One week
di Piuma_di_cigno

06/12/16, ore 16:11

Eccomi, come promesso sono approdata anche qui!
Comunque sì, leggerò anche il prossimo capitolo, così mi rimetto in pari per quando aggiornerai!
Beh, Tessa era completamente stravolta all'inizio di questo capitolo, addirittura non riusciva a stare attenta al racconto della sua amica! Oddio, possibile che un contatto del genere l'abbia mandata completamente in tilt? Assurdo!
Peccato, perché volevo sapere subito com'era andata tra Lia e Raphael... e invece devo aspettare ancora un po', vabbè!
La scena in cui Lia ha chiamato Daniel dalla finestra sarebbe stata da incorniciare, davvero davvero fantastica!!! Sono davvero contenta che Lia sia intervenuta in questa faccenda, perché se la situazione fosse rimasta completamente in mano a Tessa non gli avrebbe MAI chiesto di uscire!
E così ora hanno un appuntamento ufficiale! Ed è proprio vero che quando le cose sono ufficializzate sembrano più grandi e fanno più paura!
Ma guardiamo il lato positivo: Tessa è uscita altre volte con Daniel e quindi ha avuto modo di conoscerlo, non ci sarà quell'imbarazzo tipico delle coppie che escono insieme per la prima volta!
Tessa comunque si pone troppi problemi: non è detto che Daniel non possa entrare nella sua vita se veramente tiene a lei, non è detto che lei lo debba presentare ai suoi genitori! Certe volte dovrebbe pensare di meno e vedere come vanno le cose, la nostra cara e adorata Tessa!
Benissimo, ora ti saluto e passo subito al prossimo capitolo! :3
Spero davvero che ci sia il Pov Lia!!! ♥

06/12/16, ore 15:30

Eccomi, ciao!! Finalmente sono riuscita a passare e leggere anche questo capitolo! Non so se riuscirò a leggere anche gli altri che mi restano, io ci provo e spero di farcela! ;)
Allora, che bel capitoletto! Comincio col parlare di Lia e Drake-Raphael... mmh, mi sa che da adesso in poi lo chiamerò Raphael, perché amo troppo i nomi che finiscono in "el"!! A parte questo: Lia è attratta e allo stesso tempo infastidita da questo ragazzo, sicuramente perché non riesce ad accettare i suoi veri sentimenti, o forse davvero non si fida ancora di questo ragazzo di cui sa molto poco.
Comunque Raphael mi sembra un bravo ragazzo dopotutto, si vede che ha superato qualcosa che gli ha lasciato un segno profondo e lo ha reso come è. Ma Lia l'ha salvato, anche se lei non lo sa, e ora dipende tutto da lei. Ah, se solo lo sapesse!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà a finire tra loro due!
Poi OVVIAMENTE SONO IN BRODO DI GIUGGIOLE PER TESSA E DANIEEEEEEL!!!!!!!!!!! *-*
Oddio, lui l'ha baciata, sono così felice! E ora, beh, lei avrà di che pensare! Però, diciamocelo, la nostra Tessa se l'è andata a cercare: gli ha detto che per lei non era proprio un amico, però sì, però c'era qualcosa di più... insomma, gli ha fatto intendere ciò che nemmeno lei sapeva di provare!
Adesso però sono troppo curiosa di sapere come continua, quindi smetto di scrivere e passo subito al prossimo capitolo! :3
A tra poco!!! ♥

