Le (tragicomiche) conseguenze dell'amore
di TwinStar

20/04/05, ore 03:24

Mi sta girando la testa... mamma che casino! Si prospettano guai grossi... Povero Sirius, però! Adesso pure James alle costole, eh no! Sei un pò cattivella! Adoro adoro adoro la tua Lily! E' fantastica. Non vedo l'ora di vedere come si ingarbuglieranno ancora le cose. La vedo grigia, porelli! Un bacione, Saretta. (chi ha osato dire che non è bello il tuo stile? E' veloce, ironico e coinvolgente. A me sembra di salire sulle montagne russe tutte le volte che leggo un tuo chap!)

19/04/05, ore 14:24

Uhm.....casini in arrivo! -___^ tanto oramai osno abituata con te! Sto iniziando ad apprezzare sinceramente, molto di più di orima, la povera Lily tirata in mezzo...quanta pazienza, fosse stato per me li avrei mandati tutti all'inferno e sarei tornata sui libri...di Harry Potter, si intende, mica quelli di school! Se fosse per me quelli rimarrebbero nella polvere! Cmq, torniamo a noi: il prossimo chap lo immagino molto divertente, e speroc he nn mi deluderai! Già questo mi ha rallegrato la gioranata! Beh, complimenti come sempre(è quasi sottinteso, con te....)! Ciauz!! -___^

Miki
19/04/05, ore 02:07

Bene bene, cara la mia LontraBoccalona... Hai finalmente ammesso che Sirius me lo stai trattando UN PO' male. UN PO'? In questo capitolo hai insinuato che sia stupido solo 1259 volte... Ma il povero, tutte a lui? ...Va bene, non tutte a lui, diciamo che ne combini di tutti i colori a tutti (Ti adoro, te l'ho mai detto?) però chissà perchè la mia solidarietà finisce per andare sempre a Sirius in primis. Ormoni, suppongo. Ora, per quanto riguarda la misteriosa persona che spia Remus e Lily, ho tre opzioni in mente: A) Sirius (povero! chissà cosa ha capito!) B) James (povero Sirius! ah, non qui non ci sta...) C) Silente. No perchè in un sacco di fanfic è lui che spia la gente. (Anche nei libri) Se no come fa a sapere sempre tutto di tutti? Dai, dì la verità, l'ultima ipostesi non te l'aspettavi, vero? Bene bene, come si evince (uh, da dove mi viene un parolone così?) da questa recensione, il tuo capitolo ha fatto il suo dovere, rallegrando la mia altrimenti terribile serata. (Non è questo lo scopo primario? Davvero?) Ti ringrazio, come al solito. Un bacione. PS Ok, la raccolta fondi può avere inizio! Possiamo portarci dietro anche Sirius? (In versione Paddy/Felpato) I cano fanno tanto Punkabbestia! PPS Io vivo a Forlì. Ho fatto l'università a Bologna fino a 2 anni fa. Coincidenze della vita!

Meggie
18/04/05, ore 20:47

Twinny! ^______- ma che bello qst cap! Vero... sei stata cattiva a lasciarmi sulle spine così... ma non imp dai... sxo di leggere presto il prox xkè penso ke ci sarà da ridere... o sbaglio?? ^___- quella dello stanzino delle scope è stata mitica! ^_____- ma che dici! io sono contenta che mi hai fatto apprezzare qst genere! è vero... di base c'è un pò di tensione... ma nulla in confronto alla mia adorata^^ ^___- eheheheh... quella rimane tra i the best... (tra parentesi... non è che è previsto un sequel? un qualcosa? delle one shots abbinate??? pel favole!!!! ç___ç cm faccio poi io????)... cmq.. ^__- James rimane un grande... ahahahah... che uomo! ^___- da ridere proprio... accecato dall'amore! ahahahah... e sirius... c'è bisogno di commentarlo?? penso di no... io e te ci capiamo bene! ^___- beh scappo xkè sn un pò di fretta! E non preoccuparti x la tua rec! non me la sono affatto presa o altro^^ ^__- be tranqui! e scrivi mi raccomando! Un beso! PS: dimmi che te ne pare della "sorpresa"... e, se vuoi, dmmi tu gli attori che ti immagini... potrebbe venirmi in mente qualke altra ideuzza! Bacione, Meg^^

