𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/08/16, ore 12:50

Hai fatto bene a tagliare l'ultimo pezzo. Infatti sto pensando cosa potrebbe fare Duncan a Courtney! Stuprarla? Picchiarla? Cosa potrebbe farle?
Questa storia si fa molto, ma molto interessante. Hai il dono scrivere storie così, brava! 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽
Non ho notato errori ortografici, la lettura è stata fluida e hai rispettato i tempi che avevi detto ai lettori per pubblicare questo capitolo. Sai non tutti lo fanno.
Continua e Miraccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa!
Baci Marianne_01😊.

P.S. Quando intendo pubblicare una volta ogni morte di papa, per me significa pubblicare 1/2 volte al mese.

28/08/16, ore 23:47

Bellissima, alla fine sei riuscita benissimo nell'invogliare a continuare la lettura >_< molto coinvolgente e reale, brava! *applausi* continua così che sta uscendo una storia molto intrigante ;)

28/08/16, ore 14:08

Naaaah di la verità ci stai prendendo a tutti in giro?hahahhaha Non può essere la tua prima storia, é scritta troppo bene! Ti dico subito che non vedo l'ora di scoprire che cosa abbia combinato Duncan a Courtney e che spero di leggere presto il secondo capitolo. Baci Acido_lime ex BALLA_X

28/08/16, ore 02:16

*arriva Obama con un tir di medaglia. Tutti i lettori si alzano e applaudiscono*
Davvero è la tua prima storia in assoluto, non ci credo!
È scritta davvero bene e il prologo mi ha interessato davvero molto. Spero che durante l'arco della storia tu non perda questo tuo carisma scrivendo cose prevedibili in fretta, non so se mi spiego.
Continua così e ti prego non pubblicare una volta ogni morte di papa, altrimenti impazzisco perche questa storia sì che mi interesserà molto.
Saluti Marianne_01.

27/08/16, ore 23:13

Ciao, ho letto la storia, e ammetto di averla trovata veramente ben fatta, soprattutto le dettagliate descrizioni del carattere dei personaggi, ma anche quelle minime riguardo all'aspetto, che rendono il tutto più coinvolgente e reale... Non vedo l'ora di leggere il continuato ;)

27/08/16, ore 18:08

la storia mi è piaciuta moltissimo, sazia la tua voglia di leggere e soprattutto è molto coinvolgente. Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che ci sono le due "POV" sia di lei, Courtney, che di lui, Duncan. Continua così, sono curiosa di sapere il continuo. (se posso permettermi di darti un consiglio.. non dare troppi colpi di scena, dalli per gradi così da incuriosire i lettori) baci!!

26/08/16, ore 23:20

Wow mi piace molto la tua storia *_* ti prego continua !!! Sono curiosa di vedere cosa succederá tra duncan e courtney !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]