Shades
di Cinzia N Spurce

03/10/16, ore 23:06

Che bello sei tornata con un altro capitlo.Tenera lista che tenta di far capire a Style che non e stata tutta colpa sua ma che centravano un po tutti.Esattamente come la mercenaria tenta di far comprendere a Derek che sotto ce molti di più. E finalmente il cacciatore e il lupo iniziano a non runghiarsi contro.

02/10/16, ore 10:45

Eccotiii siii 😁
Finalmente si scopre che il povero Stiles è solo una vittima degli eventi e che si sente in colpa per tutto quello che ha fatto Kate
Iniziano a considerarsi persone finalmente e soprattutto Stiles inizia a non vedere Derek più come un mostro 🎉😂
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/10/16, ore 22:20

Questi capitolo mi fa incuriosita molto e poi ho letto anche gli altri e WOW questa storia mi piace molto.

28/08/16, ore 00:43

Quei due iniziano a collaborare .
Adorabile Lidya in particolare quando fronteggia Derek. Invece inizio a non sopportare Clark che crede di sapere, ma non sa nulla. Inizio anche a sospettare che Stile non centri attivamente con le morti che gli attribuiscono.
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 12:44 am)

26/08/16, ore 22:51

Che bello il rapporto tra Stiles, Lydia e Danny 😁
Tra i protagonisti sempre questi adorabili battibecchi che te li fanno amare ancora di più ❤️
La scena che gli fascia la ferita... XD ci voleva una panoramica ahahah
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e magari leggere qualche scena da ''vomito arcobaleni'' 🌈 sugli Sterek

26/08/16, ore 22:02

Hai aggiornato!💕
sospettavo che Lydia e Denny fossero stati addestrati dagli Argent come stiles, e sono rimasta piacevolmente sorpresa di scoprire le reali intenzioni di questi alfa. Vogliono Derek, e peggio ancora, vogliono fargli creare un branco affinché possa ucciderlo! Poverino, ha già perso il suo vero branco, adesso anche questo??
Adoro sempre di più il modo di "battibeccare" tra lui e stiles, e spero che più avanti Stiles la smetterà di fare il vago e dica a Derek le sue vere intenzioni e i suoi pensieri nascosti. Sono una persona curiosa di natura e al posto di Derek sarei morta di curiosità per via delle risposte evasive di Stiles😂. Si vede però che stanno iniziando inconsapevolmente a tenere all'altro, Derek che fascia la mano di Stiles e questi che gli vieta di prendere delle fiale che potrebbero essere mortali per lui.
E mi sta piacendo tanto anche il rapporto tra Clark e Stiles, scommetto che questi due potrebbero diventare due alleati perfetti❤.

Grazie per aver aggiornato così presto!! Ci si sente al prossimo capitolo❤❤.

26/08/16, ore 00:14

Ho ancora la bava alla bocca.
Questo capitolo e ancora più coinvolgente dell altro.
Sai far trasparire tutto da queste righe. Davvero un bel lavoro .

17/08/16, ore 14:51

Mi piace un sacco!! Di solito non inizio storie in corso, ma questa ne vale la pena! Grazie di aver messo Lydia, è fantastica

17/08/16, ore 14:36

OK, wow! Bello davvero! Il fatto che Styles venga considerato uno psicopatico mi devasta, perché è il mio personaggio preferito, ma adoro che Derek sia vice-sceriffo... davvero interessante come inizio

17/08/16, ore 12:36

Inizio con il dirti che ti ringrazio per aver continuato la storia e per dirti che non è da me recensire tutti i capitoli di una storia, ma questa è troppo bella per non essere commentata.

A me piacciono molto le parti angst e come tu hai descritto il dolore di Derek e quello di Stiles sono stupendi. Però mi piace anche come hai incentrato molto questo capitolo su Stiles e sul capire come mai sia diventato un cacciatore e così cinico ed arrabbiato. La verità occultata sulla morte di Claudia mi è piaciuta anche se mi dispiace molto per uno Stiles di 8 anni che vede sua madre fatta a pezzi, ma non capisco perché tutto questo occultamento? Il fatto che Scott gli è morto tra le braccia è la cosa più triste di sto mondo. Mi piace l'idea di inserire anche il Nogtisune e far capire così com'è morta Allison la sua migliore amica. Ho adorato il fatto che Stiles e Breaden si conoscano già ed il fatto che lei lo conosca meglio degli altri e capisca molto di più di Derek perché così si capisce che hanno una buona intesa. Ed il fatto che lui ha la scintilla dell'emissario? Io adoro sempre Stiles emissario! Secondo me poi scopre di essere l'emissario di Derek e sarebbe in un certo senso esilarante. Ed il fatto del branco di Clark? Secondo me anche lì c'è stato una specie di malinteso.
Ma il fatto che ci siano anche Lydia é Danny e forse la cosa più bella di tutte, secondo me sono stati addestrati anche loro, ma non hanno finito l'addestramento però saranno d'aiuto soprattutto per l'umore di Stiles.

