Storia Impossibile
di Lady Of The Flowers

27/08/16, ore 01:45

Ciao (sempre nottambula io, lol)! ^__^
Mi è piaciuto molto questo capitolo dal punto di vista di Gwen perché finalmente si sono capite meglio certe cose. Ho scoperto tante cose, appunto, e quindi sono contenta e soddisfatta. E scrivi benissimo anche il punto di vista di lei, oltre che di lui, quindi perfetto! ;)
Adesso sono ancora più convinta del fatto che Gwen e Matt siano predestinati! Insomma, lei ha un'interesse dalla portata non trascurabile per lui da tanto tempo e pare che sia inestinguibile! *^*
Altro che Jessie... Gwen gli voleva bene - non lo metto in dubbio perché è una ragazza seria - ma per lei, a conti fatti, è stato soltanto un diversivo da Matt, per non restare sola a piangersi addosso un amore a senso unico. Ma lei ha proprio perso testa e cuore per Matt... Dentro di sé, una parte di lei sa che Matt è l'unico.
E, beh, direi che se lui ha una cotta - dopo anni d'amicizia ha infine aperto gli occhi - e quella di lei - mai davvero spenta - si è riaccesa, siamo veramente a posto!!! u.u

27/08/16, ore 00:44

Lo sapevo, LO SAPEVO!
Gwen ricambiava (o meglio, ricambia ancora) l'attrazione per il nostro amatissimo Matt! Che bello!😍😍
E dopo lo sclero quotidiano, parliamo di cose serie...😵
Dunque, il capitolo é eccezionale come sempre, sia come trama che come grammatica. Avrei preferito fosse un po' più lungo, ma l'importante é che tu per prima ne sia soddisfatta, quindi resta perfetto!😁
Anch'io bado molto a questa mia sensazione quando scrivo le mie ff e non pubblico nuovi capitoli fino a he non ne sono estremamente sicura 😉
Dialoghi incalzanti e ora, mi sono invertita: mi ero ritrovata in Matt, ma ora mi ritrovo in Gwen...
Mai successo in vita mia e questo non fa' altro che appurare la mia tesi: sei un genio! Continua così.💕
Al prossimo capitolo😘
50shadesofLOTS_Always
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 12:45 am)

25/08/16, ore 10:39

Ciao cara,
Okay. Sono perdutamente innamorata di Matt, ma proprio cotta. Anche io voglio andare a ballare con lui! XD
Come fa Gwen a non accorgersi di cosa c'è lì ad aspettarla? E' perfetto, cavolo. Poi, sono convinta che con lei si comporterebbe in modo diverso rispetto a come fa con le altre ragazze, basta vedere gli atteggiamenti che ha in questo capitolo. Sembra così dolce.
Però, però... Ci hai lasciato con un cliffhanger, monella!
Aspetto con ansia che Gwen apra gli occhi su Jessie e anche su Matt, PORCA MISERIA.

(ah, ho trovato tenerissima la scena della filastrocca, quanto sono carini :3)

Baci.

25/08/16, ore 02:05

Ciao, e scusa l'orario folle, ahahah ^___^
Io non so come fai, ma scrivi in una maniera così spontanea e naturale che trovo tutto molto realistico, come se mi trovassi veramente lì a vedere tutto con gli occhi di Matt... Ti faccio i miei complimenti per questo! :D
Matt è un ragazzo da sogno, un amico leale e scommetto un fidanzato perfetto, soprattutto per Gwen. Sembrano più che amici e secondo me sono anime gemelle. Forse corro troppo, ma li trovo così carini insieme!
Ho capito che Matt si è voluto divertire negli anni passati, e possibilmente proprio per questo non ha badato più del dovuto a Gwen. Solo ora sta pensando seriamente a lei, in quanto più che amica, e penso che ciò indichi che sia pronto per una relazione seria.
Capisco anche Gwen perché la paura di essere soli la abbiamo un po' tutti... Chi più chi meno. Ma lei merita di meglio, e Matt ha ragione quando afferma che una ragazza non deve essere mai succube di nessun uomo! Va rispettata e amata come Dio comanda. Il tradimento non va perdonato. E spero che Gwen adesso abbia imparato la lezione e non perdoni Jessie!
E poi lei non sarà mai sola... C'è Matt, c'è sempre stato Matt, e ci sarà sempre per lei. Lei, secondo me, è attratta da lui come lui lo è da lei, solo che non vuole mettere in pericolo la loro amicizia sapendo che Matt usa e basta le donne e non pensando invece al fatto che Matt in realtà per lei potrebbe cambiare modus operandi.

