Noblesse
di queenjane

15/10/16, ore 13:24

È una storia molto bella e originale , complimenti:) è scritta bene , inoltre il personaggio di Jeanne mi ha sempre incuriosita dal momento che le suoi fatti rimangono ancora un mistero. Ciao :)

11/08/16, ore 23:12

Ecco, dunque, l'epiòogo di questa tirste, quanto fosca esistenza. Dove, nel mezzo di tutto il marcio, persino l'amore di un uomo così per una donna così, diventa comunque emblema dell'unica cosa davvero pura e sacra che conferisce ancora umanità e dignità ai due.
E tutte le reali supposizioni sulla sua dipartita, non fanno che aumentarne l'aura di leggenda, per quanto maledetta, di questa donna. Che contribuì con un colpo di grazia ben assestato a destabilizzare le già pesantemente minate fondamenta della Corona.
Bravissima, come sempre. Lirica ed essenziale.
Tamara Alessandra.

11/08/16, ore 22:22

Grazie per questa testimonianza, sintetica e accattivante, nel tuo stile ormai ben noto! Soprattutto il mistero della morte di jeanne sarebbe materia di tante ff!!
Bravissima e complimenti come sempre!
Un bacio
Cecile :-D

11/08/16, ore 21:44

Jeanne si è resa conto di ciò che conta davvero anche se alla fine; è interessante pensare che possa essere riuscita a fuggire.