03/12/16, ore 13:17

Ehilà!
Sono riuscita a passare prima del previsto, il che mi rende molto felice!
Oddio... non so da dove cominciare...
Be', capisco Tessa che non riesce a concentrarsi su Lia, presa com'è dal suo tumulto interiore. Però, be', non dovrebbe farne un dramma così grande: Daniel l'ha baciata ed è una cosa meravigliosa, come va va! Le vecchiette hanno ragione: la vita è breve, va vissuta appieno! E se lo dicono loro, be', io ci credo! Anche perché di sicuro hanno delle esperienze di vita più numerose e sanno ciò che dicono :3
Che carina la scena in cui Lia chiama Daniel e praticamente lo obbliga - anche se lui, sono certa, voleva comunque chiederglielo - a invitare fuori Tessa! È bello che non se la sia presa se la sua amica non la stava ascoltando, avrà modo di raccontarle di Drake in un altro momento, ne sono sicura ^^
Poi anche Tessa, secondo me non l'ha ascoltata affatto e non ha nemmeno collegato il fatto che Lia sia uscita con Drake, non le ha chiesto chi fosse Raphael, niente... era proprio su un altro pianeta, ahahahah :D
Tranquilla Tess, dubito fortemente che Daniel voglia chiederti di sposarlo, ahahahahah, se dovesse farlo, passerà un bel po' di tempo, altrimenti sarebbe pazzo!!!!
Okay, complimenti anche per questo capitolo, ora sono curiosa di saperne di più sull'appuntamento, e sugli sviluppi tra Lia e Drake!
Ma ora non ho tempo di leggere, passerò al più presto, sono troppo curiosa!
Ti faccio i complimenti anche per come stai strutturando i capitoli: penso che la lunghezza ora sia perfetta, e stai lasciando la suspance giusta a noi lettori, che facciamo di tutto per leggere al più presto i tuoi aggiornamenti :)
Alla prossima, continua così ♥

02/12/16, ore 13:00

ODDIO, DANIEL L'HA BACIATAAAA???????
FINALMENTEEEE!!!!!!!!!!!!! *_*
Okay, perdonami cara, ma io non me l'aspettavo - anche se ci speravo da un po', questo non te lo nego - e sono rimasta a fissare la frase in cui lui premeva le sue labbra su quelle di Tessa... sono rimasta esterrefatta!
Oddio... oddio... mi calmo, ora, promesso!
Allora, io sono sicura che Tessa ora comincerà a farsi i film, a riportare fuori la storia dei legami che non vuole... però sto notando che qualcosa in lei sta cedendo; già ha ammesso che non vuole dimenticare Daniel e questo è grosso passo avanti, dato che ha sempre sostenuto il contrario!
Ma ora lui l'ha fregata, ahahahaah, così impara a dire che certi comportamenti di Daniel la confondono! Lui ha fatto bene, ahhh, che bello!!!! Sono così felice, spero che lei non rovini tutto con la sua mente contorta, ma Daniel sono sicura che non glielo permetterà! :P
Ma passiamo a Drake... a me piace chiamarlo Drake, mi piace più di Raphael, perciò continuerò a chiamarlo così XD
Lui è stato veramente carino a mettersi in gioco con Lia, nel senso che le ha quasi rivelato tante cose di sé, che sono sicura che non tarderà a rivelarle ^^ insomma, ha deciso di conoscerla perché - a detta sua ma anche a detta di Daniel - è davvero interessato a lei... sicuramente quella sera in cui l'ha incontrata stava pensando di togliersi la vita o di sfinirsi con sostanze stupefacenti di tutti i tipi, senza badare alle conseguenze, sperando così di non pensare al suo passato negativo... e l'aver salvato Lia gli ha fatto capire che valeva ancora la pena di resistere, e inoltre ha sicuramente provato qualcosa di molto forte per lei! Oh, che carino, mi piace sempre di più :3
Tessa non dovrebbe preoccuparsi tanto, insomma! Daniel le ha raccontato di Drake e del suo passato, dovrebbe invece essere contenta che Lia possa - in qualche modo - aiutarlo, e i due potrebbero veramente aiutarsi a vicenda, perché no? Proprio come lei e Daniel ;)
Okay, sono molto felice di essere passata a leggere, e passerò al più presto anche per gli altri capitoli, sai che amo questa storia!
Alla prossima, complimenti, mi hai davvero sconvolto stavolta ♥

