Wanderlust
di _laragazzadicarta_

28/09/16, ore 23:57

Ok , non riesco a non recensire perché se poi leggo un altro capitolo mi scordo le cose che voglio dire su questo.
Intanto questa storia è sempre più intrigante e ogni fine capitolo fa venire voglia di leggere un altro perché si vuole troppo sapere come continua; John è un personaggio misterioso per ora e voglio troppo sapere cosa fa nella vita, cosa cerca e cosa ne sarà di lui e Paul insieme ;)
Stuart è un altro personaggio che hai reso interessantissimo, direi il più intrigante tra tutti, ha una nuova vita, non è come al solito l'amico morto o l'artista ma un personaggio crudo e veramente voglio saperne di più anche di lui.
Una parte che mi è piaciuta molto è lo spezzone dell'annegamento, mi è piaciuto un sacco come l'hai scritto, ho sentito l'acqua avvolgermi tutta e ho trattenuto il fiato inconsciamente.
Una cosa sola non ho capito.. Dove sono finiti john e Paul? La nave era vicino terra? Cioè io ho capito che era al porto di Boston però dal comportamento di Stuart che li cercava nell'acqua convinto che fossero morti sembrava che la nave stesse in alto mare.

10/08/16, ore 23:44

Molto bella. Non so cosa pensare, per il resto. Credo debba svilupparsi ancora un po', a dire il vero. Ma è molto gradevole da leggere.

10/08/16, ore 11:06

Ciao cara,
É stato bello svegliarmi questa mattina e leggere questo nuovo capitolo. Che dire le cose si stanno facendo sempre più interessanti e stai facendo un buon lavoro. C'era un passaggio che secondo me era un po' frettoloso, perché sei passata dal parlare dei sentimenti provati dall'annegamento a subito dopo a Paul che é nel capanno. Non so io avrei cercato di legare un po' di più le due cose, perché sembrano un po' scollegate tra di loro, ma questo é solo un mio parere, per il resto comunque va tutto bene. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi. Complimenti!

Alla prossima

Marti