Le (tragicomiche) conseguenze dell'amore
di TwinStar

Ammmooooree!!! Reguluccio caro ha colpito ed affondato il mio immaginario erotico ed si stà facendo spazio fra le decine di uomini...e donne (non preoccuparti tu sei al primo posto) che mi vorrei tenere sul letto come peluche. Caro che lord che è un vero signore, Sirius avrebbe da imparare dal suo caro fratellino e ci credo che Lily aveva preso una sbandata per il ragazzo, ha buon gusto quella hihihihi. Per un attimo avevo temuto fosse anche lui membro onorario di gayworld, fiuuuu il mio cuore non avrebbe retto a tanto, insomma il pensiero che i maschi migliori preferirebbero il mio ragazzo a me mi getta nello sconforto più totale, sono una personcina delicata e sensibile che ti credi? Mumble mumble, Bellatrix e futuri mangiamorte sono splendidi, mi piace come l'hai rincretinita a dovere in attesa del suo amoruccio e che nessuno si sia scandalizzato per la scoperta dell'amore non tanto segreto del cuginetto-pecora nera-black hahhaha o è meglio cane da pastore? mah ai posteri l'ardua sentenza. Ammetto che l'ho trovato un pò sottotono rispetto al resto, forse stai risentendo dell'atmosfera isterica e dtrammatica di Lei non è una di noi ma sono anche sicura che alla prossima puntata tornerai in auge. Non oso nemmeno immaginare cosa la tua mente malata possa avere partorito come scherzo per prongs nudo in una doccia con Sirius assatanato tanto vapore e senza occhiali...secondo me non ti è venuto in mente niente e fai fare tutto il lavoro alla nostra immaginazione hahahahahaha pigraccia hahahahhahah. La doccia in camera? che lussi e dire che in inghilterra manco hanno il bidet non pensavo fossero così all'avanguardia però è una cosa molto utile. soprattutto per gli scherzi con gli asciugamani. Il discorso che Sirius poi fa sulla presunta storia d'amore del lupacchiotto mi fa morire, da una mente semplice non mi aspettavo grande estrapolazione ma come l'ha messa lui sembra se A sta a B come B stà a C allora A sta a C e dire che pensavo fosse una ciofeca in aritmanzia...Adoro la sua stupidità e non vedo l'ora di vedere la giusta punizione dal cielo o dalla Evans o da Regulus sai sono molto elastica per queste cose. Sei sempre la migliore e ti mando un sacco di baciotti

Ciaooooo!!!nonostante abbia seguito tutta la fic è la prima volta che recensisco, visto che la combinazione letale del mio cervello con il computer mi ha permesso di iscrivermi a questo sito in nell'invidiabile tempo di solo un'ora!!!-__- Commiserazioni a parte....Davvero complimenti!!!è una fic davvero divertente, ci sono dei pezzi in cui credevo di schiattare dal ridere ed è piena di spunti molto originali....ci sono un sacco di domande che ora mi frullano in testa: "cosa escogiterà Regulus per umiliare ancora di più il povero Sirius?E Lily quale diabolico nuovo piano ha in mente? Remus si innamorerà mai di Sirius? James riuscirà a trovare un buon rimedio per la sua miopia cronica? e soprattutto riuscirà Peter a sopravvivere visto che sembra l'unico intelligente in questa storia??" (in effetti non che mi interessi la sorte di Peter, anzi meglio se per ERRORE lo fai cadere INCIDENTALMENTE dalla torre di Astronomia...-___-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Ancora tantissimi complimenti!!!!!^___^

Ma ciaooooooooo!!!!! Pensavo di averti persa!!!!!! Non ti vedevo ne da te (ovvero sperando che aggiornassi) ne da me..... stavo già pensando a qlcs di brutto e invece ecco che mi ritorni con questo stupendo capitolo!!! ^______^ ahhhhhhhhhhhhhhhhh liberazione!!! bello bello!!!!!! Ti rispondo subito alla tua domanda: sei riuscita alla perezione a caratterizzare i serpeverde! sarà che anch'io me li immagno non come stronzi e bastardi..... almeno non tra di loro! Per questo a volte mi impunto e provo a trovare una fic ben scritta su bella e lestrange... ma puntualmente me li dipingono in modo molto differente da come li vedo io..... invece tu sei riuscita a caratterizzarla in parte come la vedo io... E poi i nostri amori... sempre più stupidi e sempre più idioti! ma come si dice, se non lo sono non li vogliamo!! ^___- sirius è sempre il solito adorabile idiota... inutile dirlo... e adorabile è remus che arrossise nel vedere il nostro bel figliuolo come mamma l'ha fatto (anch'io! anch'io voglio vederlo!!!!!)... me depravata... ma che vuoi farci? quando si parla di sirius... e soprattutto giovane non sto più nella pelle! Bellissimo poi l'inizio... quando Regulus ci rmane male perchè tutti sapevano di Sirius e Remus tranne lui... e adesso aspetterò per vedere che combinano! mi raccomando gli attori! se non li trovi tutti insieme non importa... anche uno x volta! ^___^ un bacione e grandissima come al solito!! ... tra parentesi: ho appena scritto FINE a OLT e mi viene da piangere... ci credi? e piangerò del tutto quando TU scriverai la parola FINE a "Lei..."... -_____- fai qualcosa per me!!!!!!!! ti pregoooooo!!! un disegno/spin off/prequel/sequel/quello che vuoi!!!!!!!! ti prego!!!!!! faccio appello alla tua bontà infinita!! (li vedi li occhietti luccicanti???). un bacione! Meg^^