17/11/16, ore 09:12

Ciao, sono riuscita a leggere un altro capitolo!
Ti dirò, ora che sono più corti è più facile e leggero leggerli, hai fatto bene e grazie per aver ascoltato il mio consiglio! :3
Che dire? Drake effettivamente sembrava un po' strano, ma non immaginavo si fosse cacciato nel tunnel della droga, oddio!
Ora la domanda che sorge nella mente di tutti è: cosa gli potrebbe succedere se Lia lo rifiutasse o la loro storia non andasse a buon fine? E se riprendesse a drogarsi?
Adesso tutto dipende da Lia, e non dev'essere bello avere tra le mani il destino di una persona, appena conosciuta tra l'altro!
Sono preoccupata!
L'ultima parte del capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso e mi ha messo i brividi... e complimenti per le idee sempre nuove e originali, in questa vacanza sta succedendo di tutto!
Tessa è confusa perché non ricordava ciò che è successo la sera precedente. Penso che questa sia stata una lezione importante per lei: se proprio ci tiene a bere, deve almeno porsi un limite per non perdere completamente il controllo di se stessa XD
Adesso sono preoccupata per questa storia di Drake e non vedo l'ora di saperne di più, spero che ci sia un altro Pov Lia in arrivooo! :3
Ancora tanti complimenti e ci sentiamo presto!!! ♥

15/11/16, ore 19:13

Ehi, ciao!
Mi accingevo a leggere un tuo capitolo, poi mi sono accorta che avevi diviso il capitolo 7 e quindi questo l'avevo già letto!
Ok, per non riscrivere tutta la recensione, ti riporto alcuni passi della precedente che hanno un'attinenza con questo capitolo:
"Ho avuto seriamente paura quando Tessa ha rischiato di cadere nel mare in tempesta! No, non doveva proprio succedere, l'alcol e chissà cos'altro l'hanno messa in una condizione davvero pericolosa, in cui non c'è niente di divertente e su cui non c'è tanto da scherzare.
Mi è piaciuto tantissimissimissimo il Pov Lia, ha aiutato i lettori a conoscerla meglio e a capire la sua situazione con Drake.
Trovo che questo ragazzo sia piuttosto affascinante dopo tutto, però ha proprio uno strano modo di approcciarsi con gli altri! All'inizio l'ho trovato pedante, praticamente uno stalker, ma forse è solo il suo modo di prendere una ragazza particolare come Lia.
A proposito, mi è piaciuto molto il suo modo di fare nei confronti del ragazzo, le sue risposte sprezzanti ed evasive: in qualche modo mi ci sono rivista, probabilmente mi sarei comportata nello stesso modo, anche se l'avrei lasciato perdere e ignorato dopo cinque minuti.
Anche se avevo capito già dalla prima riga del suo punto di vista che anche lei è affascinata da Drake, anche se non lo ammetterà mai!!!
Che belle queste coppie, le shippo!! ♥"
Ho notato che hai aggiornato spesso ultimamente, quindi ho parecchio da leggere... prometto che passerò presto (anche se ho iniziato a leggere millemila long e non so quando riuscirò)!
In ogni caso non credo che riuscirò a stare lontana dalla tua storia, sai che sono curiosaaa! :3
A prestoooo!!! ♥

