivere con la speranza che tutto può cambiare in positivo… La vita è bella in tutti i suoi aspetti… non bisogna sprecarla per un amore non corrisposto o un senso di colpa… Il tempo alleggerisce le pene delle persone… La speranza non muore mai… come l’amore… Non nascondete mai le vostre emozioni, un giorno che avrete bisogno di piangere vi risulterà difficile e non sarete più in grado di apprezzare le cose belle della vita… bellssimo questo pezzo sul serio spiega perfettamente tantissime cose. è un dolce sincronismo tra amore follia e fantasia davvero suggestivo e bellissimo!!!!!!!!!!! dopo questo sigh sigh, la fic è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero triste nn pensavo di potermi affezionare tanto ad una storia!!!!!!!! nn vedevo l'ora di vedere il continuo che mi piaceva sempre di più!!!!!!!!! tutto meraviglioso e adesso......niente ti sembrerà strano ma cominciavo ad immaginarmi tutti i personaggi nella vita vera come un film per quanto la descrizione era accurata e quando ho visto che oggi hai aggiornato e purtroppo finito la storia mi è dispiaciuto tantissimo perchè anche il film era finito!!!!!!!! è stato un percorso fantastico e spero che la nuova fic sarà sempre su ryan e strowberry così nn ne sentirò troppo la mancanza!!!!!!!!!!!!!!! fic stupefacente e armonica incentrata sulla mia coppia superpreferita ryan e strowberry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! passiamo alle cose positive darò una festa per la morte di mark ......nn scherzo!!!!!!!!!!!!!! mark è morto!!!!!!!!!!!!!! mark è morto!!!!!!!!!!!!!!!! mark è ,morto!!!!!!!!!! mark è morto!!!!!!!!!!!!! mark è morto!!!!!!!!!! sono così felice!!!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio di cuore e spero che scriverai veloce un altra fic su ryan strowb fammy sapere!!!!!!!! sulla mia e-mail bacionissimi La tua fan più grande -Hermy6-

Sikky
19/09/05, ore 20:01

stupefacente! L'intera storia è bellissima. Mi piace tantissimo come scrivi, le emozioni che trasmetti nello scrivere rendono tutto più rale!Non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti. Il finale della storia, per quanto sia triste, è stato veramente magnifico! Continua così, non vedo l'ora di leggere la prossima tua storia, kisses Sikky

Yuki
19/09/05, ore 19:38

Povero piccolino, mi dispiace tanto per lui, accidenti a Lory e alla sua linguaccia, di Mark non me ne importa niente, ma il piccolino non meritava di morire. Adesso aspetto la tua prossima fic, spero che sarà bella quanto questa.