Diversi
di HarleyHearts

10/08/16, ore 10:26

Oddio! Una volpe?!? Quando Shannon ha detto quel 'per carità' io mi stavo già sbellicando dalle risate! Ah...mi sento molto soddisfatta. Il Giorno Goioiglorioso della tua ff è finalmente arrivato! Non vedevo l'ora! Ciel è stato un compagno esemplare nel supportare Lyla, e la piccola Marie mi ha davvero stupita! Non vedo l'ora di legdre il prossimo capitolo! Bacioni
Giuls

10/08/16, ore 02:28

La tua storia mi sta appassionando sempre di più. È diversa dal solito luogo comune: ragazza incontra ragazzo, poi scopre che è un licantropo e si innamora perdutamente. Per lo meno ci sono altri elementi fantastici (non gli ho mai trovato in una ff prima ad ora), che coesistono alla perfezione.
Quando e se nascerà un figlio di Ciel e Lyla, cosa sarà? un ibrido? una volpe? Un lupo? O semplicemente umano?

Se EFP avesse l'opzione punti ti darei il massimo, solo per aver nominato Alice e Loki (lo idolatro 😍), anche per la storia ovviamente.
Non ti preoccupare se uccidi qualche personaggio. Lo so che ti dispiace, ma George R. R. Martin ne uccide un giorno si e l'altro pure e non si rammarica per questo, anzi tutt'altro.