Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    31/07/2016    2 recensioni
Voldemort ha vinto. Non ha ucciso Harry Potter. Solo lui sa perchè.
Sono passati più di diciannove anni e Voldemort ha indetto gli Hunger Games, i giochi della fame.
Ha diviso la popolazione magica in dodici distretti e chiamato il suo villaggio Capitol City.
Riduce il Mondo Magico in miseria fa uccidere giovani donne e uomini dai 11 ai 17 anni, in un violentissimo scontro di ventiquattro tributi, il cui incantesimo sarà unicamente il Cruciatus, maledizione a cui si muore lentamente, ed il resto tutti attacchi fisici. Lasciando solo uno alla fine
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena di combattere, forse un giorno lo scoprirò.
(Dal testo)
"Potter, io non volevo diventare questo" articolò.
"Davvero Draco? Perchè a me sembrava il contrario,quella sera sul treno per Hogwarts. Eravamo al sesto anno e tu mi hai rotto il naso,ricordi?"
"Ero un ragazzo!" esclamò malfoy quasi indignato che Harry avesse riportato a galla tali cose. "E anche Scorpius lo è. Non voglio che muoia"
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
Spero vi incuriosisca, un bacio, Enjoy!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
 
A Harry Potter fanfiction...
Questa storia è a puro scopo di divertimento.
I personaggi appartengono a J.K. Rowling
e l'idea di Hunger Games a Suzanne Collins


Hunger Games, dead or alive?
Capitolo sette :
 Hybrid
 
[In a grave of roses, while the night is closing in,
my soul is so cold. But I want to live again.
I know you'll come to me, I wait in misery.
I wanna fight for this, save me from this darkness.]
Skillet-I want to live.
 
 
Arena,Foresta Proibita. 25 Dicembre 2022. Mattino.
 
