La riconciliazione delle sorelle Black
di Bella Riddle51

07/08/16, ore 15:20

La competizione tra Cassandra e Thomas mi ha fatto ridere! xD
E Bella e Vodemort si prendono le loro meritatissime ferie dopo l'eccidio dei babbani... E Bella torna incinta un'altra volta, speriamo che questa volta non siano altri 4 gemelli ;)
Comunque dai, come primissima fanfiction ci sono un po' di cose da sistemare (soprattutto dal punto di vista della trama, perché la grammatica è ok), ma vedrai che scrivendo migliorerai e saprai gestire meglio personaggi e situazioni! Poi mi rendo conto che mantenere IC Bella e Voldemort è un'impresa, molto più difficile di quello che sembra, quindi hai tutta la mia comprensione!
Spero di risentirti presto ^^

07/08/16, ore 15:07

A mai più arrivederci, Ted! ;)
Ti faccio un altro appunto, magari invece che trovare un mantello dell'invisibilità dietro a un cespuglio (cosa un po' improbabile) perché non metti direttamente che Andromeda si è resa invisibile mediante la magia oscura? Magari un rito che le ha insegnato Bella, così è più giustificato :)

07/08/16, ore 07:57

Mettendo OOC nelle note hai la licenza di uccidere, perfino di far dire a Voldemort "ti amo" a Bella, cosa che è -diciamocelo- uno dei più indomiti e inconfessabili desideri di noi fangirls... Anche se, nella mia testa, lui quasi la ama... Ma questo è un segreto ;)
Comunque è un capitolo molto dolce, devi migliorare un po' di cose, ma come esordio sul sito non c'è male!

06/08/16, ore 14:13

Ciao! ^^
Molto carini i nomi che hai scelto per i figli di Bella e Vold, soprattutto Salazar. Anche per me se avessero avuto un maschio l'avrebbero chiamato così. Noto che usi bene la virgola, non è da tutti

05/08/16, ore 21:23

Migliori di capitolo in capitolo ^^
Questo è finora quello che mi è piaciuto di più, non ho niente da dire! Voldemort è IC, sia per la sua ironia pungente che per la prova che ha sottoposto ad Andromeda, ci sta molto bene!
Direi che per stasera è l'ultima recensione, ma non ti preoccupare, se ti fa piacere continuerò domani! Buonanotte :*

05/08/16, ore 21:14

Oh, ora va meglio! Il capitolo è più lungo e meglio descritto, brava!
Se posso permettermi, ti darei un consiglio di trama: Io se fossi in te lascerei perdere la foresta oscura, perché è difficile immaginare che Cissy ci passeggi dentro (calcola che è a due passi da Hogwarts) e farei materializzare Andromeda direttamente nel cortile di Malfoy Manor (o lì nei dintorni), così è evidente sia la volontà di Meda di riaffidarsi alle sorelle, sia è giustificata la presenza casuale di Narcissa proprio lì e in quel momento!
Poi, oh, fai come vuoi, spero di non risultare molesta!
E poi parliamone... Bella e Vold 5 figli!? Ammazza :D

05/08/16, ore 20:54

E bam bam, altro che bastardo, Ted è proprio uno stronzo, va là. Spero che faccia una brutta fine, ma proprio brutta!! ;)
Tu comunque scrivi correttamente ma il capitolo è un po' troppo corto, cerca di allungarlo con le descrizioni, i dialoghi, l'introspezione... (ma tanto lo sai) e poi Andromeda mi sembra un po' troppo tranquilla per aver appena perso la figlia, che gliene importa se il marito la considera come una serva? Le ha assassinato sua figlia davanti ai suoi occhi, manco Voldemort è così cattivo! O__O
Ripeto, spero che Ted faccia una brutta fine.

Ciao, eccomi come promesso! :)
Beh, che dire, come inizio è decisamente drammatico, Ted che impazzisce e ammazza la figlia così, all'improvviso, destabilizza moooolto, però mi piace come idea, anche perchè il suo è un personaggio che mi è sempre stato antipatico, quindi ben venga che faccia la parte del bastardo (per non dir peggio). E poi bella anche l'idea della riconciliazione delle sorelle Black, promette bene, sono proprio curiosa del suo sviluppo!
Forse qui hai fatto tutto un po' veloce, io avrei inserito qualche descrizione e un po' di introspezione dei personaggi, ma aspetto a leggere gli altri capitoli (che hai già pubblicato tutti!! Caspita!Sei un fulmine!)
A dopo ^^