Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

11/08/16, ore 19:35

Se ti dico che è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto? Dire che è stupendo è dire poco!
Partiamo dall'ultimo scoop (Giulia e Massi): il tipo dopo 6 mesi di ragnatele è accalorato! Giulia ha marcato il territorio e spero che quella Jenny evapori! Però sono contenta che fra lui e Giulia si sia risolto tutto anche se credo che la diffusione di questa news sarà un danno per loro,soprattutto se lo scopre il vampiro! Oh my God!
Secondi classificati ( Lorenzo e Roberta): mi stavano facendo venire il latte alle ginocchia con le loro mezze frasi e mezze frecciate,ma finalmente anche loro sono arrivati dove dovevano arrivare! Voglio la loro prima volta! Non credo Roby sarà così disinvolta come con Leon! Lorenzo è l'uomo che ama e le insicurezze sul suo fisico anche per via delle ex di lui si faranno sentire!
Terzo posto (Diego- Isa): dovrebbero lavorarci davvero a questo Hermes! Chi lo vuole vedere Armando come nonno?! Hai visto mai che non si tranquillizza ed evita le grida da pazzo?! Sennò il povero pupo mi finisce in analisi prima di acquisire la facoltà di parola! Oddio...poi se penso pure all'altro nonno...litigheranno pure per il nipote?
Quarto posto (David- Camilla): li adoro. Carini con la fedina! E spero che quella cagna in calore stia al suo posto o la faccio secca io al posto di Camilla! Sta creando problemi pure a Giulio che ne ha già troppi di suo!
Belli anche Alec e Paola...se la sciroppasse lui perchè non se ne può più
di vederla così acida! Per quanto lui è dolce da morire!
Lo sapevo che Marcella incontrava quella in aereo! Dio che scenata! Da Marce mi aspettavo più classe! In fondo hanno condiviso un uomo cosa le costava lasciarla sedere?
Francesco dev'essere onesto: cosa ci guadagna ad avere con sé un uomo che lo userebbe come premio di consolazione?