Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

19/08/16, ore 12:46

Dovevo recinsire questo capitolo già l'altro ieri ma tra mare e vari impegni a go go non ho fatto in tempo perciò eccomi qui.
Zeno mi piace come personaggio e il coraggio di fare battute sarcastiche ai superiori non gli manca di certo! XD Fred è sempre il nostro tenero biondino ed il fatto che abbia un minimo di timore nei confronti di Rudy penso sia del tutto normale perchè un passo falso e rischierebbe. Avrai già capito che la prima parte di questo capitolo mi è piaciuta davvero molto e ormai è palese il fatto che Rudy nasconda qualcosa verso la nostra protagonista nonostante questo debba essere ancora inquadrato con esattezza piú in là perchè potrebbe essere di tutto, potrebbe vedere Sara come una sorellina o come qualcosa di piú che semplice sentimento "fraterno". La parte seconda è piú intima come dovrebbe essere tra quelli che ormai posso credere siano amici e Sara mi sorprende per il suo crescente coraggio nonostante non condivida i suoi quasi improvvisi svenimenti😅e poi il nostro amico cuoco è la bontà fatta a persona quindi su di lui niente da dire.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,
complimenti!
Lizziealu