Rose Weasley aprì gli occhi ancora umidi dalla sera prima, le palpebre erano ancora un po' appiccicate tra loro e, immediatamente sentì gli occhi pizzicarle. La sera prima aveva pianto troppo, appoggiata a quella scomoda corteccia, mentre il gelido del pieno inverno le rendeva inutilizzabili le dita dei piedi, in modo da impedirle di scappare.
Rose sbuffò un po' di aria, reclinando il capo all'indietro e poggiando la testa contro la corteccia. La condensa aleggiò davanti ai suoi occhi, fino a dissolversi lentamente.
Erano passati tre gorni, ed era Natale, Rose chiuse gli occhi, dolorante.
Buon Natale.
Le faceva male tutta la schiena, stando in quella posizione così scomoda, anche per il manico del cortellino che le premeva sulla pancia, ma non avrebbe lasciato la sua preziosa arma sola, neanche se ora i Favoriti erano suoi alleati.
Un lampo di ricordi le attraversò la mente, di quel Voto Infrangibile fatto da Ron e Draco Malfoy, di quella strana alleanza tra loro, di quel dover fingere che sia un'alleanza falsa.
Non avrebbe dovuto fidarsi di Malfoy, Zabini e Nott, farsi prendere gioco di lei a quel modo, ma Scorpius Malfoy sembrava così sincero. E... poi era a conoscenza dei suoi segreti, per cui doveva essere per forza reale, quel Voto.
Agguantò con le dita gelate la leggera giacca rosso-oro che indossava e se la strinse ancora di più addosso, cercando calore e mugugando per il freddo.
Qualcosa, improvvisamente, le fiondò addosso, qualcosa di caldo e grosso, Rose se lo levò dallafaccia e capì bene che era un mantello, alzò lo sguardo verso la ragazza davanti a lei.
Jennifer Zabini ne aveva un'altra, addosso, di giacca enorme come quella, più simile a un cappotto da maghi che una normale giacca. Aveva il naso leggermente arrossato e i suoi stivali con il tacco alto affondavano nella neve caduta durante la notte, che ormai ricoprima tre centimetri del terreno.
Rose la guardò incerta e la parve vedere Jennifer Zabini addolcirsi un po'. " Quella era la giacca di Lud. Puoi prenderla. "
Rose strinse le labbra, facendo uscire a fatica uno smorzato grazie, abbassando velocemente lo sguardo e infilandosi frettolosa la giacca. Subito, un piacevole calore la avvolse, rendendola meno un cubetto di ghiaccio di quanto fosse diventata.
La Zabini arricciò le labbra. " Non ringraziarmi, Weasley. Un'alleata congelata non serve a nulla. " dopodichè girò i tacchi, volgendo lo sguardo verso l'orizzonte.
Rose le stava per rispondere che, nonostante tutto, sarebbe stato grazie alla sua famiglia che loro luridi Serpeverde sarebbero sopravvissuti. Soprattutto, grazie a loro. E quindi non doveva fare tanto l'altezzosa.
Ma a zittirla dal pronunciare quelle acide parole, fu Scorpius Malfoy, che si sgrullò di dosso la neve e poi passò una mano tra i capelli platinati, senza gel, per far cadere la neve rimanente.
" Tra poco Bellatrix potrà di nuovo guardarci, quindi torniamo a recitare. " sussurrò, con ordine perentorio. Era così, allora? Faceva parte di una banda di cui quello stupido Scorpius faceva a capo?
Per Jamie, solo per lui.
" Come fate a saperlo? " gli gridò, attirando l'attenzione di tutti e tre i Favoriti. Nonostante tutto, nessuno dei tre osava rivolgerle la parola, nè lo faceva lei a loro. Fuorchè cose necessarie.
Scorpius alzò un braccialetto, che era illuminato di verde fosforescente, in quel momento. " Grazie a questo; se è illuminato significa che l'incantesimo di mia madre è attivo. E abbiamo un po' di respiro"
Immediatamente, il braccialetto smise di brillare, tornando di un colore verde opaco, Scorpius aggrottò immediatamente le sopracciglia e le scoccò un'occhiata di odio.
"Torniamo a cacciare, Weasley. " sbottò spezzante.
Rose non si curò di mettere su il broncio, come avrebbe fatto normalmente, e si alzò, ubbidiente, impugando il coltellino e sfoderandolo.
I quattro, ormai tutti Favoriti, si avviarono per cacciare nel bosco ghiacciato.
 
***
 
 
Hogwaerts,Sala Grande, 25Dicembre 2022. Mattino.
Bellatrix Lestrange aveva fatto la apparizione nella maestosa Sala di Hogwarts, scoccando, come prima cosa, un'occhiata disgustata al tavolo dei Grifondoro, i quali irrigidirono subito e alcuni cercavano di affondare il naso nel porridge, altri sostenevano lo sguardo della preside.
Bellatrix ancheggiò fin il trono di Silente, che ora era soltanto suo. E anche di Lord Voldemort, ovvio.
Ma in quel momento il suo adorato signore oscuro non c'era, per cui sarebbe stata lei a comandare. Che bellezza.
Quando si sedette sulla poltrona, sgranchì le gambe allungandole e afferrò la tazza di caffè che le aveva porto un elfo domestico.
" Bene, bene. " ridacchiò. " Chissà quanti Grifondoro moriranno oggi. " cinguettò, portandosi poi la tazzina alle labbra, e bevendo un sorso di caffè. La sua faccia si tramutò immediatamente in una maschera d'orrore molto simile a una pazza isterica, guardò immediatamente l'elfo che le aveva portato il caffè.
" Cos'è questo ?! " urlò.
L'elfo sobbalzò, sembrava piuttosto anziano, fece un mezzo inchino e prese  a torturarsi la veste malridotta. " Mia signora... que- questo è il mi- "
Bellatrix scagliò la tazzina contro l'elfo, il contenuto caldo gli si versò in testa, ma l'elfo stette,zitto,con il capo chino.
" Fa schifo, elfo! " ruggì Bellatrix. " le vecchie cariatidi come te dovrebbero morire. " rise, facendo ridere alcuni Serpeverde. Poi puntò la bacchetta contro l'elfo e successe tutto in un attimo.

