Cutting Eyeteeth On Life
di borndumb3dumber

17/08/16, ore 17:51

Dei che carino Jin!
Sclero.
Bene, adesso tutto (o quasi tutto) mi è chiaro *si lecca la panna montata dalle dita con l'aria di chi la sa lunga* e mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, anche perchè Jin è veramente adorabile e adoro i mondi post apocalittici.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi affascina assai (se non si fosse già capito u.u).
Detto questo aspetto di leggere il seguito :D
baci, Mari <3

09/08/16, ore 23:22

Ahh! Finalmente si è scoperto! Diciamo che i miei pensieri sulla "cosa" da nascondere erano esatti *risata malvagia*
Comunque devo farti i complimenti perché,riesci a con volgermi nella lettura facendomi incuriosire e facendomi proseguire nella lettura. Brava.
Però un minimo potevi proseguire mi lasci con la curiosità a mille hahHa.
Aspetto con ansia il seguito
Grazie
Tati_chan

07/08/16, ore 12:43

Signore mio aiutami ti prego, sto per morire.
Ho aspettato questo capitolo con ansia e devo dire che è molto meglio di come me lo immaginavo, giuro.
Tu mi farai crepare male, sei un genio assurdo. Immaginavo che Jin fosse innamorato, nonostante la sua palese poker face si poteva notare dagli atteggiamenti come tenesse davvero a Beth -ma come hai fatto a non capire nulla Beth!? Come? Spiegamelo!- ehm... okay, mi calmo.
Sono un po' su di giri, ho adorato questo capitolo (come tutti gli altri del resto) dall'inizio alla fine, è perfettamente lineare ma soprattutto coinvolgente.
Attendo con mooolta più ansia il seguito, la curiosità sta prendendo possesso di me.
Ti abbraccio, alla prossima♥