sul ponte
di samara28

23/01/14, ore 03:21

un finale alternativo credibile, mi é piaciuto, certo sarebbe stato un finale "diverso" dall'originale, ma cmq avrebbe mantenuto la drammaticità "ikediana" che non guasta ;)
manca un po' Kaoru in questa storia, ma pazienza !

08/06/11, ore 12:26

certo un gran bel colpo di scena fare morire fukiko invce di rei è uun idea originale lo ammetto ma credo che dovresti completarla almeno vedrò come andrà a finire. Ciao

29/12/09, ore 12:44

Ciaooooooooooooooo , rieccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Cappt breve breve ma intenso ; la nostra amata Rei si è svegliata finalmnete eh? Molto suggestivo il sogno e la descrizione del gelido bacio di Fukiko che poi è la persona che ha fatto risvegliare rei, è lei la rsaison d'etre di rei ora e sempre giusto? Gao gao
(Recensione modificata il 29/12/2009 - 12:45 pm)

08/06/09, ore 08:53

Ciao !!!!!!!!! E così hai deciso di continuare eh? Bè sono contenta, scrivere è divertente e gratificante soprattutto quando si scrive su storie così belle ed intense come i lnostro amato onisama..... Quindi, Lady Miya non c'è più e Rei si sta svegliando.... bella la parte in cui Nanako prepara la stanza ( tipico di lei) ma ugualmente il risveglio della nostra Saint-Just sarà triste e doloroso purtroppo e credo che anche Nanako si renda conto di questo , no? Bene , alora non mi resta che aspettare il prossimo cappy, buon lavoro! GAo GAo

19/05/09, ore 15:42

Wow...che capitolo! E cos' Fukiko è riuscita a mantenere la sua promessa...coem al solito deve essere sempre lei la protagonista...chissà come la prenderà Rei... non vedo l'ora di leggere del suo risveglio...KissKiss!!

18/05/09, ore 11:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! No , non mi sto disperando per Lady Miya ( anche se alla fin fine anche lei è un personaggio che soffre, io non la sopporto! ) ma per la funesta notizia che hai dato: IL PROSSIMO è L'ULTIMO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????? Non può essere ci sarà una soluzione a questo problema, no? O un'aòtra storia subito dopo, vedi tu, SEI LIBERA DI SCEGLIERE! Allora finalmente l'perazione è finitae ora vedremo che succederà al risveglio, anche se mi sa che non sarà piacevole per la nostra Rei. A me il tuo stile piace, lo trovo semplice , belo e fresco e nello stesso tempo riesci a trasmettere emozioni. Certo , tutti possia mo sempre migliorare e tutti lavoriamo per questo, ma cerca di non buttarti troppo giù , ok? Ciao a presto spero! Gao GAo

28/04/09, ore 20:41

Intanto comincio col dire che lenta non è la parola che più ti si addice...chi legge le mie storie sta per perdere la pazienza...eheheh. Mi piacerebbe leggere la tua storia con un carattere un pò più grande...me cecata...O.O...è vero che i sentimenti sono descritti abbastanza bene ed anche i personaggi sono giusti però non posso non notare alcuni problemini te li dico? Si! 1° la grammatica è un pò debole; es:"e si era convinta che se si risvegliava da quel torpore..." doveva essere: "e si era convinta che se si fosse...". 2° ci sono molti errori di disattenzione: lo spazio dopo la virgola, Seiran scritto in minuscolo,"D'un tratto le porte sala operatoria si spalancarono"(manda della sala operatoria). La scena che mi è piaciuta di più è stata quella del dottore con il camice sporco, il pensiero che fosse quello della mia Rei mi ha fatto rabbrividire...brava...KissKiss!!

28/04/09, ore 19:55

Tu pensi di aver tardato? Allora non hai mai visto i miei aggiornamenti bradiposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Bellissimo questo capitolo ansiolitico, soprattuttto la parte iniziale trovo che sia molto realistica, nel senso che Nanako parla proprio così. Amo le storie che rispecchiano la natura e l'anima dei personaggi e della storie originale, per cui , brava!!!!!!!!! Ed ora siamo tutti qui in trepidante attesa che la nostra Saint-just riapra gli occhi, forza Rei!!!!!!!!!!!!! Complimenti, alla prossima. GAo gao

26/04/09, ore 14:03

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere il tuo primo cappy. Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e fresco. Quindi Rei non muore... mmm sono molto curiosa di sapere come continuerai! devo confessarti che anch'io ho sempre trovatao ingiusta la morte di Saint-Just ( nel manga anche del principe Kaoru) proprio nel momento in cui aveva ritrovato la serenità e un certo equilibrio.Ma si sa , con la Ikeda il lieto fine è un'utopia. Ti faccio i miei compimenti per aver provato con caro fratello come prima ff, non è molto semplice come storia, perciò vuol dir eche anche tu l'ami moltissimo. Non vedo l'ora di leggre il prossimo cappy! GAo Gao

26/04/09, ore 09:22

NOOOOOOOOOOOOO!!!Cos avedono le mie pupille, un'altra ff su Caro Fratello??????????? EVVIVAAAAAAAAAAA, CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso non ho il tempo per leggere ,ma ci ten evo ad esprimerti la mia gioia ed afarti gli auguri. Caro Fratelo è uno dei miei manga preferiti in assoluto( forse si capisce anche dal mio nick, eh?.Bne enon vedo l'ura di leggere il capitolo e poi ti farò sapere.Gao GAo

26/04/09, ore 01:04

Cosa posso dire, primo, mi fa piacere che qualcun'altro si sia deciso a scrivere qualcosa su questo manga che io adoro; secondo, mi pare di aver capito che nella tua ff Rei sopravviverà alla rovinosa caduta, questo è fantastico perchè io adoro Rei Asaka...il mio nome deriva nache da quello...eheheh...naturalmente è solo il primo capitolo e non posso dire molto sulla storia, forse è un pò affrettato, ma staremo a vedere, io ti seguirò. Mi sento però di farti una richiesta, devi inserire il codice html, altrimenti viene scritta male, lo avrai notato. Devi leggere la sezione guida all'html...e poi corregge i nomi che vanno scritti in maiuscolo, le parole dopo il punto...sono piccole cose ma rendono la lettura più scorrevole e piacevole...kisskiss!!