Kathrine
di Nateishaa

21/08/16, ore 23:32

Ehi!
Mi piace tantissimo questo capitolo, la storia si fa sempre più avvincente e intrigante, fantastico!
Mi hanno colpito soprattutto le storie, riguardanti il passato di Kath e Castiel, complimenti! Non so come ti vengono idee del genere, ho l'intelligenza pari ad una noce di cocco invece!
Ora vado e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

21/08/16, ore 08:29

O mio Dio. Finalmente quel verme che ha rovinato la vita di Kathrine è saltato fuori! Giuro che l'ammazzo!
*si mette le mani alle tempie cercando di calmarsi e non uccidere Colin*
Altra cosa: il piano contro Debrah immagino sarà una fi*ata, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Sembro una pazza sì, forse perché lo sono (senza il forse). Ma questa fan fiction mi sta portando delle soddisfazioni immense.

Un bacione grande ♥,
Susy

21/08/16, ore 00:02

Oddio ma che figo!
Mia cara è una storia bellissima compimenti! Mi dispiace per non averti recensito gli altri capitoli, ma non avevo il tempo😅....don't kill me please*si accovaccia in un angolo*
Mi piace moltissimo la protagonista e Castiel anche!
Ti prego, aggiorna il prima possibile!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

19/08/16, ore 08:32

No, sulle spine no. Dopo un capitolo simile non può succedere qualcosa che non mi aspetto, per me è accaduto l'impossibile.
Possibile se la ragazza di cui è ( o sarà ) cotto, biscotto e abbrustolito Castiel è Kathrine. Continuo ad amarla sempre di più questa ragazza!
Mi sono un attimo sorpresa di Lysandre, che obbliga praticamente a chi non vuole rispondere di ubriacarsi con la vodka. Bravo Lys, dai che magari la memoria anche nella fan fiction la perdi per davvero la mattina quando ti svegli! (proporrei [seriamente] un minuto di silenzio per tutte le dolcette che hanno sopportato di vedere Lysandre abbracciato a Rosa)
*A minute later*
Come obblighi, consiglio per Rosa, poteva costringere Cas, Lys e quella là a suonare per la sfilata! Anche se io avrei proposto un altro trio molto più vincente...
Castiel nella frase:"Fidarsi di nuovo di una persona che ti ha già tradito" è abbastanza scontato che è quella là. Non riesco a scrivere il suo nome! DEBRAH. Ecco. Quella ******** Va bene, credo sia abbastanza chiaro cosa si cela sotto gli asterischi.
E per il resto... questa ff mi prende davvero tantissimooooooo. Sul serioooooo. La smetto.
Anche se ho dei brutti presentimenti per il prossimo aggiornamento...
Bacio,
Susy♥

17/08/16, ore 09:42

Entrata di Debrah....(Sì sono sempre io, non dire niente).
E' che mi piace troppooooo. Cioè, vogliamo parlare del fatto che Castiel se ne arriva con un "Ti propongo un affare"? Non so perché ma mi ha fatto sorridere. L'idea di scroccargli una sigaretta poi... I like it!
Ma poi il carattere di Kathrine mamma mia... La voglio come amica, fammela conoscere! Anche perché come nemica saremmo messe tutte malissimo...
Quando ho letto la nota all'inizio ho capito subito che la canzone era il nome del capitolo, anche se non la conoscevo (sorry) e l'ho trovata adatta a Kathrine.
Un colpo di scena che non mi aspettavo è Castiel che suona un violino. Ma se gli piace così tanto, che faccia pure ahahaha.
Tranquilla, tutto perfetto come al solito.

Bacioni,

Susy♥

16/08/16, ore 19:38

*applaude* Quando Kathrine chiude quel forno che Ambra si ritrova come bocca stavo dirle :<Batti il cinque so'!> Grande Kathrine, genialeee!
Per quanto riguarda i momenti con Castiel sia nel primo capitolo che in questo, li shippo da brava fangirl ♥♥♥
Trovo fantastica Kathrine col suo carattere, è la tipa adatta a Castiel: sono felicissima!
La storia mi sta piacendo molto, non ho trovato errori e sono molto curiosa del seguito! Se esistesse "critica super positiva" non indugerei un attimo.
Aspetto con molta ansia il prossimo aggiornamento.
Baci ♥
Susy