La mia vita in un secondo
di alexis_92

07/03/19, ore 11:07

La storia è stupenda aggiorna presto.
Cosa è accaduto a Doremi e perché a attacchi di panico?

10/12/17, ore 20:54

O mio dio adesso lo letta tutto in un fiAto Tetsuya e cosi dolce ansi lo era gia ma li altri dove sono ??

03/11/17, ore 11:53

Nooooooo, non può finire così!!!!! Ti prego continua questa ff T^T. La storia mi stava piacendo un saccooooo.

06/09/16, ore 18:37

Ciaooo! Sono contentissima di vedere un nuovo capitolo di questa fantastica storia! È passato così tanto tempo che pensavo non avresti più continuato... e invece ecco qua il nuovo capitolo, bellissimo! Spero che aggiornerai presto, voglio proprio vedere la reazione di Tetsuya... ma sono sicura che le resterà accanto! A presto, un bacio :) <3

31/07/16, ore 23:47

Ciaoooooooo !!!! Che bello riverderti nn ci speravo più dopo un anno e mezzo...molte persone nn aggiornano e ho pensato al peggio... SN COSÌ FELICEEEE (/☆o☆)/ Che bel capitolo, anch'io starei come Doremi se succedesse una cosa così a me !!! Nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo voglio proprio vedere cm reagisce Tetsuya e successivamente le sue amiche! Mi raccomando aggiorna presto ti aspetto e controllerò ogni giorno!! ^^ Bye bye ^^