Shades
di Cinzia N Spurce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/16, ore 01:10

Questa storia è davvero fenomenale. La trama e le descrizioni sono ricche e avvincenti ✌🏻️
Mi ha colpito molto per essere il primo capitolo, sei riuscita a dare un'introduzione davvero ricca di dettagli e sfumature 😁
Derek e Stiles (adoro ❤️) messi in questi panni, rendono la storia davvero interessante, soprattutto le frecciatine che si scambiano 😁 e il rapporto che si sta creando
Spero di averti fatto capire quanto mi hai incuriosita con questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

09/08/16, ore 00:15

Mi sono letteralmente incantata nelle righe di questa storia.
Ogni personaggio era a dir poco perfetto e i sentimenti dei protagonisti sgorgavano da ogni frase.

08/08/16, ore 22:36

Wow.

Hai dato il meglio di te in questo capitolo, ed è solo il primo! A parte che, davvero, hai un talento straordinario nel descrivere i personaggi, le loro sensazioni e i loro pensieri più profondi e oscuri. Amo immensamente come hai sviluppato Stiles, lo hai fatto esattamente come volevo: un pó psicopatico ma anche tanto incompreso, molti lo vedono come un assassino spietato e senza cuore, e invece se sapessero meglio la storia..
Le parti tra lui e lo sceriffo sono state strazianti (e molto toccanti), anche se è evidente che entrambi vorrebbero poter mettere da parte i propri rancori e riavvicinarsi, ma ovviamente non è così facile.
E Derek? È proprio lui! Non è per niente OOC. Se Derek fosse stato un poliziotto nel telefilm, sarebbe stato proprio così: con poca pazienza, molto serio nel suo ruolo, ma anche comprensivo e buono con lo sceriffo (forse vedendo in lui una figura paterna).
E TI GIURO che quando ho letto di Clark, l'ho immaginato proprio come Bobby Singer! Quando ho letto le tue note finali non ci potevo credere!

Spero che tu riesca a continuare e a finire questa FF, perché la stai scrivendo perfettamente, e non ti mento nel dirti che a questa storia non manca niente per poter diventare un capolavoro!
Grazie infinite per avermi dato la gioia di leggere QUESTO prompt!! A presto, spero! ❤❤❤ E complimenti vivissimi!❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]