Avada Kedavra.
La sala s'ammutolì e Bellatrix Lestrage, dato che si sentiva di ottimo umore quell'oggi, decise di puntare i suoi occhi scuri contro Albus Potter, abbastanza distante ma più vicino di quello che sembri.
Albus, immediatamente, s'irrigidì.
" Ti è piaciuto lo spettacolo, Potter? " rifilò sardonica, elargì un enorme sorriso e reclinò il capo. " Sai, il tuo paparino avrebbe qualcosa. Non se ne sarebbe stato in un angolo a piagnucolare. "
Albus chinò il capo.
Bellatrix si voltò verso un Mangiamorte e sogghignò d'intesa, come se avesse qualcosa nella manica, un asso, per far crepare tutti quei luridi che lei considera come vermi.
Bellatrix fissò lo schermo e vide l'alleanza dei Favoriti - che stava ingannando la Weasley - camminare in un bocco, cacciando. Poi l'inquadratura si spostò è Ludmilla Pitcarn avanzava, fioretto in mano e sguardo stanco.
E infine, James Potter, completamente distrutto e affamato, si vedeva.
" Direi che è il momento di movimentare un po' questi Giochi. "
Il Mangiamorte annuì e fece per agitare la bacchetta, quando, improvvisamente si bloccò. " Sicura mia signora? Ci sono quasi tutti i Favoriti... "
Bellatrix fece un gesto secco con la mano. " Non m'importa, sono tutti Tributi e feccie. Libera gli ibridi. Tutti. "
Nessuno aveva scampo, nell'arena. Nemmeno i Serpeverde.

***
 
 
Arena,Foresta Proibita. 25 Dicembre 2022. Mattino.
James ignorò l'ennesimo brontolio dello stomaco. Aveva fame, era l'unica cosa a cui riusciva a pensare.
Durante il bagno di sangue era riuscito a raccattare uno zainetto cui all'interno c'era solo mezza bottiglietta di acqua piena e un pezzo di pane ammuffito che aveva dosato per due giorni. Aveva trovato delle bacche poi, mangiando solo quelle che riteneva sicuramente commestibili. Non sarebbe stato ucciso da una stupida bacca.
Nè tantomeno dalla fame.
James si fece forza sulle gambe, grugnendo un ultima volta, finchè non le sentì cedere e allora si costrinse a darsi una pausa, abbandonando la schiena contro un tronco e scivolando giù.
Sospirò e si passò una mano sulla fronte, completamente sudata. Per fortuna, invece, aveva trovato un cappotto da un tributo morto e se l'era infilato.
Se l'avesse saputo Dominique...
Stava per ridere, James, ma la risata gli morì in gola. Dominique era morta. Non c'era più e non ci sarebbe stata per sempre.
James socchiuse gli occhi, lacerato dal dolore. La sua famiglia stava andando distrutta, ma era contento di aver fatto quello, per Albus.
Non che avesse dei dubbi sulle capacità del fratellino serpeverde, in quanto tale conosceva molte maledizioni e aveva una grande astuzia. Ma voleva essere sicuro che Rose restasse viva.
L'aveva fatto per sua cugina e la sua famiglia, quindi. Perchè nessuno ce l'avrebbe fatta, seza Rose.
Nemmeno lui.
Improvvisamente gli venne in mente una canzoncina che avevano trovato su un libro della Storia di Magie e di Stregoneria ad Hogwarts e di cui Rose aveva preso a cantare, finchè non era stata rimproverata da Hermione: L'albero degli impiccati.


 
Verrai, verrai,
all'albero verrai,
di corda una collana,insieme a dondolare?
Strani eventi qui si son verificati
e nessuno mai verrebbe a curiosare
se a mezzanotte ci incontrassimo
all'albero degli impiccati.


