The Diamond of the Day
di LadyVampire92

04/09/16, ore 16:13

Emozioni con le parole. Questo ti rende una vera scrittrice. È stato bello leggerti. Continua. Non stancarti mai. Un bacione <3

04/09/16, ore 16:06

È dura perchè mi stai facendo soffrire. Ma continuo fino alla fine. Ti ho già detto che sei brava?

04/09/16, ore 15:52

Sei brava. Mi sta piacendo molto. Stai esplorando in modo magnifico il cuore di Arthur.
Ora scusami ma devo continuare a leggerti :)

04/09/16, ore 15:38

Mi è piaciuta. soprattutto la sensazione finale che hai descritto così bene di Arthur che non riconosce più il suo amico. Bella!

29/08/16, ore 23:21

Beh, che dire? è la prima fanfiction che ho letto che mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola. Complimenti. Hai interpretato benissimo i sentimenti di Artù ed hai espresso i suoi sentimenti come io non riuscirò mai a fare con i miei personaggi. Ti ammiro. Continua a scrivere! Artù e Merlino meritano veramente che tu scriva ancora di loro. Ciao!

22/08/16, ore 01:40

Mannaggia artú te lo avrei staccato a te il collo in quella scena.
" mi avreste fatto staccare la testa"
" come puoi pensare ad una cosa del genere? Sei veramente un idiota merlino sei la persona più importante della mia vita insieme a Ginevra vuoi vedere che adesso ti faccio uccidere! Doppiamente idiota!" ...avrebbe dovuto rispondere :(