𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

28/10/17, ore 15:07

Hola!
​Fra shadow...qualcosa...(emh... ho una scarsissima memora con i nik formati da parole inglesi >_<) e cioccolattino avevi scelto un altro nik o me lo sono immaginata...?
​Beh, non è importante ai fini della trama e della recensione XD
​Da una parte la storia di una vendetta è piuttosto allettante... dall'altra non sarei così sicura del fatto che ci si possa fidare di Scott...
​Anche il punto di vista di Duncan risulta sospetto e ho difficoltà a capire Gwen e la sua funzione in tutto questo, cosa vuole fare effettivamente lo squilibrato con la cresta da galletto radioatttivo(capita...? Perchè è verde... sì, me lo potevo risparmiare ma anche no...) e la sua... fidanzata(???) è d'accordo?
Beh... alla prossima XD

21/10/17, ore 13:47

Io voglio l'aggiornamento entro giovedi mi raccomando ;) e comunque per me è sempre un piacere lasciarfi recensioni. Qiesta storia merita ( e scusa se questa recensione è un po squallida ma sono sempre occupata e di fretta, raramente trovo il tempo di leggere).
Ma la prossima volta mi rifarò, baci baci shadow... Aspetta? Hai cambiato nickname??? Oddio allora jungkook è diventato proprio tuo marito eh!

18/10/17, ore 20:51

Uffa ma sono sempre l'ultima a recensire, mi sento in colpa ora hahah
Non so che intenzioni tu abbiaa sara meglio per te far avvenire subito qualcosa, adoro questi capitoli di passaggio sono molto riflessivi e interessanti anche se non succede nulla. Pero devo assolutamente sapere se courtney decidera di affidarsi davvero a scott, oppure se questo la abusera e duncan cosa fara al riguardo

MI SERVONO RISPOSTE CARA!

Comumque tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi, te lo meriti, questa storia è bellissima

Baci x

15/10/17, ore 21:31

Oh oh oh oh.... *si toglie barba e cappello da babbo natale*...coff coff.. Ciao carissima, ancora una volta ti rompo le scatole (?) con una recensione..scontatamente positiva >w>
Allora, finalmente il continuato della frase di Scott *yyyyaaaayyy (~^3^)~* hehe comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa da come stai strutturando il personaggio di Scott, penso che si farà parecchio interessante la cosa... (non che non lo fosse già xD ma aumentano gli intrecci dei rapporti tra i personaggi, e mi piace quando le cose si fanno intricate >w>
Continua così, aspetto già con ansia il prossimo capitolo! :D
*offre cioccolata calda con 5cm di panna sopra e qualche biscottino*

15/10/17, ore 12:30

​Beh, Courtney..."Era come se lo conoscessi da una vita intera e le emozioni che mi infondeva erano pienamente benevole, amorevoli..." mi sa che si tratta di complesso di Stoccolma... oppure è un disperato tentativo della psiche di non crollare in quella situazione convincendoti a fidarti e cercare di trovare sicurezza in una persona potenzialmente molto pericolosa XD
​Scusa, ma non riesco proprio a non guardare le cose da questo punto di vista, la mia mente da studente di psicologia dipendente da realgiallo funziona così XD
​Comunque, carina la parte in cui prima Courtney pensa di essere diventata coraggiosa e poi... e poi non è vero niente e si mette a piangere...
​Beh... "la cosa migliore che possiamo fare è impedire che quello accaduto si ripeta di nuovo..." Scott, sei proprio tu che stai per farle riaccadere qualcosa di terribilmente spiacevole con ogni probabilità... e poi le offre la salvezza? Mi piace... spero che che non sia una fregatura... povera ragazza...
Comunque, me ne sono accorta solo ora, ma nell'ultima frase che ho riportato manca un "che" dopo "quello" o forse potevi direttamente sostituire con "ciò che è accaduto"
​Ciao, ciao!

(Recensione modificata il 15/10/2017 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 12:36 pm)

14/10/17, ore 15:56

SCOTTNEY SCOTTNEY SCOTTNEY SCOTTNEY qualcosa mi dice che fra questi due nascera qualcosa ben presto!
E chissene di duncan, in fondo non si merita neanche un po di affetto da courtney, che si fotta!
Pero sono anche curiosa di scoprire quando si incontreranno i due, insomma alla fine sono loro duei protagonisti della storia
E comolimenti ancora per il tuo stile di scrittura cosi dettagliato e piacevole da leggere, i termini cosi melodici e armoniosi , sembra quasi di trovarsi in paradiso! Bravissima!
Alla prossima shadow ^^

14/10/17, ore 15:53

Oddio mi perdoni per aver recensito cosi tardi? Ora leggo anche l altro capitolo e tu dico tutto sul prossimo commento!!!! ^_^

