Occhi di ghiaccio
di _crucio_swag_

27/08/16, ore 13:28

Ciao
Non mi aspettavo un inizio così, però mi è piaciuto.
Spero di scoprire presto come agirà Silente adesso che sa che anche Draco ha una cicatrice.
Finalmente si sono ricordati di aver avuto una specie di legame e non vedo l'ora di sapere cosa faranno adesso.
Ma Harry dirà a Ron di tutto quello che è succeso tra lui e Draco o lo lascera nell' ingnoranza ?
Il capitolo Sectumsempra ho detto che mi aveva un po' sconvolta non per ciò che succede, ma per i motivi che ci tanno dietro.

26/08/16, ore 23:30

Uelà! Eccomi come sempre qui a recensire. Stai tranquilla per i capitoli, dato che aggiorni abbastanza spesso. Speriamo almeno che la casa venga bene! Cercherò di aspettare più o meno pazientemente (?) il prossimo, non vedo l'ora che quei due capiscano quello che continuano a provare l'uno per l'altro! Io non sono sicura di essere una Drarrista veterana, ma so per certo che con questa tua fiction me li hai fatti amare alla follia ed adesso sono la mia coppia preferita di questo fandom. Comunque...io amo troppo Piton, è un genio, anche se per tutta la durata della vicenda si comporta in modo ambiguo. Che aggiungere ancora? Episodio fantastico come al solito, spero di sentirti presto!
Zeref