False Love
di ShannaInLuv

Adoro la tua storia
Adoro la tua scorose
Adoro la caratterizzazione di Lily e Dominique
Quindi che dire? Attendo impazientemente il prossimo capitolo! Conosco Nisekoi quindi ne prevedo delle belle ** aggiorna presto!

Ciao! Certo che devi scrivere i POV di James, Dominique e Albus! ;)
Naturalmente io non voglio costringere nessuno, è una tua scelta, però a me farebbero davvero piacere. anche perchè mi

piace un sacco la coppia James / Dominique.
Per ora mi piace un sacco il POV di Scorpius, sopratutto i suoi pensieri assurdi! ;)
Conplimenti, continua così!
Al prossimo capitolo, ciao!

Ciao! Bellissimo capitolo!!
ha ha ha ha sto ancora ridendo! In questo momento mi sento come Albus a fine capitolo, piegato in due dalle risate!!
Non ho visto l'anime che citi e per questo sono ancora più curiosa!
Per ora l'atto iniziale, il finto fidanzamento è una idea eccellente.
Al prossimo capitolo, ciao!

Ciao. Mi piace molto questa storia perché è scritta in modo leggero,divertente e frizzante. I pensieri di Scorpius sono molto divertenti. Normalmente mi piacciono più le Scorily ma la trama di questa mi ha incuriosita e non si annuncia per niente banale. Vedremo :P spero che riuscirai a finirla e di avere presto un tuo prossimo aggiornamento. Gin 97

Belissimoooooo.Mi piace tanto bella trama e una scrittura scorrevole. Non vedo l'ora di nuovi aggiornamenti.

Fandomvitafandomlove

Ciao!!
Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che l'ho trovato molto interessante. Nonostante un inizio un po' "traballante" e qualche errore qua e là, devo dire che continuando la lettura sei riuscita a incuriosirmi, soprattutto nella parte finale. Ti suggerire solo di chiarire un po' di più i motivi per cui devono fingere, ossia per quale motivo questo gruppo di "teppisti" è tanto pericoloso per il Ministero, in questo capitolo sembra tutto un po' troppo semplicistico e frettoloso. Tralasciando ciò devo dire che i presupposti ci sono tutti. Spero che aggiornerai presto!
-M
P.s Il compleanno di Harry è il 31 luglio, non agosto. Perdona la pignoleria, ma il mio animo nerd mi imponeva di precisarlo XD