Quindi in conclusione adoro anche questo capitolo!

_TheMonstersAreHuman

17/08/16, ore 11:11

uau,ho visto ora questa storia,da i primi due capitoli posso dirti che è davvero interessante...ti prende subito ed è scritta molto bene...eh si di misteri da svelare ce ne sono parecchi,non vedo l'ora di continuare a leggere...mi piace come fai interagire gli Sterek...che la collaborazione abbia inizio!

al prossimo aggiornamento!^^

17/08/16, ore 02:04

Non so come tu faccia ma questa storia sembra veramente un libro/film
Riesci a descrivere e raccontare la storia con così tanti dettagli che è un piacere
leggere 😁
L'inizio del capitolo è stato quasi straziante, la malinconia di Stiles e la solitudine di Derek li hai resi perfetti. 😭
Però poi c'è la parte dell'allenamento di Stiles e da lì le cose si rilassano.
Derek che fissa il ragazzino mezzo nudo ( 😉) bravo Sourwolf
Finalmente si inizia a vedere un principio di legame tra i due dopo la '' confessione'', si inizia a vedere un po' di umanità da parte di Stiles e un po' di comprensione da parte di Derek, ora proveranno a fidarsi e poi si vedrà 😂✌🏻️
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia, spero al più presto possibile

17/08/16, ore 01:20

Sei tornata! *-*
E con un capitolone coi fiocchi!!
Adoro il modo in cui fai interagire Derek e Stiles, il modo in cui li fai sempre sembrare scocciato e arrabbiati di stare con l'altro, è proprio da loro. E mi piace anche il fatto che hai aggiunto alla morte di Claudia anche quella di Scott e Allison, hai proprio dato a Stiles i giusti motivi per essere diventato così cinico e rabbioso verso il mondo. Oddio, Stiles emissario è uno dei miei kink assoluti!!! Mi stai viziando in ogni singola cosa e ti adoro per questo!!💓
Clark mi sta troppo simpatico nonostante la scontrosità😂, ma d'altronde è una seconda versione di Bobby Singer, quindi come potrei non adorarlo?
Denny e Lydia sono due geni, sono sicura che riusciranno ad aiutare i due "compagni" come si deve :)

P.s. Stiles si è parato davanti a Derek, l'ha protetto *-*

Grazie per aver aggiornato così presto (il tuo capitolo è molto lungo e so per esperienza che non è facile aggiornare presto se si scrive così tanto), e alla prossima! 💓💓

14/08/16, ore 17:46

Allora. Ti dico che solo a leggere l'introduzione mi hai incuriosita. Stiles cacciatore? A-D-O-R-O. È stato già molto intenso questo primo capitolo, ci sono così tante emozioni, così tanti sottintesi, sotterfugi e cose non dette. Come la notte dell'uccisione del branco di Satomi, secondo me c'è tutto un malinteso sotto e lui non c'entra quasi niente ed è solo stato incastrato, magari per un qualche litigio con gli Argent. Il rapporto padre-figlio tra StIles e lo Sceriffo? Credo che sia una cosa brutta, ma che da un tocco in più a questa storia. Il fatto che Scott è morto? Ci sono rimasta malissimo per la sua morte, ma sono anche felice che non sia più dolo lui il centro della storia come nella serie.
Il rapporto difficile tra Derek e Stiles è quello che mi piace di più, perché Derek sente che c'è qualcosa sotto che gli fa capire che Stiles è diverso da quello che pensa ma è troppo arrabbiato per volerci fare caso. La cosa del Motel e di Clark mi è piaciuta molto. La cosa che all'inzio mi ha un po' scombussolata è il fatto che tutti odiano a morte Stiles quando di solito sta simpatico a quasi tutti nonostante la sua parlantina.

In conclusione mi piace molto e vorrei la continuassi!

_TheMonstersAreHuman

13/08/16, ore 10:12

Eilá, sono una che dalla pagina del prompt é risalita alla storia perché una trama così dovevo leggerla, non potevo assolutamente lasciarmela sfuggire. Che dire? Per essere il primo capitolo é bello corposo e intenso tra le reazioni dello sceriffo e le cose non dette da Stiles. Con la storia del branco assassinato in cui lui ha avuto un certo ruolo devo assolutamente sapere di più perché da come l'hai messa giù pare che il tutto non si limiti a una delle operazioni anti-sovrannaturale dei cacciatori. Poi magari sono io che immagino chissà cosa eh... Ma procediamo. Hai caratterizzato benissimo i personaggi e non vedo l'ora di vedere come li svilupperai. Scrivi davvero bene e ammiro l'esercizio dello scrivere qualcosina ogni giorno anche perché ci avevo provato anche io... Poi il tutto -non facendomi molto onore- é naufragato ma Amen.
Insomma, complimenti per questo primo capitolo e, spero, a presto!
Liz.