mamma mia... che capitolo, cmq mi piace questa fic! avrei un paio di cose da chiederti, se ti scrivo una mail tramite 'contatta l'autore'? l'indirizzo è giusto?

Momo Adachi
09/05/05, ore 20:26

XD troppo bella sta ficcy !!! e i tuoi pg sn caratterizzati benissimo! dal calmo e riflessivo remus al latin lover sirius continua presto che aspetto con impazienza ;-* brava! vale

Far spekkiare un drago negli okki di ghiaccio di Regulus????Ma è grandiosa!!!!!la fan art è strepitosa,complimenti!!!!!!!!!e anke la storia fa morir dal ridere...voglio un seguito!!!!!

Anche questo capitolo è troppo divertente. La parte iniziale con i serpeverde è carina!! Certo che il povero Regulus era proprio a corto d’idee. Sono curiosa ora di vedere quali brutti scherzi gli suggeriranno Bellatrix, Narcissa e Piton. Mi è piaciuto il loro modo di rapportarsi. Bastardi ma uniti…..hai reso bene quest’idea. E, poi, che succederà durante la prossima visita ad Hogsmeade tra Rodolphus e Bellatrix? Sono curiosa!! La parte nel dormitorio dei grifondoro è stata simpatica. Sia la scena tra Peter e Remus sul suo letto con le briciole, sia la scena in bagno. Povero Peter!!!!!! Finisce sempre lui con il subire tutto quello che gli propinano gli altri. Un po’ mi fa pena! Insomma…capisco perché è diventato cattivo, i suoi amici molto spesso lo trattavano a pesci in faccia. Per quanto riguarda Remus….vedo che comincia un po’ a cedere di fronte al fascino del bel Sirius. Anche se non vuole ammetterlo! Che carino! Ed il biglietto di Sirius a Lily…….oddio….la ragazza invaghita di Regulus non ci avrei mai creduto. Ed ora chissà cos’avrà in mente di combinare………e soprattutto di dire a Sirius di Remus per vendicarsi. Mi sa che qui i malintesi cresceranno ancora. La fic è sempre più divertente. Sei bravissima. E finalmente sono riuscita a vedere anche tutte le fan art che hai postato, sono stupende!!!! Disegni divinamente ed hai un ottimo modo di impaginare le tavole. Complimenti. Brava!! Agartha

Carino il capitolo!!E il disegno è stupendo *___* Sei bravissima oltre che a scrivere pure a disegnare...Ma insomma è_é...non è giusto ç_ç Vabbè, passiamo al commento vero e proprio v_v mi è piaciuta la parte iniziale con i Serpeverde...e mi sembra perfettamente giusto descriverli come persone 'normali' (mi rifiuto categoricamente di scrivere normale senza virgolette in riferimento ad un iena ridens quale bellatrix >_< abbiate pazienza...Tra l'altro m'è piaciuta parecchio la reazione della tipa alla lettera di lastrange...ihihih...una iena ridens coi fiocchi v_v). Ora mi preoccupa il fatto che tu non voglia dirci che razza di vendetta aveva in programma Sirius contro James...O__o'' inizio a preoccuparmi...Oh cielo... Va bèh...alla fine peter mi fa quasi pena ^^''' ci si è ritrovato in mezzo quando lui non voleva proprio finirci! Certo che Remus è strano...°_° non riesco mica tanto a capirlo quel tipo...Perchè è arrossito?è_é eh? (*Chu punta la lampada contro Remus*) Confessa!Perchè sei rimasto a bocca aperta come un baccalà quando hai visto Sirius nudo?...ok v_v'''' questa te la do buona...(*Chu ripone la lampada e fa finta di cadere dalle nuvolette*)(*Remus si chiede se davanti ha un'idiota o una pazza maniaca con doppia personalità*). Che altro dovevo dire?°_° non lo so!Sono solo stracuriosa di sapere come andrà a finire la chiacchierata in guferia tra lily e sirius \^o^/ (e comunque James-talpa è magnifico...mi immaginavo la scena!Ihihihih!Che ridere!)...Ok, basta rompere v_v complimenti!!E aggiorna presto XXD

Questo capitolo è tutto carino.. a partire dalla fan.art per passare poi alla storia vera e propia! Sono propio curiosa di scoprire cosa ha in mente regulus e come vuole vendicarsi Lily!! Brava per la suspance 9+

09/05/05, ore 09:20

Bellissma! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

questo capitolo mi è piaciuto molto specia la parte di Minus che sbriciola sul letto di Remus XD e anche quando Remus vede Sirius poco vestito *ç* continua presto!! by Momo-san

Ciao!E' la prima volta che recensisco la tua ff.....ma l'ho letta tutta...e l'ho trovata uno spassooooo!!!!Veramente, mi è piaciuta moltissimo....continuala presto....sono proprio curiosa di sapare che altro succederà. Sirius mi fa morire dal ridere....è troppo forte!!! Alla prossima!!!Ciao Ciao!!!

