Peta squad's tale
di TheAlexio00

06/08/16, ore 23:23

Ok. È molto interessante questa storia, anche se, come prologo, non spiega poi molto della storia di queste quattro nuove Crystal gems. A parte che Emerald doveva tenere davvero molto a Rosa e che probabilmente tutte hanno preso parte alla battaglia con le gemme del pianeta natale. Comunque, io sono Harry fine. Lietissimo sia di fare la tua conoscenza, sia di recensire per primo la tua storia, che, devo dirti, mi piace già, e parecchio anche. Per ora, Emerald è la mia preferita. Lei mi sta simpatica per il suo modo di essere. Crea quasi un'aura positiva tutt'intorno a se con il suo carattere, che sembra molto solare e sensibile. Sono curioso anche di scoprire qualcosa di nuovo anche sul conto di Turquoise e Amber, che probabilmente sono dentro le loro gemme al momento vero? Oltre che, naturalmente, su quello Emerald e Pyrope e di come tutte e quattro reagiranno ritrovandosi di fronte Steven, Garnet, Ametista e Perla dopo tanto tempo. Aspetterò le tue prossime pubblicazioni. Ci vediamo alla prossima. Saluti da Harry fine.