Disruption of Evangelion: Timeless sorcery
di Bookmaker

25/08/16, ore 18:09

Un capitolo decisamente interessante, anche se certamente si può definire "di transizione"... Mami si è "salvata" anche se a caro prezzo per la sua mente sconvolta per l' esperienza come strega, naturalmente ciò che è successo sta avendo effetti anche su tutti coloro che sono attorno a lei.

Del resto non vedo l' ora di poter leggere il seguito date le domande (e le situazioni inusuali) che continuano ad affiorare... Quindi alla prossima! ;)

21/08/16, ore 00:37

Scusate il ritardo^^ Oh, finalmente questa FF riparte, la lunga pausa aveva cominciato a farmi temere.
Allora, è stato un capitolo interessante, dove si raccolgono i cocci dello scontro precedente e si pongono le basi per interessanti nuovi sviluppi tra i personaggi (ma si suggerisce qualcosa tra Asuka e Kyoko?).
Mi chiedo pure se in questa storia potremo fidarci della Nerv o se la sua natura doppiogiochista non porterà a qualche disastro. Comunque, continua così. ;)

05/08/16, ore 00:38

Bookmaker, Bookmaker, Bookmaker ...
Si vede proprio che ci tieni a questa storia, sennò non l'avresti ripresa. E devo dire che dopo molto tempo non hai perso il tocco!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se sono stato davvero male vedendo Mami ridotta in quello stato (già è tanto se sono riusciti a far regredire la sua trasformazione).
Il fatto che Sayaka probabilmente voglia "soffocare" i suoi sensi di colpa usando il povero Shinji non va bene per niente: conoscendolo, potrebbe farsi un sacco d'illusioni, e alla fine quando, eventualmente, si beccherà un due di picche dall'interessata non oso immaginare quale possa essere la sua reazione (soprattutto dopo End of Evangelion). Sarò sincero: quando lei gli ha stretto la mano per un attimo mi sono immaginato la sua reazione se al suo posto ci fosse stato la sua controparte di EvAbridged. XD
Mi è piaciuto molto come hai impostato il rapporto tra Kyoko e Asuka. Ce le vedo bene come grandi amiche e rivali allo stesso tempo, visto che sono molto simili tra di loro!
Non posso che essere estremamente soddisfatto di questo capitolo, ma soprattutto che tu abbia ricominciato questa storia! :)
Non posso darti che tanti salutoni e aspettare con impazienza il prossimo cap ...
Ehi, aspetta un minuto ... Rei per caso non ha con sé una Soul Gem. Quindi, questo significa che ora è una Maga. E che quindi ... potrebbe diventare ... una ... una ...
Ok, we're boned ...
Where's my damn sandwich?!

Scusa, citazione da EvAbridged. XD

03/08/16, ore 12:16

Salve Bookmaker, sono felice di vedere che hai ripreso in mano Disruption! Ho cominciato a seguire la tua fic qualche tempo fa, e penso sia ora di iniziare a recensire, visto che mi ha preso parecchio. Dunque, l'idea di unire evangelion e mm potrebbe sembrare strana all'inizio, ma con il confronto tra i personaggi si notano molte similitudini che permettono di amalgamare bene i due mondi. Su tutti(e) Asuka e Kyoko, i cui scontri danno un bel po’ di pepe alla vicenda, ed ovviamente anche le nostre due pistolere solitarie. Dopo una bella battaglia piena di tensione e colpi di scena, ci voleva almeno un cap di pausa e riflessione, e approfittarne per approfondire alcuni legami;) é stata un ottima idea. Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!
Slen