This Is Why We Fight
di RedRuby

27/08/16, ore 14:10

LEXXXXX NOOOOOO POVERA CUCCIOLA DI PANDA ERA COSÍ CUCCI CON SUO FRATELLO, NOOO 💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Penso di porterti perdonare, UN POCHINO, solo perchè i miei due amorini sono vivi e soli soletti 😍😍😍😍
Inutile dire che la parte del motel è la mia preferita u.u
Ed è anche descritta benissimo, tutte le emozioni e la consapevolezza di ciò che è successo sono arrivate in quel momento, molto realistico 😍😍
"Se questo fosse stato un film porno vecchio stile a questo punto lo staremmo già facendo. E uno di noi avrebbe dei baffi folti." THIS. MI. HA. FATTO. MORIRE. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHSHSHSHHSHSHSHSHSHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA TI GIURO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH, RIPRENDERMI È STATO DIFFICILE LOL
E poi vorrei dire al caro Jin che PER ORA non è gay u.u perché un altro paio di docce e BOOM u.u
Complimenti sempre per come è scritto e per le risate che mi hai fatto fare lol questa recezione ha meno minacce per questo fluff, ma sappi che la morte di Lex e la gambe di Jin sono segnate nel mio libro nero muhahahahaha