Son of Shadows
di ShannaInLuv

23/10/17, ore 17:46

la storia per ora mi piace molto, l'idea di fare una tabella con gli OC e i loro campi sarebbe molto utile. la grammatica mi sembra buona cosi come la sintassi.
parlando dei personaggi non mi esprimo su nessuno di loro, perché voglio aspettare di conoscerli meglio. poi vorrei sapere se la scheda per i dragon/god/demon slayer è la stessa, o ne serve una in particolare che mi dara lei quando la contato.

06/08/16, ore 00:59

*vede l'aggiornamento*
Yay!!!
*vede la data dell'aggiornamento*
Oh, miseriaccia! Sono in stra-ritardo!!!! ×_×

Ehilà!
Sono davvero contenta di leggere di un aggiornamento! E che bel capitolo lungo! Sono stati introdotti un sacco di OC~
Mi ha strappato un sorriso la descrizione di Sting: "assolutamente troppo su di giri per ogni cosa" XD Figlio di Ecate, eh? Mmm... me l'ero immaginato di più come un figlio di Apollo o di Elio, dovrò fare l'orecchio a questo suo aspetto. Rogue e Minerva figli di Ade ci stanno troppo. Perfetti!
E si comincia con le profezie! Ma sì, una bella gita negli Inferi ogni tanto ci vuole proprio! Ci sono ben 17 semidei in ballo tra tutte e quattro le profezie (se ho contato bene): oh, credo che abbiano ben ragione di preoccuparsi! Un gruppo così numeroso attirerà mostri come se non ci fosse un domani!
Mi piace come hai descritto Rin, penso che tu lo abbia reso molto bene nel suo essere così scanzonato. Sì, mi piace molto! Ad un certo punto lo hai definito un figlio di Afrodite mentre lui è figlio di Apollo ma immagino sia stata una semplice svista visto che il discorso tornerebbe se al posto di "Afrodite" ci fosse "Apollo".
Invece ti devo fare un appunto su Uraha: me l'ero immaginato un po' più ironico e calmo, insomma, una persona dai modi pacati anche se sgarbata (ho apprezzato che tu abbia evidenziato il suo caratteraccio!).
Eh, una tabella con tutti i pg, i loro genitori divini e il loro campo di appartenenza non sarebbe mica male! Ce me sono così tanti che inizio a farci capo XD Complimenti a te che li sai gestire tutti!
Via, penso di aver detto tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono super curiosa!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Bella idea quella di descrivere la posizione dei vari campi all'inizio! Iniziavo a farci un po' di confusione XD

31/07/16, ore 14:40

Ciao Shana!
Allora, innanzitutto ti ringrazio per il regalo di compleanno che mi hai fatto involontariamente, ossia questo magnifico e lungo capitolo.
Vorrei partire con la profezia, per poi passare allo stile e ai personaggi in se: è semplice, s'intende dunque facilmente e per la prima volta non mi sono dovuta scervellare per capire cosa significasse. Anche perché ci sono i nostri OC ad arrivarci con il ragionamento e a toglierci ogni dubbio. Mi piace il fatto che tu abbia voluto coinvolgere tutti i campi, i quali si trovano ognuno su un punto cardinale. Un tuo punto a favore è di sicuro la precisa collocazione del ritrovo dei semidei, avendo cambiato totalmente nazione. Immaginavo stesse a Tokyo, una città di rilevante importanza, ma ho apprezzato la descrizione del pezzo iniziale per far intenderci meglio.
Ad ogni modo, la profezia-anzi, quattro- includono una marea di personaggi e sicuramente ci sarà davvero un'esplosione di poteri: non vedo l'ora che tu scelga in gruppi. Sarebbe scontato lasciare gli individui di Saberooth da una parte, quelli di Fairy Tail dall'altra e via discorrendo.
Gli OC mi ispirano tutti posivitivamente, il che è piuttosto strano, in particolare sono interessata a Yume e Yukino.
Comunque mi hai fatta ammazzare dalle risate nella scenda con Orga, mi stavo sentendo male.
Ciò significa che sei riuscita a farmi immedesimare nella situazione e non è un compito facile.
Passando alla mia Sayuri, ti posso dire che è proprio come me l'aspettavo..sempre pronta a dare il massimo, agguerrita e determinata.
Good job!
Detto questo, Gray è un figo-non c'entra niente con il mio OC, ma okay-.
Per quanto riguarda la tua scrittura sta migliorando passo dopo passo: questa volta infatti sei stata più dettagliata e hai fatto meno errori di battitura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e a presto!

31/07/16, ore 01:30

Allora, prima di qualsiasi cosa... io sono disponibile a darti un Devil Slayer e una mano per gli Oc cattivi. È sempre divertente creare cose... soprattutto se cattive. Ehehehehe.
Ehm... dicevamo? Ah si, il capitolo! Che sciocco. Mi piace la profezia... non è così tanto criptica da far scervellare una persona ahaha cioè, non che dice molto ma almeno è chiara e limpida. E Yume... si, ci sta tutta. Qualche problema? Basta usare la magia u.y
Sting figlio di Ecate... lo vedevo più di Apollo che come discendente, ma immagino che per te abbia più senso così u.u per il resto solo qualche errorino di battitura, altrimenti è perfetto.

Solo un paio di cose, visto che ci ho pensato ora... i genitori divini, per forza grechi/romani? E hai qualche preferenza per lo Slayer o si può proporre di tutto? Attendo tue notizie u.u
A presto
pit12