Ingordo
di Grimilde Deveraux

28/08/16, ore 23:32

E rieccomi con la seconda recensione!
Uh, torna il misterioso Conrad del funerale! Anche se, in questo capitolo, ha iniziato a starmi sul cavolo. Ho motivi di credere che sia uno degli scagnozzi del misterioso "tizio dei desideri" o non so come chiamarlo.. se non essere proprio lui il tizio!
Il ragazzo, per quanto Grifondoro possa essere, serva un po' troppo rancore per il fratellino. Insomma: i fratelli minori sono fatti così.. ma arrivare addirittura quasi ad odiarlo?
Ovviamente la sua gloria non era derivata solo da lui, e il tipo (ok, la mia teoria dove dico che è lui il tizio è sprofondata) vuole che saldi il misterioso debito... MA COME SI PUò SALDARE UN DEBITO QUANDO SI TRATTA DELLA VITA DEL FRATELLINO? E quell'idiota lo butta anche di sotto! Ok, a fine capitolo e recensione mi ritrovo ad odiarlo! Tuo fratello di implora di non farlo e tu lo lasci cadere nel vuoto... e si ricollega alla sua espressione fredda del funerale! Che figlio di.... Non ho parole...
Le ritroverò per la prossima recensione!

21/08/16, ore 11:27

Be', questo sì che è un capitolo che lascia il segno.
Davvero sconvolgente cosa si è capaci di fare per egoismo e per soddisfazione personale.
Incredibile.
In alcuni passi del capitolo, leggendo, mi sono persino venuti i brividi.
Ad ogni modo complimenti, non è facile trasmettere le emozioni in modo così vivido e repentino al lettore.
Con me ci sei riuscita di sicuro.
Ho il presentimento che Richard e Grayson siano solo lo specchio passato dei nostri personaggi. Come un'occhiata al passato che intende mostrarci anche un futuro triste ma probabile.
Chi sarà abbastanza forte da rinunciare all'ingordigia? Chi invece cederà, pagando un prezzo mostruoso?
Ecco, questa credo sia la domanda fondamentale legata a questa storia.
Come messaggio mi piace un casino, inutile dirlo.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
-Nimph
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 11:28 am)

21/08/16, ore 11:11

Ma come si fa a uccidere il proprio fratello???? Insomma è ridicolo!!! Già odiarlo è troppo,poi ucciderlo?