No matter who you are
di MissyHarry

13/08/16, ore 02:22

Ciao! Letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi, devo dire che è una gran bella ff :)
Adoro questo manga, e di solito non trovo molte storie che mi prendono, forse perchè son troppo legata ai protagonisti e appena vengono "usati" in situazioni un po' forzate per il loro background, perdo interesse.
Cosa che non è successa con la tua storia! Hai conquistato una nuova fan! Mi piace il tuo modo di descrivere ( ho adorato la parte del viaggio di Revy e Mark ad Oklahoma ), gli eventi si susseguono con una cadenza che non annoia e nemmeno fa perdere il filo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, continua così :)

R.

08/08/16, ore 15:21

Sempre io (non hai nient'altro da fare? nu u.u).
Non so se essere sollevata in realtà dal fatto che manchino pochi capitoli, mi sono divertita a leggerla fino a qui, anche i primi capitoli, a distanza di anni c.c.
Sappi che Mark è gia nella mia lista dei personaggi che proprio non sopporto, *scrive il suo nome sulla lista*, ed è così brutto sperare che si levi dai piedi?
Poi ovviamente, Eda, amo quella donna, e Duch, calmo e saggio, un po' come un vecchietto u.u
Spero che nel finale tra Revy e Rock ci regalerai qualcosina di più, diciamo...capito no? :3
E niente, aspetto i prossimi capitoli, e complimenti per aver continuato la serie (dato che molto spesso leggo serie rimaste incompiute e impreco, stile Revy).
Baci.
K.