Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    05/08/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Ted, invece di essere un uomo buono e dolce, fosse un uomo cattivo e violento? E cosa farą sua moglie Andromeda? Rimarrą con lui oppure tornerą dalle sorelle?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rabastan Lestrange, Sorelle Black, Ted Tonks, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passato qualche anno dalla morte di Ted. Andromeda e Rabastan si erano sposati ed avevano avuti 2 figli, un maschio ed una figlia, che ormai avevano 5 e 7 anni: Victor e Alexandra Lestrange. Salazar aveva 20 anni ed i suoi fratelli 18; si era sposato con una strega Purosangue di nome Elizabeth ed avevano avuto un figlia: Hope Riddle. Thomas,Helena,, Cassandra ed Arcturus, invece, erano fidanzati: in particolare, tra Cassandra e Thomas era nata una competizione su chi si fidanzava con pił persone. Dopo esser diventati nonni, Bellatrix e Voldemort avevano deciso di fare un viaggio di 2 mesi ai Caraibi, per prendersi una vacanza dopo aver conquistato il mondo. Quando erano tornati, Bella aveva in grembo un altro figlio, come era successo con i precedenti: Salazar era arrivato dopo che i genitori erano andati in missione per 40 giorni e i gemelli, dopo la loro luna di miele e, dal ritorno dai Caraibi, avrebbero deciso che non sarebbero mai pił andati in vacanza da soli, altrimenti Bella diventava peggio di un coniglio ed era gią tanto che, dopo 2 parti, il suo corpo non si fosse imbruttito; Draco si era sposato con Astoria ed aveva avuto un figlio: Scorpius Malfoy, invece, Cissy e Lucius, anche loro dopo esser diventati nonni, avevano avuto un' altra figlia: Lucy Malfoy.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51