War's prisoners
di Hippiespirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/16, ore 18:15

05/08/16, ore 21:41

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Che cosa sarà successo alle ragazze? E agli altri? Sto pensando che abbiano fatto la stessa fine degli ebrei con il Ziklon-B o come diavolo si scrive. Spero che non sia accaduto questo. Ci leggiamo presto. Ciao

02/08/16, ore 12:41

Ma ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

31/07/16, ore 17:45

31/07/16, ore 14:35

Ciao Hippiespirit,
allora non sono l'unico a fare storie di guerra! Evviva! In questo fandom è quasi impossibile trovare storie del genere.
Si prospetta davvero una bellissima storia e scritta anche bene! Da questo primo capitolo si vede che sai quello che fai. Se continuerai, sono sicuro che sarà una storia magnifica!
Mi raccomando aggiorna presto!
Ci si vede!

p.s. solitamente gli hippie non odiano la guerra?

31/07/16, ore 11:51

Ciao. Bella ff. Mi piace. È courtney la narratrice vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]