25/08/16, ore 00:42

Ciao! ^^
Volevo farti i miei complimenti. Linguaggio scorrevole, lessico appropriato e trama interessante.
Continua così, Bravissima!
Aspetto, trepidante, il prossimo capitolo ;)
50shadesofLOTS_Always

Ps: una curiosità... scriverai anche un capitolo dal punto di vista di Gwen?

24/08/16, ore 21:34

Ciao Lady,
un po' in ritardo, ma ci sono, anche se ho visto che comunque non hai ancora aggiornato, meglio così! :)
La storia mi piace sempre di più. Immaginavo che Jessie si sarebbe rivelato uno stronzo. Spero tanto che Gwen non faccia l'errore di tornarci insieme, dato che c'è lì Matt che (seppur un po' restio, perché ha paura) la sta aspettando!
Tifo per loro!
Dom mi sta molto simpatico! Amy... VATTENE e senza maglietta! ahahah

Alla prossima, baci.

19/08/16, ore 14:46

Ciao di nuovo! ^__^
Adoro il tuo stile e Matt mi sta troppo simpatico! Nonostante non approvi che se le faccia tutte, so che a uno come lui serve soltanto la ragazza giusta per mettere la testa a posto perché, alla fin fine, ha un buon cuore. Secondo me, "o Gwen o nessun'altra" è la sua filosofia di vita, ahahah
Gwen sarebbe veramente debole e sciocca a stare ancora insieme a quello stronzo! Chi ama non tradisce, stop. La fedeltà e la fiducia stanno alla base di un rapporto e Jessie le ha infrante, quindi non merita Gwen - spero che lei lo capisca!
Baci e alla prossima,

18/08/16, ore 13:24

Ciao Lady,
Sono contenta di aver trovato e letto questa storiella. Per ora mi intriga abbastanza, i personaggi mi piacciono e, ovviamente, Matt e la sua arroganza mi sono già entrati nel cuore. E altro che essere solo attrazione fisica! Secondo me è cotto e stracotto di Gwen.
Spero tanto che la fiction non passi inosservata.

Aspetto il secondo.
Baci.

17/08/16, ore 16:39

Ciao, e che piacere essere qui! ^__^
Questo primo capitolo mi ha incuriosita, quindi metto subito la storia tra le seguite. ;)
Chissà come si evolveranno le cose tra Matt e Gwen... Non sto nella pelle!
Mi piace il fatto che il punto di vista sia quello di lui, che sia lui il primo ad essere sulla buona strada verso l'amore. È molto tenero! :3
Chissà se lei ricambia, anche soltanto un minimo per ora, questa cotta...
Se vorrai scrivere anche il punto di vista di lei, ogni tanto, a me sta bene, eh. :)
Di sicuro, non vedo l'ora che lei lasci il suo ragazzo, ahahahah, il terzo incomodo. XD
E sicuramente tra Gwen e Matt c'è attrazione, perché comunque lei non disprezza il contatto con lui. Quindi per Matt c'è speranza, credo! *^*
Sono un'amante del lieto fine e spero con tutto il mio cuore che alla fine si mettano insieme - Matt mi piace troppo per farlo finire tristemente nella Friendzone, ahahah.
Ashwini.