15/11/16, ore 17:39

Eccomi qua, dovevo leggere assolutamente questo capitolo, e ora ho voglia d leggere il prossimo perché sono curiosissima sia per l'appuntamento di Lia, sia per gli sviluppi su Drake!
Vedi, è questo che intendevo... spezzare il capitolo qui, da parte tua, è stato geniale! Ora mi lasci con il fiato sospeso, e dovrò trovare presto il tempo per leggere il continuo ^^ ma intanto faccio una pausa e inizio a dirti cosa penso di quello che è capitato finora!
Allora... oddio, Drake è stato dipendente da droghe pesanti? Diamine, in effetti aveva l'atteggiamento di qualcuno un po' tenebroso, che nascondeva qualcosa di doloroso, però non immaginavo così tanto doloroso. Veramente, mi dispiace per lui, e sono felice che Tessa non abbia avuto troppi pregiudizi su di lui, dopo aver scoperto la sua storia. Insomma, può capitare di entrare in un brutto tunnel, in un brutto periodo, ma tanta gente ne esce più forte di prima, un po' come sta succedendo a lei. Del resto non può dire niente su Drake, a lei è bastato un po' d'alcol per mandarla in tilt e farle praticamente tentare il suicidio!
Comunque, mi è piaciuto che hai lasciato suspance sull'appuntamento di Lia, è bello anche capire i suoi pensieri e assistere alla sua preparazione, sono sicura che con Drake non avrà problemi, lui ora sta bene e lei non è una facile come la sua ex! Spero vada tutto bene, li adoro insieme, la mia opinione non cambia, anzi, si rafforza *-*
Okay, appena possibile leggo anche il seguito, sei stata veramente bravissima e la lettura è stata piacevole anche stavolta, complimenti ^^
Alla prossima ♥

15/11/16, ore 16:33

Ciao cara, eccomi qua. Ti copierò alcune delle cose che avevo scritto nella recensione, quando il capitolo era più lungo!
Come ben sai, ho apprezzato che non hai drammatizzato troppo sul fatto che Tessa stava per morire, cadendo dalla scogliera, nel senso che comunque si è notato che tutti erano preoccupati, ma non hai esagerato con la tragedia, il che va sicuramente a tuo favore, brava :)
Certo, l'ultima parte del complesso è un po' triste, però non troppo esagerata, non preoccuparti!
A spezzare molto la tensione, hai ben inserito il pov di Lia, che mi è piaciuto tantissimo leggere! Secondo me lei e Drake sono perfetti insieme, che carini, spero proprio che lei la smetta di intestardirsi a caso e gli dia davvero un'opportunità, come ha già iniziato a fare in questo capitolo, accettando di vederlo l'indomani *-*
Spero di leggere presto degli altri pov Lia, sono curiosissima!
Che altro dire? Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni e le allucinazioni di Tessa, mi faceva davvero pena, poveretta! Spero seriamente che non beva mai più!
Ho avuto veramente paura per Tessa, sai? Ancora ci penso, anche se ho letto questa parte già alcuni giorni fa... brrr.
Dato che la lettura mi coinvolge abbastanza, essendo scorrevole e piacevole, vado al prossimo capitolo, sperando di trovare l'appuntamento tra Lia e Drake ♥.♥
Li adoro, sì :'D
A presto ♥

07/11/16, ore 12:10

Ciao cara ^^
Sono contentissima che il mio consiglio di abbreviare i capitoli, ma spero non ti abbia creato troppi problemi, non volevo disturbarti troppo, spero mi perdonerai!
Ma passando a ciò che è capitato nel capitolo, be'... io non avrei mai accettato di bere. Forse perché sono del tutto astemia e sono anche convinta, poi l'odore dell'alcol e di quelle porcherie che chiamano drink mi fa salire la nausea.
Tessa l'ha fatto e l'ha fatto a sue spese, cretina che non è altra! Non sapendo come avrebbe reagito all'alcol - o a qualunque cosa ci fosse in quei bicchieri con il liquido viola, forse qualche pasticca sciolta all'interno, chi lo sa? -, avrebbe dovuto controllarsi o avrebbero dovuto tenerla d'occhio i suoi amici! Dio, che casino, è entrata in paranoia in un modo assurdo!
Sei stata brava come sempre, sai che la tua storia mi piace un sacco, e mi spiace di averti creato dei problemi, ancora perdonami... :(
Alla prossima ♥
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 04:16 pm)