Agartha
18/04/05, ore 17:55

Oddio…non so se tu hai intenzione di cambiare tono narrativo o meno alla fic ma per ora rimane ancora una commedia degli equivoci in cui tutti…distorcono gli eventi che hanno di fronte. Troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà poi adesso James e Black cosa hanno in mente di fare per parlare con la Evans. E chi è che ha sentito quei discorsi che possono facilmente essere fraintesi fra Remus e Lily. Sono sempre più curiosa!!! La fic continua a piacermi un mucchi e spero presto di leggere il nuovo capitolo. E’ stra atteso!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Sei geniale in tutto ciò che scrivi, ma come fai? Poi, la tua comicità è unica. Mi fa impazzire e ridere sempre. Complimenti!!!!

imooto
18/04/05, ore 16:50

cattiva!!!! sbrigati a postare il prossimo capitolo!!! cmq è troppo bella, complimenti!! pover sirius!!!! e james dovrebbe decisamente pensare di meno... =_= uki...

18/04/05, ore 15:32

Bellissimo sto capitolo *_* mi è piaciuta tantissimo la parte con James e Peter...Decisamente assurda!!! M'ha fatto sganasciare l'immagine di Peter abbarbicato sulla schiena di James in stile kohala...Stupenda!! Anche questa ti è venuta mentre eri in treno?:P Comunque...capitolo spassosissimo e voglio proprio sapere chi è il personaggio misterioso che spia Lily e Remus... Un sospetto ce l'ho, ma la storia la devi scrivere tu, quindi mi limiterò ad aspettare il prossimo capitolo in trapidante attesa v_v Chuz!

Momo_san
18/04/05, ore 14:51

Bellissimo capitolo! continua presto che sono curiosa di sapere chi è che ha visto Lily e Remus e che ha sicuramente frainteso la situazione! io sospetto che possa essere Piton o Malfoy! se è uno dei due sono sicura che scoppia lo scandalo...non oso immaginare come la prenderà James XDD povero Remus se i miei sospetti sono fondati se la vedrà brutta. continua presto sono troppo curiosa!! e poi mi rifiuto di immaginare che piano possa aver pensato Sirius con Hagrid..non mi fido molto del guardiano, basta pensare agli animali che accudisce! quasi quasi provo pena per Lily! aspetto con ansia il nuovo capitolo! a presto by Momo-san

Christine Black
18/04/05, ore 14:19

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii........devi continuarla!!!!!!!!ho riso troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/05, ore 13:58

hehehehe ciao stellina mica mi avevi detto che avresti aggiornato oggi, adesso gli dò un'occhiata e poi ti lascio un commentuccio

15/04/05, ore 22:47

Meravigliosa!!!! :D :D Dài, dài, se non la continui non dormo, la notte!!!!! :D :D

