Hunger Games, Dead or Alive?
di ShannaInLuv

09/08/16, ore 19:33

Ciao, spero di non essere arrivata troppo tardi (sto incrociando le dita!)
Ho iniziato a leggere questa fanfiction tempo fa ed ero rimasta con il fiato sospeso per mesi: dovevo assolutamente sapere come andava avanti.
Volevo darti qualche mio parere riguardo i personaggi che secondo la mia umile idea sono davvero caratterizzati bene. James penso sia il mio preferito, è furbo e sveglio ma anche attento agli altri; proprio un tesoro.
Essendo una fan sfegatata di Astoria (o Asteria, come dir si voglia) Grengrass sono stata piacevolmente colpita anche da lei, è perfetta, è così calma. È perfetta anche per Draco.
Spero di non averti annoiato troppo, continuerò di certo a leggere con la speranza di non restare nel dubbio per troppo (AMO James, sii clemente per il mio stomaco! Ah ah ah)
Tanti applausi!
M.

01/08/16, ore 18:47

Mi ricordo che lessi i primi sei capitoli di questa storia e poi...basta. cercavo delle FF tanto per e trovai questa e mi sembrava abbastanza interessante. oggi mi è venuto in mente di leggere appunto questa FF visto che non mi ricordavo molto e comunque mi erano piaciuti i primi sei capitoli e...cosa scopro? NUOVO CAPITOLO!!! io appena ho letto 7.Hybrid avevo tipo li occhi sgranati e la mascella per terra. non succede spessissimo che dopo uno o due anni una persona riprende a scrivere la FF che ha abbandonato tempo prima. comunque mi piace molto questo capitolo come anche i pèrecedenti e non faccio altro che pensare a come si salveranno tutti e anche a quando sia stato stupido harry a fare quel voto infrangibile. ma dico si è mai immaginato cosa voglia dire per ui e la sua famiglia essere schiavo di Voldemort?! ma d'altronde già sappiamo tutti che non è stato Smistato in Corvonero...gran fail. spero che aggiorni presto. al prossimo cap.