A new revolution
di lonewolf87

09/10/17, ore 07:16

A parte le cose mentali di Hiroto, che trovo decisamente noiose, non ho molto da dire su questo cap, essendo puramente transitorio.

16/09/17, ore 14:56

Quand'e che aggiorni la fanfiction mi piaceva tantissimo. Mi trasmetteva felicità leggerla per tornare ai miei ricordi di bambina ma hai smesso di scrivere
Ti prego aggiorna e scrivi un nuovo capitooo 😘😘

13/01/17, ore 19:11

Ciao, ho scoperto questa fanfiction per caso, mi era venuta nostalgia di Kilari e così eccomi qui..
Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato, è una bella storia, e la lettura è molto piacevole e scorrevole.. Solo stai un po' più attenta ad alcune cosucce.. Ho trovato qualche errorino qua e là xD

Mi sta piacendo come storia, le uniche due cose che mi sembrano un po' forzate sono che tutti hanno questo grande entusiasmo per il "ritorno" di Kilari, ma soprattutto il comportamento di Hiroto.. Non mi sembra da lui essere così sottomesso.. E poi hai scritto che avrebbe dovuto sposare fubuki.. Ma non stavano insieme solo da qualche mese?
Mi è difficile immaginarlo così xD

Ho visto che è da mesi che non aggiorni.. Spero che lo farai presto, mi spiacerebbe lasciare in sospeso questa ff

Spero di leggerti presto
Endy_lily95