Only a Smile
di LetyOtaku

19/08/16, ore 15:44

Davvero un bel pensiero...ammetto a volte di essere dura con le persone che sono intorno a me, il fatto é che il mio passato non é stato una favola...e il presente é forse anche peggio. Ma non mi lamento, nessuno deve sapere che soffro perché non serve condividere il mio dolore con chi saprebbe solo provare compassione. Sono felice di scriverlo a te perché da quello che hai scritto mi sembri una ragazza intelligente e forte...e sono sicura che sai che provando il dolore che ti provoca la vita, non quello corporeo, cresci prima e diventi matura al contrario di altri.
Grazie per aver letto il commento.
P.s. devo dirlo a qualcuno: mi sono davvero rotta di quelle persone che si tagliano perché va di moda, io mi dico da sola di aver passato un'infanzia tremenda e di passarla ancora adesso, vista che a settembre inizio le superiori, ma non ho mai neanche pensato a suicidarmi. Ho solo detto a me stessa che la vita se ne poteva andare a fanculo, che sarei stata io a creare il mio futuro, e non il destino.
Mi sono impegnata e sono uscita dall'esame di terza media con 10 e lode, voglio diventare ingegnere per aiutare mia madre, sola da quando sono nata. Ciao e scusa per lo sfogo. Complimenti per il tuo testo, sei bravissima nella scrittura!!