Anime & Manga > Caro fratello
Segui la storia  |       
Autore: samara28    29/12/2009    3 recensioni
e se saint just prima di cadere non avesse sbattuto contro il treno?
ATTENZIONE:lieto fine
...prima di cominciare vi avverto:questo è solo un'assaggio,
spero che commentiate in tanti e se volete criticarmi per il modo di scrivere o altro tranquille:sono ben accette qualsiasi opinioni!prometto che non mi offendo,anzi,,le prenderò in considerazione!
grazie a tutti quelli che leggono,mi rendo conto che non mi è venuta molto scorrevole anche perchè è la mia prima ff!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nanako Misonoo, Rei Asaka
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jkkkkkk Raison d'etre

Rei's POV


Vagava sola in quella triste landa di neve da ore ormai, il suo era un freddo interiore che le intorpidiva i sensi, durante quell'attraversata però una strana presenza la teneva in vita e le indicava, seppur inconsciamente, la giusta direzione che presto  l'avrebbe condotta dalla sua amata Nanako.

Ad un tratto qualcosa in lontananza catturò la sua attenzione..Rei fece uno scatto e si avvicinò a quella che sembrava una quercia e, d'un tratto il paesaggio mutò nel giardino dell'istituto seiran, quella era la quercia dove solitamente lei vi si appostava nel tentativo di scorgere la sua amata sorella Fukiko; fu per l'appunto lei in quel momento ad appoggiare una fredda mano sulla sua spalla. Rei ebbe un sussulto nel vederla in volto:no c'era più traccia del suo aspetto ordinato e regale che teneva come suo solito, al contrario apparve diafana e con la bellissima chioma bionda arruffata e colorata di chiazze rosso scarlatto in tutto il corpo!.Quando Rei lo scorse lanciò un grido impaurito.

"Non avere paura cara, non averne più!" sussurrò la ragazza che pareva serena in viso. Rei tremante accarezzò la mano che prima si era appoggiata alla sua spalla sentendola ghiacciata, allora capì.
"Tu...tu sei morta!come è successo...se anch'io sono qui vuol dire che.."esclamò Rei interrotta però dalla melodiosa voce di Fukiko:"sbagli sorellina, non sei morta, non più; un'altra persona che non sono io ti ha rubato il cuore e ora ti sta riportando indietro con tutte le sue forze. Ma ora basta perdere tempo qui nella landa dei morti. Torna dalla tua Nanako."

In un istante un gelido bacio le toccò la fronte e la sua visuale mutò nuovamente in una piccola stanza colorata di palloncini e profumata di rose e fresie ;ma non fu quello che in attimo le riscaldò l'animo, bensì il dolce e caldo bacio che la sua Nanako le stava dando proprio nello stesso punto in cui le gelide labbra di sua sorella avevano raggiunto la sua pelle.


____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Beh sn tornata!!!che ve ne pare del nuovo cap??mi era mancata l'ispirazione e sinceramente nn avevo neanche voglia di continuarla questa ff,ma dato che a me nn piace lasciare niente di incompleto...beh sper ke vi piaccia commentate m raccomando bye bye XD
 P.S grazie ad Alessia per il sostegno su facebook!!kixx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: samara28