05/10/17, ore 14:56

Salve!
​Inizialmente volevo recensire un po' come ringraziamento per aver recensito una mia oneshot, visto che avevo seguito tutti i tuoi capitoli senza lasciarne... (non perchè ci sia qualcosa che non vada, è che non mi piace recensire se non ho quasi nulla da dire... mi sento piuttosto in imbarazzo a lasciare recensioni in questo caso...) poi mi è passato di mente e ora non ti ricorderai nemmeno di averlo fatto :/
A parte lo scherzo, anche se non mi interessano molto Duncan e Courtney( in realtà nemmeno Duncan e Gwen, credo di preferire Courtney con Scott...) i criminali e non ho una grande simpatia per il narratore in prima persona( anche se diverse volte lo uso XD) scrivi molto bene e se non sbaglio questa era anche la tua prima fanfiction, giusto? E beh, non si può dire che in un modo o nell'altro non risulti interessante da leggere e in particolare mi sono piaciuto molto questi ultimi due capitoli, mi sembrano degl ottimi punti di passaggio ed è questo il vero motivo per cui ho deciso di lasciare una recensione, mi hai piuttosto incuriosita.
​Scott è apparso piuttosto freddo rispetto all'altro capitolo in cui è apparso, ma se è davvero così non posso non apprezzare...
Ed... il titolo... è una citazione ad Higurashi...? Poi forse è una coincidenza, ma quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di sentire la sigla di quell'anime in testa XD
Ciao, ciao!

04/10/17, ore 14:40

Ma smettila con questi capitoli di passaggio! Io voglio azioneee! ( scherzo ovviamente io sto adorando questo tuo modo di scrivere)
Pero ovviamente nel prossimo capitolo accadra qualcosa con courtney e scott vero? Dal capitolo 8 sembrava quasi che scott fosse un pazzo psicopatico molto piu pericoloso di duncan e invece con courtney si sta compotando molto diversamenfe ( l ho constatato dalle occhiate al bar e anche a quando l ha inseguita)

Insomma, spero possa nascere qualcosa fra i due, dato che comunque shippo sia la duncney che la scottney ma forse con l'ultima ho avuto molto più attaccamento.

Aggiorna presto

03/10/17, ore 20:43

Oh mio dio hai aggiornato troppo in fretta, sei stata bravissima e dato che non ho avuto modo di rispondere alla tua recensione ti scrivo direttamente qua. Io ho iniziato a lavorate a questo progetto dolamente wualche mese fa e non ho ancora idea se iniziare a pubblicare o nom poi devo anche cambiare account da lettore ad autore, che strazio!

Ma che maleducata vengo qui a commentare su di me senza neanche dire jiente sul nuovo capitolo: mi è piacouto molto e ovviamente il rosso con le lentiggini è scott? Eheh spero veramente di rivedere duncan al più presto :(

03/10/17, ore 13:25

Salut, ma cherie (quando si vuole dare sfogo alle proprie conoscenze di epoca preistorica, sperando siano giuste) ^w^
Ancora una volta un capitolo pieno di descrizioni bellissime e coinvolgenti,che ti fanno entrare nei luoghi dei tuoi personaggi :D
*offre cioccolata calda tra il fieno :3*
Continua così che voglio sapere che succede dopo !!! >~<
\(^o^)/ bye al prossimo capitolo

02/10/17, ore 15:49

Aspettavo da tanto questo capitolo e spero di leggerne altri il piú presto possibii!

29/09/17, ore 21:05

Ohi ma era da una vita che non scrivevi eh
Sono molto contwnta che tu abbia deciso di continuare ed aggiornare più spesso :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo pero allo stesso tempo non vedo l ora che duncan e court si rincontrino... perche si rivedranno presto....... vero? Vero?????

Sara meglio per te.

Ti lascio in pace ora.
PS grazie per aver.continuato una delle mie storie prefeeite :3

26/09/17, ore 14:24

Ho riletto cosi tante volte questa storia che non mi sfugge neanche un minmo dettaglio
Ormai ricordo tutto
Un capitolo di passaggio dici?
Io l ho trovato comunque interessante e comunque sono successe tante cose all interno di esso. Sono di poche parole e lo sai ma sappi che non sono in grado di esprimere la felicita che provo in questo momento.
Solo grazie per essere tornata e conte la tua bellissima storia

26/09/17, ore 02:50

Wow.
Sono basita, senza parole. Questa storia è davvero mooolto accattivante e intrigante!
Sinceramente, non conosco i protagonisti di questa ff, ma sono dell'idea che se una fanfiction è scritta davvero bene è difficile trovare la linea di confine con il racconto di un libro vero e proprio. E questa storia ha quella marcia in più.

Già dalle prime righe è abbastanza deducibile capire che dietro Courtney stai raccontando te stessa (o almeno questa è stata la mia impressione) e so bene quanto sia difficile affrontare simili situazioni e persone profonde quanto una pozzanghera, quindi non mi è per niente complicato entrare nel ruolo della protagonista.

Per quanto riguarda Duncan ti faccio un applauso per aver costruito l'immagine dello stronzo perfetto :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il loro incontro.

P.S. per essere la tua prima storia sei stata davvero bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti (la mia prima ff era un aggrovigliamento di soliti cliché e verbi coniugati seguendo il mio cuore ahahah)