CHE MERAVIGLIA !!! LA FANART !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!! (Prendo fiato) Innanzitutto, ti volevo ringraziare per quel meraviglioso disegno, mi sono spataccata! Poi volevo dirti che questo è probabilmente il capitolo che mi è piaciuto di più. I Serpeverde sono stupendi! Non vedo l'ora di capire cosa combineranno. Tra parentesi, Regulus pare a me o è modesto come suo fratello? Geniale. Bellissimo il parallelismo tra le tre scene in camerata: i Serpeverde, che sarebbero quelli stronzi, che vanno se ne stanno tranquilli, tutti presi dal loro obbiettivo comune (smerdare Sirius). I Griffondoro, invece, una tragedia! Le donne non fanno altro che sparlarsi addosso, ma ancora passi. Ma i ragazzi che litigano tutti contro tutti, si fanno scherzi idioti! Fortuna che sono i buoni! Però Sirius che calpesta Peter è stupendo. Mi sa che a posteriori sarà felicissimo di averlo fatto. Me lo immagino, attualmente (sulla sua nuvoletta... sigh!) che pensa: "almeno una volta l'ho rincoglionito di botte!". Stupenda quella scena. Bellissimo anche Remus, che da quello che lasci capire in quella camera li comanda tutti a bacchetta! Altro che tranquillino, passivo... Mi piace un sacco quando tira fuori le unghie e si fa valere! Però, io mi farò dei viaggi alla Sirius, ma mi sa che sotto sotto qualcosina di strano in Remus rispetto a Sirius c'è: mi suonano un po' deboli i motivi per cui non lo caccia dal suo letto. E anche nella doccia, perchè arrossisce? Che in tanti anni in camerata non abbia mai visto Sirius nudo? (BEATO LUI! E' proprio vero: lui che ha il pane non ha denti! Io non ho neanche il pane!) Mmmm... comunque un po' mi puzza... dovrò stare attenta agli indizi. Bene bene, complimentoni! Se cercavi di mettere qualche pulce in qualche orecchio, con me ti è riuscito. (Se non era tua intenzione... Cazzo! Ho preso le pulci!) Accipicchia per l'identikit! Avevo il dubbio che fosse strano Malfoy, visto che è più vecchio. Ma io Narcissa me la immagino con i capelli mossi, non so perchè! Non mi è proprio venuta in mente. Cavolo, dovevo arrivarci! L'avevi disegnata con i capelli lisci anche nel fumettino!!! Ma porca miseria!Basta, ti saluto che sono cotta, deliro, sono reduce da una giornata terribile e mi pizzicano le pulci. Complimentone e un Bacione!

bellissimo anche questo chapter! Ho visto il disegno! UAA! Voglio vincere io! XD Da sx in alto! XD Piton, Cornu (JamesXD), Peter (crepa), Lucius, Bella, ehm… Rodolphus? Mah XD poi Siri, Rem e Lily! XD ho vinto? Ho vinto? Bellissima la fic, cmq! ^^

GeorgiaLupin
28/04/05, ore 13:07

vediamo se sono capasce di connettere i tre neuroni che mi sono restati: da sinistra a destra in prima fila: bellatrix, Regulus, Sireius, Remus, Lily
in seconda fila da dewstra quuesta volta abbiamo: Narcissa, Peter, james, e quello schiaccciato nell'angolo ho ragione di pensare che sia Snape... cosa ho vinto?? ^0^ cmq anche io esco pazza per i manga e gli anime (età 20 anni... quindi non siamo in due...) e ho pianto per tutti i finali delle serie di Sailor Moon... sopratutto per la prima serie sig sob... ç_ç ma il finale del manga l'ho capito dopo la 100 rilettura! sono tarda scusa... cmq trovo xche Remus sia gelosetto... carinoooo!! >_< che amore... ua domanda: farai mai una fic dove i nostri poveri (mica tanto) eroi riusciranno a trovare la pace (anche dei sensi ù_ù)? sei sempre così.. come dire... sadica! me li tratti sempre male, una volta vuole Sirius ma Remius no, l'altra volta è il conbtrario, se lo vogliono tutti e due non lo sanno , e in fine mi tramuti una slah in una au... posso sperare in un colpo di scena improvviso? spero tanto di si, beh, ora ti saluto e ancora complimenti per il capitolo! ^^ Geo