Lytrusis
di Toms98

10/08/16, ore 19:21

Ed eccoci alla fine del tuo racconto.

Non ti dirò ciò che inutile che ripeta e che già ho detto in precedenza.
Credo che con il giusto sviluppo, avresti reso la storia meglio, ma non è affatto da buttare.

Certo, non parliamo di un tripudio di originalità, ma non hai trattato il tutto in maniera banale, anzi.
Gli stessi personaggi, potevano avere ancora più risalto, ma, non è un fallimento. Continuerò a parlare di lui, Muramasa, per me è molto ben caratterizzato. È un buon personaggio, rimane impresso per il suo carattere e la sua tempra.

La narrazione non è così fluida, ma forse è per lo stile da te adottato, che, tuttavia, per me ci sta per questa storia.
Non amo il tuo Ade, non perché non sia fatto bene, ma perché non è come io me lo immagino, e questo è un mio limite, e una Persefone così non l'ho mai letta. Il che non è un male, solo diversa.

Alcuni scambi di battute non mi hanno molto convinta, ma forse è solo frutto di un'impressione, o comunque di gusti differenti.
La storia in sé non è male, ma mi sembra che le manchi quel qualcosa, che secondo me, avrebbe dato quella marcia in più.
Ma si può migliorare ;). Nessuno è perfetto, e i nostri scritti sono sempre, e tutti, migliorabili ^^

È stato interessante leggere la tua storia, e per questo lascio la bandierina verde. Ci sono alcuni elementi da rivedere, ma altri che ho trovato buoni. Per questo... continua su questa strada.

Alla prossima

Shera♥