05/11/16, ore 21:04

Oh santo cielo!
Piuma_di_cigno in questo capitolo hai, senz'altro, fatto del tuo meglio.
Finalmente le cose tra Daniel e Tessa si sono evolute, e di ciò sono molto contenta. (Per poco non piangevo dalla commozione quando l'ha baciata.)
Oltretutto tra Drake e Lia si sta facendo interessante... Molto interessante. Non vedo l'ora di leggere a proposito dei prossimi appuntamenti. ;)
Spero che aggiornerai presto.
Concludo facendoti i complimenti per la tua meravigliosa capacità di scrittura.
Un bacio.
Lia

01/11/16, ore 21:41

Oooooh, e finalmente eccomi arrivata alla fine di questo capitolo/Odissea!
Stavolta sono riuscita a passare in tempi decenti, anche se non proprio puntualissima... però c'è da dire che ultimamente ho troppo troppo troppo da recensire!
Prima di passare al capitolo vorrei darti un piccolo consiglio: i tuoi aggiornamenti sono davvero luuuunghi e, per quanto mi riguarda, io sono parecchio lenta a leggere. Sarebbe meglio secondo me se riuscissi a scrivere capitoli un po' più brevi (magari potresti scriverne uno di questa lunghezza e dividerlo in due), in modo da non rendere la lettura troppo difficoltosa e pesante e lasciare anche un po' di suspance. In fondo non è necessario raccontare, che so, una serata tutta in un capitolo, così per non rimuovere nessuna parte potresti semplicemente dividere. Che ne pensi? Ti do questo consiglio da lettrice, perché molte volte quando si scrive non ci si rende conto di alcune cose. E' anche per questo che serve EFP :)
Ma passiamo agli avvenimenti: oddio, non dovevano proprio farla avvicinare all'alcol, povera Tessa! Forse sarò troppo moralista, ma non trovo giusto il fatto che l'abbiano quasi costretta a farla bere contro la sua volontà! Certo, lei avrebbe potuto rifiutare, ma comunque non mi è piaciuto il modo in cui l'hanno coinvolta in questa cosa!
Però c'è da dire che Tessa, completamente sconvolta, si è finalmente liberata di un peso e ha detto ad alta voce di non volere più catene, di voler essere libera. Ha finalmente reso partecipe qualcun altro di ciò che prova!
Ho avuto seriamente paura quando si è arrampicata sulla scogliera, ma soprattutto quando ha rischiato di cadere nel mare in tempesta! No, non doveva proprio succedere, l'alcol e chissà cos'altro l'hanno messa in una condizione davvero pericolosa, in cui non c'è niente di divertente e su cui non c'è tanto da scherzare.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la confusione provata durante la sbornia, i pensieri sconnessi, il senso di ebbrezza. Non so dirti se hai descritto bene perché sono astemia, ma comunque mi è piaciuto e penso che non si discosti molto dalla realtà!
Daniel è stato molto paziente e l'ha assistita, anche se io fossi in Tessa lo odierei per avermi coinvolto in questa follia! Però in fondo non si aspettava che la situazione degenerasse così, anche lui è un ragazzino e voleva solo coinvolgerla nei suoi divertimenti.
Troverò sempre una giustificazione per le azioni di Daniel, lo amo troppo per incolparlo di qualcosa!!! *-*
Che belle queste coppie, le shippo!! ♥
Complimenti per il bel capitolo, anche se ci ho messo tanto a leggerlo ne è valsa la pena! Attendo il tuo prossimo aggiornamento! :3
Alla prossima!!! ♥

30/10/16, ore 11:22

Ciao,
devo proprio farti i complimenti per questo capitolo.
Sei riuscita a rendere molto realistica la situazione della catene e sei, anche, riuscita a scrivere al meglio la disperazione di Tessa.
Oltretutto, mi piace molto il punto in cui Drake dice a Lia quella frase: a dir poco fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, fino ad allora non dormirò la notte ;)
Un bacio,
Lia

