When we were young
di AnnabethJackson

17/08/16, ore 17:09

Ciao! :D (Sì, sono sempre io purtroppo, con Ed Sheeran in sottofondo perché le giornate grigie mi portano sempre ad ascoltarlo.)
Manco da mesi su EFP e, finalmente, oggi pomeriggio ho deciso di rimettermi in pari con storie e recensioni. E quindi eccomi qui u.u.
La trama di questa tua nuova storia può sembrare, effettivamente, trita e ritrita, ma, poiché ogni cosa che scrivi cattura sempre la mia attenzione dal primo istante, ho deciso di scocciarti ancora. :P
Sia in "LTWYL" sia in questa fanfic, i padri delle protagoniste sono delle figure di riferimento molto importanti e dei personaggi davvero belli: per me, che non ho un rapporto idilliaco con mio padre, è emozionante leggere di loro. *-*
Gloria

P.S. se avessi bisogno di una beta per revisionare il testo dei capitoli, sarei felice di aiutarti. :3 (Spero che questa mia proposta non ti abbia infastidita.)

14/08/16, ore 15:53

Dei! Adoro il fatto che Zach vada a correre e che possa comprendere il piacere di una corsa per scaricare la tensione...è una cosa che non capiscono in molti....che dire? La prima parte del capitolo non è molto allegra e spero, pur dubitando, che Peter stia bene...Ovviamente la mia parte preferirà però, rimane quella in cui lui la vede...oh, mamma, non vedo l'ora di scoprire come continua! A presto, Thalia_