Il male più grande è quello del cuore
di GiulyjVessalius

09/10/16, ore 11:22

Giulyy! Oddio che cosa triste :(((
non me l'aspettavo proprio....povero Ciel...almeno è diventato un angelo e seb non potrà divorargli l'anima..anche se non ho ben capito perché è successo(?)

Anyway certo leggerò le altre tue FanFic. baci!
Bra_PrincessSayan

06/09/16, ore 14:48

Ciao Giulyyy :D
Beh, che dire, dallo scorso capitolo ti trovo migliorata e ne sono felice!
Mi dispiace molto per Ciel, non mi aspettavo un finale così triste ma credo comunque che questo servirà a rendere il rapporto fra Giulia e Sebastian più stretto!
Ora, passando ai consigli (commozione perchè sono gli ULTIMI consigli di questa fic XD) : ti consiglio di mettere il "ti vorremmo sempre bene, fratellino" fra queste virgolette, dato che è un pensiero incentrato in prima persona e in tutto il testo tu hai usato la terza.
Andando avanti, l'unica cosa che ti consiglio è di rendere i periodi delle frasi più lunghi, e puoi farlo non usando sempre e solo il punto ma anche virgole, due punti ecc...
Complimenti e alla prossima avventura, un bacione :3

-FM.

27/08/16, ore 23:01

Ehiii eccomi qui!! ^^
Bel capitolo, mi incuriosisce....aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere perché Ciel non ha il simbolo del contratto! è strano,mi hai messo su tanta curiosità! aggiorna presto! ;)
baci xx
MG

27/08/16, ore 22:51

Buonasera, Giuly. ^^
Bel capitolo, mi piace. Magari prova a descrivere di più i sentimenti di Ciel, cosa ha pensato appena ha visto i genitori in quello stato (certo, non c'è molto da pensare, però potrebbe allungare il capitolo e rendere il lettore partecipe ) ;)
Sebastian così dolce mi è sempre piaciuto anche se stai per entrare nell'OOC, che significa OUT OF CHARACTERING ovvero "fuori dal personaggio". Sebastian è sadico, cattivo, non vuole realmente bene a Ciel, ama la sua anima, è il suo chiodo fisso, ma non lui Ciel...la sua anima...appetitosa. Ciel è descritto da Cloude come puro, bianco,candido.La sua fredda corazza è solo una copertura per i traumi subìti. Non voglio offenderti né tanto meno farti stare male, non è una critica bensì un consiglio,perché sai scrivere,devi solo migliorare.E' normale,sei alle prime armi, e per esserlo sei davvero brava. Quindi nulla, ora vado a leggere l'altro. Baci
Mademoiselle_G

27/08/16, ore 16:24

Ciao e piacereee sono contenta che il fandom si stia ripopolando! ^^
Vedo che aggiorni spesso quindi mi sono decisa a dare un'occhiata: l'idea di inserire una sorta di tuo alterego è buona, solo credo dovresti allungare i capitoli e togliere degli "errorini" come l'inserimento del due scritto a numero, in una storia sarebbe meglio scriverlo a parole!
Per il resto la trama mi intriga, motivo per cui ti mando un bacio!
Spero ci risentiremo al più presto, kissolotti ;)

-FM.

22/08/16, ore 08:15

Ciao! :)
Il capitolo è molto carino,per essere la tua prima storia è interessante,spero tu continui.C'è solo una cosa che voglio farti notare...Il codice HTML!Sono stra-sicura che tu stia pubblicando dal telefono perchè infatti dal telefono è più complicato.Il codice HTML è un codice che ti permette di dare alla storia una grandezza diversa,una scrittura diversa,mettere un titolo,mettere il grassetto e i colori,aggiungere link per youtube (canzoni o video)e anche immagini...e oltre a questo non rende il testo piccolo e 'ammassato',è molto più leggibile.È facile usare il codice dal computer,basta che vai su 'aggiungi un capitolo' -> 'aggiungi codice HTML (troverai un riquadro,clicchi su aggiungi codice,e si apre un altra schermata. Incominci a scrivere e cambi scrittura ecc...
Per il resto nulla ti seguirò e spero tu aggiorna presto. Ciao!

Mademoiselle_Georgette

21/08/16, ore 18:09

Ok, si abbiamo un Sebastian per ora molto teneroso ahaha. Spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere le POV di ciel e seb. Ah ultima cosa,(metto in chiaro che io non sono una scrittrice) dovresti un po'di più approfondire l'ambiente circostante così che la lettura non sia piatta, ma ti coinvolga.Ovviamente é un consiglio, da non prendere a male. ;) Ciaoo

19/08/16, ore 11:04

Ho scoperto questa fan fiction solo ora, mi sembra molto carina, l'unica critica che ti faccio che é ancora poco elaborata, ma é solo la prima parte, quindi é ancora da vedere. ;) spero che nelle prossime metterai anche la prospettiva di Seb e vorrei sapere se ne é rimasto veramente intenerito ahhah al prossimo cap!