 
James rise di sè stesso, quella canzoncina era solo una strofa tetra, da raccontare la sera di Halloween, giusto per far spaventare quel fifone serpeverde di Albus.
James, improvvisamente, sentì la mancanza del fratello.
Mi mancherai, Al. E anche tu Lily, Hugo, Vic, Molly, Lucy, Fred e..... Rosie.
" Sono un bravo Grifondoro, papà? " blaterò, prima che gli occhi gli si chiudessero del tutto. Stava incominciando a girargli tutto. Non sarebbe morto,però. No.
Guardò fisso davanti a sè, sicuro che le telecamere lo stessero riprendendo. " Ti voglio bene, Al. "
Non glielo aveva mai detto.
E fece un sorriso, il quale venne subito smorzato dalla paura.
Cos'era, quel rumore? Un ringhio?
James aveva sentito... si costrinse ad alzarsi, con in mano la lancia che aveva rubato a Priscilla Goyle quando era morta. Le mani tremavano e le morse allo stomaco erano troppo forti, tuttavia, per attaccare un tributo.
"Fatti sotto! Sei Malfoy? " strepitò James, privo di sè. Ormai era arrabbiato, arrabbiato con tutti loro che avevano osato portagli via la vita e la famiglia.
Dominique,Louis e Roxanne ci erano morti, in quei fottuti giochi.
James udì un secondo ringhio sommesso e fu allora che qualcosa di peloso scattò via da un cespuglio, parandosi a qualche metro da lui. Le gambe di james si mossero da sole: scattò all'indietro, andando a finire contro il tronco.
Era un lupo che aveva davanti, ma non un lupo qualsiasi. Un Ibrido.
Osservò bene quel manto argentato, con ciuffi biondi. Non era massiccio, però sembrava agile. Portava un collare azzurro. James osservò le fauci esposte che ringhiavano a lui.
Poi, si soffermò un po' troppo sugli occhi. Erano un taglio che conosceva molto bene, fine e bellissimo. Il colore era un blu quasi grigio, con pagliuzze verdi, così da formare un effetto caleidoscopico.
Era...
"James!" una voce rieccheggiò nella foresta e la reazione di James fu lenta: spalancò gli occhi e la lancia gli cadde di mano
La risata di suo cugino Louis si espanse in tutta la foresta, tappando le sue orecchie da qualsiasi altro suono. James tremò, per la prima volta da quand'era lì dentro.
"Sei contento di rivedermi, Jamie? Lo vedi? Vedi cosa mi hanno fatto?"
James deglutì a vuoto e osservò ancora quel lupo. Era... Louis ?
" L- Lou... " balbettò.
"Sono tornato,cugino. A vendicarmi. "
E, con un balzo e dopo aver digrignato ancora di più le fauci, quell'ibrido che aveva i caratteri di Louis, balzò addosso a James, mirando a squargciargli il collo.


AngolinoAutrice(?)
Sono tornata <3 E stavolta non ho intenzione di andarmene finchè non sarà finita ù.ù
Sono conscia che è passato un sacco di tempo, ma tra la scuola e tutto l resto è passato troppo velocemnte e non me ne sono resa conto. Ora sto riaggiusando i ponti, ovvero portando a termine con tutto ciò di incompiuto. E inizierò con questa, dato che mi ispirava molto e che voi sembravate entusiasti :)
Perciò... non scappate T_T ricordatemi della mia fc| sarà un aggiornamento a settimana, penso e alcune volte capiterà prima, visto che è estate :)
Detto questo... vi piace la trovata degli ibridi? E per chi se lo chiedesse: , quel lupo è fatto alcune parti e dna di Louis Weasley :')
Non uccidetemi,eh?
Spero che vi sia piaciuto il chappy e anche il ritorno di questa storia...
Un saluto grande,
Shanna.
Ps. Recensite please <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv