Last Soul Online
di Danmel_Faust_Machieri

28/08/16, ore 20:24

Ehilà, scusate il ritardo ma per una settimana non ha avuto internet poiché dovevo cambiare rete e quindi non ho potuto leggere.
Mi è piaciuta la parte della chiesa in cui le diverse etnie pregano lo stesso dio, davvero bello. Poi, esilarante quando i due prendono Claudio e cominciano a parlare alternandosi le battute, con infine uno sfondamento della quarta parte con Claudio che dice "Chi vi ha scritto questo copione?"
Capitolo bello lungo, adesso vado a leggere gli altri, alla prossima!

21/08/16, ore 15:29

Come promesso, rieccomi a recensire XD
Davvero un bel capitolo, pieno di curiosità e di prospettive per il futuro. Innanzitutto mi sono sbagliato, credevo che la nebbia avesse a che fare con qualche boss o evento e invece era solo una specie di passaggio ma vabbe XD, come sempre meravigliosa la descrizione della città e bellissimo l'ambiente a mio parere, poi i falchi sono un tocco che a mio parere rende viva la città :-). Sono felice che si siano rivisti con i loro ancora non sono al 10 e quindi non possono farsi una gilda, tristezza i.i, però non ho capito come mai Luna non è con gli altri, o magari mi sono confuso io e non erano insieme nemmeno dall'inizio XD.
Vorrei proprio sapere chi è il tizio della locanda perchè è davvero maleducato, ma oltre a questo mi incuriosisce e ho il sospetto che lo rivedremo molto presto, inoltre il fatto che beva una cosa così costosa mi fa pensare che sia  un player della prima linea, o comunque uno che grinda molto, chi lo sa magari è addirittura uno dei famosi "5"
La ragazza col falco mi incuriosisce, è misteriosa, ma soprattutto si va ad aggiungere all'harem di Niccolò e questo non fa mai male ;-); chissà che non si unisca al gruppo e che non viaggi anche lei insieme a Niccolò.
Bellissima descrizione della missione stealth di Claudio e Roberto che mi ha ricordato moltissimo Hai to Gensou no Grimgar, un'anime che non so se avete visto ma che ha delle scene che mi ricordano molto quelle della vostra storia :-)
La storia del patto è intrigante, hanno fatto bene a mio parere ad evitare di unirsi e spero che trovino un altro patto che gli doni dei vantaggi più specifici e magari concreti, solo una domanda, è stato messo lì davvero per fregare i giocatori meno furbi oppure ha davvero un'utilità unirsi a quel patto?
Detto questo mi dileguo e spero in prossimo capitolo come questo XD, peccato dover aspettare una settimana i.i
Ancora complimenti per la storia, alla prossima recensione.

P.S: il sistema di teletrasporti con quella specie di portale da attraversare mi ricorda l'entrata nelle zone boss di Dark Souls, sarà un caso?
P.P.S: che razza di nome è Ziopio XD?