Recensioni per
DxD: Emerland King Chronicles: La Rivalsa del Re
di Nidhogr

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/10/16, ore 21:43
Cap. 5:

Ehi ciao... sai che mi è venuta un'idea? Se vuoi te la dico via mp.
Per il resto, errorini di, spero, battitura a parte diciamo che è stato un buon capitolo.
Abbiamo un Xyl che fa lo spione (sperando che non abbia tentato di usare lo stesso trucchetto con Asami mentre si faceva il bagno o il kunai potrebbe essersi conficcato da qualche altra parte).
Diciamo che mi ha sorpreso la furbizia di Rias, non che la reputi stupida, ma non la reputo una stratega simile...
Anche se il non rilevare una magia a pochi metri da lei non sia simbolo di abilità, anzi.
Devo essere sincero... sul trio e le sue idee non mi pronuncio in questa sede ma spero che non succeda nulla di permanente.
Per il resto non mi sbilancio...
A presto ;)

Recensore Veterano
04/10/16, ore 00:17
Cap. 4:

Ed eccoci qui, come promesso. Che dire... Xyl è un vero malandrino. Prima mette i ragni in testa alle ragazze e poi fa l'eroe... ahi ahi ahi Xyl, non si fa.
Scopriamo inoltre che è molto abile nel portare scatoloni, in modo che un futuro nel mondo dei traslochi non glielo toglierà nessuno.
Bel modo anche di far beccare il duo dei bulli che, perdonami, ma dovrebbe essere un trio a meno che, come ho in mente di fare io, non farai avere una strana vocazione ecclesiale a Issei (spoiler lol)
Detto questo attendo con ansia il prossimo capitolo
un'abbraccio, da Shen

Recensore Veterano
18/09/16, ore 22:19
Cap. 3:

Allora... dato che il Server sembra funonziare... recensiamo un capitolo che credevo di aver recensito...
Il nostro Xylon (che non ho capito se è il suo vero nome o se è redraft) è alle prese con qualcuno che non ha gradito il suo appuntamento galante e che potrebbe fargliela pagare cara.
Non ho ancora capito se dati i trascorsi ci saranno interazioni galanti con le quattro ragazze comparse oggi o se ciò spetterà a Issei, Kiba e Saji come nell'originale...
Diciamo che, per me Xyl non ha esagerato, anzi, c'è andato giù leggero.
Che dire, spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)

Recensore Veterano
03/09/16, ore 03:01
Cap. 2:

Ed Eccomi qui sebbene un po in ritardo...
che dire, sembra che la vecchietta e la bambina si stiano ancora prendendo cura di lui anche se non ho capito se qyuello è il vero nome o uno da copertura.
Iniziamo con Sona che sembra essere un insegnante invece che un alunna, e mi domando come non riconosca il potere di un demone per quanto contenuto (se hai scritto il modo e mi è sfuggito dimmelo please perchè questa è la decima recensione della serata, avevo un po di arretrati).
Arriva poi l'appuntamento di cui eviterei di informare quela persona o rischiamo di avere casi di lassativo nelle vettovaglie.
Inutile dire che Raynare non è un vero ostacolo per un demone di alta classe e che è viva solo perchè potenzialmente utile...
Che dire di più? Beh per oggi niente ma attendo sviluppi.
A presto, Shen.

Recensore Veterano
31/07/16, ore 05:26

Allora eccomi qui... primo!
Sul forum ti ho mandato un mp ma non divaghiamo ;)
Che dire... ho avuto l'onore di leggere la prefazione in anteprima e quindi, per ripagare la fiducia, mi sembra lecito darti una mano ad attirare più lettori e ti posso garantire che ti farò pubblicità nei capitolo (non su Kalel purtroppo) che posterò domani.
Per questo nella recensione non dirò nulla di ciò che ci siamo detti via mp onde evitare spoiler.
Ti darò però un consiglio per evitare un problema che ho avuto io all'inizio...
Quando scrivi, non so che carattere usi, ma pensa a coloro che usano il cellulare o il tablet.
Te lo dico perchè all'inizio dovetti rieditare molti capitoli perchè usavo il formato 12 e molti non lo vedevano. Il 16, a oggi, non mi ha dato problemi ;)
Un altro consiglio che ti posso dare... non usare mai colori strambi. Si sul foglio di Word è bello usare il verde o il grigio ma fidati che chi, come me ha gli occhiali, vedersi sei o più pagine di Efp in quel colore è una tortura...
ORa veniamo a noi.. e passiamo finalmente alla storia.
Che dire... tra la prefazione che ci informa che la pace degli inferi è fondata sul sangue di molti diavoli e le varie mezze frasi dette dalla donna, una nobile, visto che sembra avere dei camerieri, sappiamo che la famiglia di lei scappa da secoli... e che nessuno dovrebbe sapere del pargoletto.
Pargoletto che ormai possiamo dare per orfano, salvo colpi di scena shoccanti, e che è stato affidato a due donne che di sicuro manterranno le loro promesse.
A questo, per ora, non posso aggiungere altro visto che la prefazione non si lascia sfuggire spoiler succosi.
See u later e un saluto squamoso da Shenron ;)