15/10/16, ore 11:35

Finalmente ce l'ho fatta a passare, anche se un po' in ritardo!
Oddio... Sono sotto shock per due scene in particolare:
1) Lia che tenta di difendersi da Drake! Ahahahhaha, sai che questo ragazzo mi piace proprio tanto? A differenza di Daniel, che è più tranquillo e meno esuberante, Drake è più petulante, accattivante, un po' scemo e molto ironico! Sai, comunque mi piacciono tutti e due, non saprei che mi ispira di più! :D
2) Tess che esce dal bagno in intimo altamente sexy e si ritrova Daniel in cucina che la osserva... ODDIOOO! Io sarei morta, avrei reagito anche peggio di lei, mi sarei rintanata sotto le coperte con la testa sotto il cuscino aspettando la fine dei miei giorni! Ahahahahah! E sai cosa? Mi piacerebbe sapere cos'ha pensato Daniel, ahahah! Una scena simile dal suo punto di vista sarebbe epica!
Sai, sono contentissima che il piano di Tessa, quello per allontanare Danny, sia fallito miseramente. Ormai lui sa troppe cose di lei e viceversa, poi hanno legato molto in poco tempo, e poi c'è la magia della vacanza a rendere tutto amplificato, diverso, più bello! Ah, quanto capisco questa situazione... Anche io sto scrivendo una storia incentrata su dei campi estivi (in tealtà è in programma una trilogia, ahahahah, ora sto scrivendo la seconda parte di questa trilogia) e riesco a capire perfettamente come si sente Tessa!
Sei stata bravissima a descrivere il tutto, ci si immedesima alla perfezione nei tuoi personaggi e si capiscono a fondo le loro emozioni.
Apprezzo e condivido anche la tua scelta di troncare il capitolo prima della festa; sai, io sono sicuramente una bastarda, perché faccio sempre dei capitoli in cui lascio in sospeso i lettori e interrompo spesso le scene sul più bello o quando si sta per scoprire qualcosa di importante e l'attenzione è ai massimi livelli. Questo perché mi metto sempre nei panni di chi legge e mi vien da pensare che anche a me piace questa suspance, quella voglia matta di sapere cosa accadrà e quindi la conseguente impazienza nell'attesa del prossimo capitolo!
Es tavolta anche tu hai creato questo effetto: ho apprezzato la strategia di aver introdotto il momento subito precedente alla festa, in modo da illudere il lettore che saprà subito come andrà la serata, e invece no!
Grande, sei stata grande! E ora fremo dalla voglia di saperne di più, non sai quanto!
E comunque voglio che Drake continui ad apparire nella storia, lui e Lia insieme sarebbero la perfezione divina! Che carini!
Staremo a vedere...
Davvero complimenti, al prossimo capitolo, continua così :3