Donnasole
14/04/05, ore 13:17

Mamma mia Twinny sono imperdonabile, ero convinta di averti lasciato ala recensione da un pezzo e invece..cerco cerco ma non trovo nudda, allora eccomi qui a romperti come sempre le scatole con opinioni che nessuno mi ha chiesto. Il caro James è stato centrato in pieno, adesso so da chi ha preso il suo adorabile egocentrismo e il sistema Pottercentrico il dolce Harry, ma scherzi?! una personcina ammodo come lui che si abbassa per questioni di gelosia?! tutte bugie qualcuno lo ha insinuato solo perchè è invidioso hihihihi, chissà che gioia per la Evans, con uno spasimante così ha praticamente una cintura di castità fino al diploma. Peter poi che gli zompetta allegramente intorno, minimo minimo rischia di farsela addosso, vive di gloria riflessa è un gregario abbastanza scaltro da ottenere quello che vuole, prima coi malandrini, se stà con loro non subisce gli scherzi e poi con zio voldie se è suo alleato può beneficiare del potere del padrone, insomma cerca sempre dei protettori anche se l'ultimo non è molto benefico. Sorcio Maledetto ma in quest'ottica quasi quasi lo ammiro. I lapsus dell'inimitabile paddy poi sono cose dell'altro mondo...adoro quando s'incarta e scappa con la coda fra le gambe...lo so lo so devo smetterla con questi giochi di parole ma non è colpa mia se si trasforma in un botolo ringhioso e si comporta come tale. James che poi mangia la foglia è impagabile...ipotesi corretta deduzione errata e quì si è potuto ammirare il primo indizio della malignità e cattiveria di quel crea zizzanie che è Wormtail, astuto davvero astuto a mettergli la pulce nell'orecchio. BASTARDO!!!! Sirius poi che intende chiedere aiuto alla evans poi...puro delirio, non ho ancora capito se gli piace o meno, la riempie di complimenti e poi dice che è spietata cinica amorale...si gli piace ...piace anche a me così. Però lily ha assolutamente ragione remus non può avere capra e cavoli insomma deve darsi una svegliata, povero lo capisco però le cose stanno così e così deve andare. Adesso che james è convinto del tradimento del suo migliore amico, sirius dell'allontananmento del suo amore Remus che cerca muri dove sbattere la testa e lily invece desiderosa di passare il compito di rune antiche ...adesso che le danze comincino.ihihihihi

13/04/05, ore 13:36

Sirius è un CASINISTA, punto. Si complica la vita. Punto. E' un cretino, imbecille che nn ci papisce niente di corteggiamneti. Punto. FOrse questo ultimo pezzo era sottinteso. Punto. Ok, basta con i punti mi sono stufata! >.< Volevo fare uan cosa a punti, ma niente, lasciamo stare, va! Beh, la situazione si complica, sta diventando un tale casino per delle cose stupidissime... @__@ Eh eh! ^_^ Ci godo a vederli che si scervellano per cose del genere! Non vedo l'ora di leggere il dialogo Lily\Sirius dove, conoscnedolo e conoscneod l'istinto canino, il moro cercherà di marchiare il territorio! ^__^ EH eh eh! A presto! COmplimenti ancora, riesci bene negli intrecci! Volgio vedere se riesci a sciogliere i nodi che hai fatto! (o se ne aggiungi altri, nn si sa mai...) Ciauz! -___^

Meggie
11/04/05, ore 21:20

Eccomi qui come sempre!! e questo capitolo si merita decisamente una recensione un pò più lunga... ci credi che stavo ridendo e non ce la facevo più? pazzesco ti giuro... e tu sai bene che ADORO le storie serie e tristi mentre le altre el snobbo un pò... quindi immagina! Non ti dico... prima di tutto i bellissimi giochi di parole messi in bocca a Sirius... ahahahah... poverino! fenomenale cmq... sul serio! e... SIRIUS BLACK IN BIBLIOTECA?! ma è lo stesso che conosco io? oddio... quello è stato bellissimo... così cm le elaborazioni mentali di James.. "Ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione... SBAGLIATA..." la so a memoria... e qui ci sta troppo bene! povero... pensa già a Sirius=traditore! povero il mio ciccino bello!!! va beh... ti lascio... apsettando con ansia un tuo aggiornamento (..... qualunque va benissimo^^)... e visto che ci sono (e diciamocelo... visto che ci tengo ai tuoi pareri che mi fanno sempre TANTO TANTO piacere^^), ho iniziato a scribacchiare una nuova storia (con rating NC17... nn sono mica quelle che ti piacciono?)... se ti va, sai dove trovarmi^_- un beso!! Meg^^

- Fairyangel-
11/04/05, ore 20:13

molto molto molto carino anche questo chap! ti sbagli a dire che non si capisce niente... è molto logico e scorrevole, scritto bene. brava aggiorna presto!!!!! baci fairy