Twist Hearts
di DarkViolet92

24/09/16, ore 17:54

Sono qua per la sfida cliché, e devo dire che la tua consegna mi interessava, ma l'hai concentrata troppo tardi sulla storia. Troppa introduzione e poco tema. Personalmente penso che tu l'abbia iniziata in tutta calma e poi sia stata costretta a concluderla di fretta, o meglio, questa è l'impressione che da involontariamente. Troppi personaggi e troppe cose di colpo, avresti dovuto soffermarti di più sui personaggi principali invece di tentare di "abbracciarli" tutti. Il mio voto è 5.
Il lessico è basico, ogni tanto ho trovato qualche errore di grammatica e qualcuno risolvibile con la rilettura di battitura. Direi 7.
Per quanto riguarda il piacere personale della lettura sono abbastanza certa di poter dire di essere rimasta confusa, felice del lieto fine, ma confusa. Ad un certo punto ho iniziato a chiedermi: che sta succedendo?
Sei partita bene, magari rivedendo l'os potresti fare grandi cose con tutto il tempo che vuoi. Per me qui è 6.
La media è 6.
Alla prossima,
Herondale.

03/08/16, ore 11:36

Ciao, ti lascio la recensione per la sfida dei clichè!
-quanto ha rispettato la consegna: la consegna secondo me era abbastanza semplice e tu l'hai complicata veramente tanto, forse più del necessario per renderla originale. Il triangolo è formato da tre persone e qui è descritta la relazione di almeno 6, senza contare vari contendenti. Secondo me si è perso un po' il senso del triangolo amoroso principale, quindi il mio voto è 6
-grammatica, punteggiatura: Tutta questa storia è stata dura da leggere, ci sono errori, spero di distrazione (es. ffratelli esorelle, verso la fine), troppe parentesi con le spiegazioni che mi hanno rimandato alla mente un testo scolastico e non una narrazione; la lista dei personaggi mi è nuova e secondo me potevi evitarla dato che è una OS e molti personaggi non sono utili e inerenti alla consegna, i titoli ad ogni paragrafo potevi benissimo non inserirli, bastava qualche frase per descrivere ambientazione e cambio temporale. Il mio voto è 5
-come ha sviluppato il tema richiesto: inizialmente l'idea mi era parsa interessante ma nello sviluppo tutto è diventato caotico e ho dovuto spesso tornare a rileggere la lista per la quantità di personaggi che continuavano a presentarsi. Alla fine della fiera i personaggi principali erano solo menzionati e non si capiva chi era il vero protagonista e personaggio principale del triangolo amoroso, quindi ti lascio un 6.
-gradimento personale: Avrei preferito una descrizione più approfondita dell'emotività di Antonio e del suo essere bisessuale, magari anche un approfondimento sul discorso delle violenze della madre che sono state accennate e mai più riprese. Non ho trovato i tre personaggi facenti parte del triangolo e questo mi è dispiaciuto avendo unalista così ampia di comparse. Avresti potuto fare molto meglio, per me è 5.
Il mio voto finale è 5,5