12/10/16, ore 21:00

Ciaooooo!
Per farmi perdonare del ritardo negli scorsi capitoli, stavolta mi sono precipitata a leggere e sono riuscita a recensire in tempi decenti! Che bello!
Oddio, oddio, oddio...
Allora, io mi sono vergognata a morte per Tessa quando è entrata in cucina seminuda e ha trovato Daniel! Mi sono talmente spaventata che ho lanciato un grido pure io (per poi scoppiare a ridere, alla faccia della nostra povera e sventurata protagonista XD). Oddio, io mi sarei sotterrata!
Ma dai, alla fine era vestita, è come se avesse un bikini addosso! Sai cosa avrebbe dovuto fare per cavarsela? Sdrammatizzare con una battuta e andare a vestirsi, ma questo è un gesto che compirebbe una persona con un autocontrollo fuori dal comune, specialmente in questa situazione!
Lia non ci può credere: ha rivelato un sacco di cose a Drake! Ma dovrebbe farsene una ragione: in fondo è rimasta molto sul vago, e poi dopo questa vacanza non rivedrà mai più questo ragazzo!
Però Drake non mi è piaciuto per niente: sembrava provare piacere e soddisfazione nel vedere Lia in difficoltà e questo mi fa pensare che non sia molto sensibile. In effetti non ha mostrato particolare attenzione e riguardo verso le due ragazze, è rimasto sempre molto distaccato.
Daniel è un angelooo! È attentissimo: ha psicanalizzato tutti i gesti, i segnali e il linguaggio del corpo, come si è potuto constatare nella scena del supermercato, quindi prova davvero un interesse molto forte per lei! Che carino *-* Inoltre ho notato che sa gestire molto bene le situazioni, senza far pesare agli altri errori o figuracce. Grandioso!!!
L'idea della festa del falò mi piace molto, sono curiosa di sapere che succederà!
Ahimé, ti devo segnalare alcuni piccoli errorini ricorrenti, spero che non mi odierai!
Allora, il primo riguarda i puntini di sospensione: dopo di essi, inserisci sempre la maiuscola. Però è un errore, la versione giusta sarebbe con la lettera minuscola subito dopo, ovviamente a eccezione dei nomi proprio e dell'accapo.
Un altro riguarda i dialoghi: quando metti i due punti prima delle virgolette, non inserisci lo spazio. Anche questo è un errorino. La versione giusta sarebbe per esempio:
- Daniel disse: "Ciao"
e non
- Daniel disse:"Ciao"
Scusa se ti ho fatto notare queste cosette, non mi piace affatto fare la professoressa e correggere, questi sono solo i miei consigli - dei saperi che so e che amo condividere con gli altri autori - dunque puoi anche decidere di non seguirli. Spero solo di essere stata gentile e che tu non te la sia presa, non me lo perdonerei mai ;)
Per il resto tutto benissimo, il tuo stile mi piace molto e la storia è davvero davvero avvincente! Complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :3
Alla prossima!!! <3

05/10/16, ore 12:31

Uh, sì, ti prego, crea questa raccolta, sarebbe troppo troppo interessante!!!!! :D
Bene, allora: eccomi qui, sono riuscita a leggere anche questo capitolo e quindi recuperare tutto. Non mi aspettavo di riuscirci in così poco tempo, ma del resto ero troppo curiosa di sapere il seguito e non ho resistito!!!
Allora... mi dispiace molto per Lia, capisco che non dev'essere una bella situazione. Generalmente non sono per niente d'accordo con chi beve e si ubriaca, ma in questo caso non mi va di giudicarla. Ognuno reagisce a modo suo quando arrivano certe notizie. È vero che ciò che ha fatto è pericoloso, avrebbe potuto imbattersi in un milione di rischi e poteva trovare un modo diverso per sfogarsi, ma quando c'è una dose troppo abbondante di dolore, si smette improvvismaente di ragionare.
Daniel è sempre più un angelo! L'ho adorato quando ha deciso, senza esitazioni, di aiutare Tessa a cercare Lia. È davvero speciale, tutti vorrebbero conoscere una persona del genere, quindi la nostra protagostia non deve farselo sfuggire, anche se per poco!
E poi sono sicura che alla fine rimarranno in contatto anche dopo, non credo che lui sia d'accordo a perdere tutti i contatti con lei.
Per Lia ero davvero preoccupata, ed è stato un sollievo constatare che è tornata a casa, anche se in condizioni pessime. Che ansia che ho avuto quando non l'hanno trovata in discoteca...
Drake... sembra apparentemente piuttosto affascinante, ma Daniel non sembrava entusiasta di vederlo, quindi se lui non si fida non mi fido nemmeno io!
Chissà se riapparirà nella storia, ma ho la vaga impressione che lo ritroveremo!
Tranquilla per la lunghezza del capitolo: non è necessario farli chilometrici, è anche più piacevole leggere un capitolo un po' più corto, specialmente se intenso e ricco di avvenimenti come questo!
Ancora tantissimissimi complimenti per tutte le splendide idee e per la storia davvero appassionante! Ha tante piccole cose che la rendono originale, nonostante il tema molto ultilizzato; qiundi brava, hai uno stile molto fresco!! :3
Alla prossima (sperando di riuscire a leggere entro quest'anno solare XD) <3