La Dea Bambina
di DarkDemon

23/08/16, ore 21:46

Ehilà ♥
Ma guardate la mia bimba che aggiorna la sua storia postando un bellissimo capitolo. *si asciuga una lacrimuccia*
#ProudMama
Ok, ricomponiamoci. Aehm.
Questo capitolo è davvero ottimo, sei migliorata a vista d'occhio! Ho notato solo qualche piccolo errorino di distrazione, oppure Down al posto di Dawn, ma niente di particolarmente eclatante che non possa essere aggiustato con una buona rilettura!
E poi i Sum 41. Ma io ti amo.
Parlando, invece, dei personaggi...
Ho già detto che Felix è un puccino, vero? In ogni caso, è un puccino!
Mi piace davvero tanto come personaggio, e mi piace molto il rapporto con il padre. È dolcissimo. Mipiacemipiacemipiace.
Certo, però, mandare il figlio ad un Campo che non avevi mai sentito nominare prima su fiducia... non è esattamente una mossa intelligente, ecco :') ma vabbè.

Poi abbiamo la mia piccola Dawn! Mi piace come l'hai resa, ecco che colpisce con le sue invenzioni inutili! Fantastica.
Ottimo lavoro! E devo dire che mi piaciucchia anche Leah! L'atteggiamento impertinente, le bolle con la chewing gum... da molto l'impressione di quel tipo di personaggi noti come lovable dicks. Thumbs up!

Timothy!
*lo avvolge in una coperta* ok, y'all, da ora in avanti Tim Timothy Tim [ Tenth Doctor feels ] è sotto la mia protezione. Che nessuno lo tocchi.
Dio, è così smol evvvviva tamblah, ho veramente voglia di proteggerlo dal mondo!
Lo conosco già e trovo che sia un personaggio meraviglioso e profondo!
Mi intriga anche Infinito per il suo alone di mistero, anche se è stato un po' cattivello con Tim. Però vabbè.
Spero di conoscerlo meglio per avere un'idea precisa della sua psicologia!

Per quanto riguarda il sondaggio, io voto sì. evvvviva il referendum Credo che sia un'ottima idea per avere maggior ordine e chiarezza, perciò se te la senti vai! :)
Ripeto, davvero un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e perdona la schifosissima recensione >.<

Pendragon

22/08/16, ore 23:38

Hola, che piacere leggere un nuovo capitolo!
Innanzitutto, il tuo stile. È molto leggero e scorrevole, i dialoghi sono verosimili e le descrizioni semplici ed efficaci, complimenti!
Ho notato qualche piccolo errore di distrazione, ma niente di che!
Ti ringrazio per avermi confermato quanto io sia una persona distratta e smemorata, dato che non ricordavo assolutamente che il padre di Felix facesse il pastore. Infatti, ero parecchio confusa quando ho letto questa frase: Il ragazzo annuì e soppesò il figlio del Pastore, si passò una mano sotto il naso per poi starnutire e tirare su con il naso. Cinque minuti per capire chi fosse il pastore con la P maiuscola, ahahahaha ridete e nel frattempo compatitemi per la mia stupidità.
Adesso, parliamo delle cose importanti: la brochure del Campo Mezzosangue! Giuro, ero morta delle risate! Anche se, da genitore, non ci manderei mai mio/a figlio/a. Insomma, è gratis perché i ragazzi aiutano a coltivare le fragole mi sa tanto di sfruttamento minorile...
Molto bello il rapporto tra Felix e suo padre, li adoro!

*sospira* Passiamo ai personaggi, và...
Siamo ancora all'inizio, per cui sono ancora molto vaghi, ma ti dirò lo stesso la mia prima impressione perché sì
Dawn Shining aka Alba Splendente, lo ribadisco, mi piace! Anche se le sue invenzioni non sono esattamente utili... Ammetto di esserci rimasta male per l'assenza della parola Eureka!
Leah me l'aspettavo diversa, più arrogante e meno... ruminante. Dei, quanto odio quelli che masticano le chewin-gum... Per il resto, ok. Anche se non ho capito quel "io sono del tuo stesso parere" rivolto a Felix. Lo conosci appena, come fai ad averci pareri in comune?
Timothy lo conosco già, sono di parte se dico che lo strapazzerei di coccole? I'm not crazy my mother had me tested -cit
Infinito è stato molto WTF!? Perché sei così cattivo con Timmy, porello... Voglio assolutamente sapere di più su di lui!

Per quanto riguarda la lista degli Oc presentati, sinceramente non mi cambia nulla, fai come vuoi :) quanto è inquitante questa faccina da 1 a It?
Personaggi che vorrei conoscere meglio? Mmmm, se dico Miles sono di parte? Lol, che simpatica!
Seriamente, mi incuriosiscono:
Infinito
Red Skull, perché VOGLIO sapere il motivo di questo nome
Orion, che conosco già un po', ma lo adoro
Dawn Faith Justice
Brando, dico solo Dylan O'Brien  signori, D Y L A N  O' B R I E N
Anche se dal mio cuore parte una voce, che ben presto si trasforma in un coro da stadio: Alniyat! Alniyat! Alniyat!
Poche pretese, insomma.

Ti saluto con questa delirante e petulante recensione, in cui ho abusato dei puntini di sospensione e anche della tua pazienza!
Baci :-*
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 11:41 pm)