Ripeti
di arsea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/16, ore 09:54

Ciao cara! *-*

Bellissimo <3 <3 questo capitolo <3 *-* Mi piace! *-* Charles ed Erik sono tenerissimi <3 *-* a quando il bacio? XD hahahahha lo sto aspettando XD ahahha Scherzi a parte il capitolo è bellissimo e Raven la adorooo <3. *-* Sono tutti quanti tenerissimi <3 <3. I due patati invece si stanno conoscendo ahahah. Ed Erik non potrà ormai farsi passare per lo stalker di turno XD ahah, ok, lo ammetto sono pazza.. ;P. Ora aspetterò il prossimo capitolo <3 Alla prossima, un abbraccio un bacione grandissimo <3
:*******
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 01:16 pm)

16/08/16, ore 14:44

TESOROOOO <3
Oddio sono così contenta che tu abbia pubblicato questa storia, davvero merita tantissimo. Ci terrei a dirti che sono io a dover ringraziare te e non il contrario, credimi **
Aver avuto la possibilità di farti da beta-reader per me è stato/è un piacere grandissimo; e poi lo sai che amo quello che scrivi, quindi come poteva non essere altrimenti? u_u
Riguardo "quella parte", trovo che adesso sia perfetta!
Che dire? Sai già tutto quello che penso su questa storia, quindi posso solo dirti ancora quanto a me piaccia e quanto io la trovi interessante.
Mi sono davvero sciolta quando mi hai citata nei ringraziamenti, ho ancora un sorrisone enorme sulla faccia <3
Come esperimento, io direi che è proprio ben riuscito.
Fra xX

13/08/16, ore 15:28

Ciao, cara! *W*

Awhhhhhhhh, ma questi due sono proprio da spupazzare e tirare scappellotti senza precedenti.. *-*. Erik stalker è davvero da manuale ahahha. Diciamo che in ogni caso vedrei sempre bene un Erik che si funge da stalker nei confronti del patato <3. XD. ( che da scrivere è assolutamente da crepare ahah XD .)Ad ogni modo si sono incontrati di nuovo e si sono perlomeno parlati. o.o. Charles è è riuscito a nascondere il suo cuore impazzito ma sappiamo bene che quando si tratta di Erik Lehnsherr gli si frigge il cervello e gli esplode completamente nel petto..u.u.. <3. Altri incontri, eh? XD AHHA, immagino che in questo modo si conosceranno un po' di più ;) Li adoro <3 e poi il capitolo è stupendo <3. Be, detto questo ci sentiamo la prossima volta cara <3. Capitolo e storia dolcissimi e perfetti *W* Charles è la tenerezza <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*********

11/08/16, ore 10:25

Ciao cara! *W*

Bellissimo.*W* Non pensavo di poter leggere un aggiornamento così in fretta..u.u però è bellissimo <3. Raven la adoro <3. E così anche come Charless awhhhhhhhhhhhhhh, è sempre la tenerezza in assoluto e coccoloso <3. Mi ha fatto tenerezza però quando si è sentito male... ç_ç. (ogni volta che sta male mi vengono certe strette al cuore... ç_ç non resisto a non preoccuparmi.) Ad ogni modo Erik heeh, sono sempre più curiosa del seguito <3. Mi piace tantissimo questo capitolo, quindi aspettati i miei scleri anche la prossima volta u.u. Non abbandonerò i Cherik così facilmente <3. ahah. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:********

10/08/16, ore 18:19

Salve! Per essere un esperimento, come l'hai definito tu, questo capitolo non è per niente male! Ha del potenziale e qualcosa mi dice che sarai in grado di utilizzarlo ;D Avevo proprio bisogno di una nuova Cherik, quindi grazie! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto (spero) Chiara

09/08/16, ore 13:26

Ciao cara! *W*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un altra bellissima cherik <3 la adoroooooooooo! *-* Anche se dalla trama ho già cominciato a temere per i due adorati cherik <3. Li amo <3 e vederli soffrire mi fa stare male disperatamente u.u.... (sclero a parte.). MI piace come primo capitolo.. T_T ma Emma proprio non la sopporto...T:T. Raven XD La adorooo invece *W* uhuhuhhuu e adesso il nostro carissimo Erik il patato per eccellenza ha messo gli occhi su di Charles..hehehehheh. *risata malvagia*. Ce ne saranno delle belle, immagino XD. Bellissimo inizio di fic! *-* Complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
:********

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]