War's prisoners
di Hippiespirit

08/09/16, ore 11:08

Ho appena iniziato a leggere questo capitolo e permettimi di dire che è strutturato davvero bene ! Inoltre la trama è davvero originale e la storia si fa davvero interessante, complimenti! Continua cosí !
Baci e abbracci da sh(a)dowhunter !!!

08/09/16, ore 00:31

Ciao Hippiespirit,
la fuga dei due innamorati, un classico che trova sempre spazio in una storia come questa. Devo dire che mi piace davvero un sacco.
Comunque, perché ci sono solo st***i in questa storia? È incredibile che ogni tre secondi Courtney venga... insomma, sia... non c'è un modo cortese per dirlo!
Nell'altro capitolo mi hai fatto morire di curiosità per la pizzicata di Duncan e non sai quanto io stessi aspettando questo pezzo.
Ovviamente il caro vecchio Geoff è inutile e viene tramortito con un niente, mentre Duncan è un Higlander che non sviene mai. È talmente inutile che in questo capitolo nemmeno ha un effettivo ruolo!
Ora, però, sono loro bloccati sull'Isola, ma tu hai detto che torneranno per stupirci con la loro bastardaggine e con la loro inutilità, non so se hai capito di chi è l'una e di chi è l'altra.
Vedrò come si evolverà la storia.

07/09/16, ore 20:32

04/09/16, ore 03:30

DUNCAN AMORE MIO SEI STUPENDO! (Scusa Scott benché simpatizzi anche per te il primo amore non si scorda mai :P ) Oddio questo capitolo é veramente il top! Ed io necessito, ho assoluto bisogno di leggere il prossimo al più presto. Ti confesso che ti sto adorando sempre di più, brava, brava e ancora brava! Un bacione, alla prossima Acido_lime ex BALLA_X Ps Non mi deludere mi raccomando

03/09/16, ore 01:11

Ciao Hippiespirit,
ho solo una parola per questo caapitolo: stupendissimo! Mi piace ogni volta di più, come fai? È tutto così meraviglioso che non trovo le parole per descriverlo!
Certo che Courtney vuole proprio morire, chiede sempre il motivo per cui Scott non la uccide. E dillo che vuoi morire e la facciamo finita!
Saranno già quattro volte che limonano nonostante siano nemici che si dovrebbero solo sparare tra di loro.
Questi ultimi due capitoli mi hanno ricordato molto Cast Away, non so dirti il perché. Magari il fatto di essere bloccati su un'isola e di essere lontani dal mondo; mancava solo una palla di nome Willson.
Ora che Duncan li ha beccati, muoio dalla voglia di sapere come si evolverà la trama, forse con qualche duello all'ultimo sangue, cosa che un Hippiespirit non dovrebbe mai scrivere? Lo scoprirò solo leggendo.
Per ora io ti saluto e mi auguro che aggiorni presto la storia.
Ci si vede!

p.s. storia assolutamente tra le seguite!

02/09/16, ore 22:44

29/08/16, ore 11:35

Ciao Hippiespirit,
credo che tutti aspettassero solo questo momento: l'amore sboccia come in primavera ( troppo sdolcinato?). Devo dire che, anche se me lo aspettavo, pensavo che Courtney avrebbe tirato uno schiaffo a Scott, e invece sono finiti a rifare... sì, insomma, hai capito.
Dopo aver letto i capitoli fin qui, mi sono accorto che il rating è giallo... metti almeno arancione! Ci sono tante scene di violenza e, finora, due di... atti sessuali.
A parte ciò, la storia mi sta veramente appassionando: primo, è scritta da Dio, secondo, ha una trama bellissima, terzo, mi ha fatto provare sentimenti che in una storia normale non avrei trovato.
Io ti posso solo dire di continuate e sperare che il prossimo capitolo esca presto.

29/08/16, ore 08:31

27/08/16, ore 01:24

Ciao Hippiespirit,
so di aver recensito solo il prologo, so che è l'una di notte e so che è da infami recensire l'ottavo capitolo senza aver recensito gli altri, ma spero ugualmente che tu non mi uccida per questo.
Ho letto, con foga incredibile, tutti i capitoli, e dico solo che ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi, adoro la trama, adoro come hai sviluppato i personaggi, sei bravissima/o!
Ora che sono finiti su un luogo dimenticato da Dio, voglio vedere come si evolverà la storia. Ora non saprei proprio immaginarmi un seguito se non " ...e vissero per sempre felici e contenti su quella spiaggia deserta, finché non morirono per mancanza d'acqua ".
Ho notato che tra le coppie che hai inserito nella presentazione della storia ci sono Duncan/Courtney e Alejandro/Heather, ma, perlomeno io, non ho notato accenni a questi tipi di coppia. Forse sono stupido io, cosa molto probabile, ma ancora non si è parlato di una coppia tra Duncan e Courtney, giusto? Be', fammi sapere tu!
Mi è dispiaciuto molto della morte di tutti i prigionieri, sopratutto di quella di DJ. Credo che tutti i lettori si siano messi a piangere.
Ok, io ora vado, ma tu non ci lasciare col fiato sospeso.

26/08/16, ore 12:35

Ciao. Bellissimo capitolo, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

21/08/16, ore 09:28

Ciao. Cavoli. Uccisi quasi tutti. Mi dispiace per tutto. Soprattutto per noah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

19/08/16, ore 05:23

Cio Hippie, davvero gran bella storia, complimenti, mi ha colpito molto. Adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizione sono molto accurate. Hai scelto perfettamente i ruoli dei personaggi (stravedo per Courtney narratrice ahah) Continuerò a leggere la storia fino alla fine, continua così ;)

17/08/16, ore 02:09

Uuuuhh non pensavo di leggere così presto un nuovo capitolo!! :) Ti giuro che non so il perché ma questa storia mi ricorda un sacco maze runner 2 e vedo courtney come una Piper di orange is the new black (anche se lei proprio non la sopporto e non mi va giú). Comunque bando alle ciance il capitolo è wooow cioè quando Chris ha sparato a Duncan sono rimasta senza fiato, per non parlare del fatto che Duncan si sia f*****o Anne Marie hahahahaha. Spero di leggere altrettanto presto il prossimo. Baci Acido_lime ex BALLA_X

16/08/16, ore 08:37

13/08/16, ore 16:44

OMG *.* ma questa storia é... é... É STREPITOSA!! No veramente, finalmente questo fandom si sta ripopolando di scrittori/scrittrici cazzuti/e e capaci. Ed io che inizialmente non volevo nemmeno leggerla... che errore madornale avrei commesso. Comunque se non si fosse capito la storia mi è piaciuta un sacco e non ho notato errori grammaticali, inoltre è molto scorrevole e la trama é veramente intrigante. L'unica cosa che potrei contestarti é il rating che secondo me sarebbe stato più corretto attribuirgliene uno arancione piuttosto che uno giallo. Spero che tu possa aggiornare al più presto (anche perché sono curiosa di vedere come reagirà Duncan nei confronti di Scott hihihi). Un bacione Acido_lime ex BALLA_X