Ti troverò
di carlotta01

21/05/20, ore 13:25

Hai molta fantasia e questo è un bene, ma purtroppo la tua grammatica è carente, e poi dovresti separare il testo ogni tanto. Sono sicura che seguirai i nostri consigli e che la tua prossima storia sarà bellissima.

21/05/20, ore 13:22

È un momento delicato anche se bello per entrambi, Terry deve stare molto vicino a Candy; scusa se mi ripeto, ma la grammatica va rivista.

07/04/20, ore 14:42

La storia non sarebbe nemmeno pessima ma è scritta in maniera pietosa, per cominciare è piena di errori e di vocaboli che anche se usati nel linguaggio comune non sono adatti in un racconto, consiglio di rileggere prima di pubblicare, poi i dialoghi fra i personaggi dovrebbero essere messi a inizio riga per capire chi dice cosa, invece li ha inseriti dentro la storia e leggerlo diventa un incubo perché non si capisce niente, è tutto confuso e a peggiorare le cose ci sono gli errori. In conclusione la storia sembra scritta da una bambina.

25/03/20, ore 13:04

È un momento importante e difficile per Candy, dovrebbe parlarne con Terry. Ti suggerisco di rivedere la grammatica.

11/02/20, ore 00:13

Ciao peccato finita uff ci vuole il seguito, perche' Candy continua ad avere dei mancamenti? e che faccia a fatto la nostra tutte lentiggini quando ha visto la sua nuova casa che dividerà con il suo Amore Terence ? aspetto con ansia il seguito.ciao

Ciao, ho appena cominciato a leggere questa storia, vedevo Candy da piccola e ho sempre tifato per lei e Terence, volevo darti un consiglio. Cerca di organizzare il testo, lasciando spazi, perché non so gli altri, ma a me gira la testa a vedere tutto unito. Cerca di staccare i paragrafi.

16/11/19, ore 12:44

Ma questa è la notte delle sorprese! Sembra una favola, è tutto bellissimo.. a parte qualche errore grammaticale che sono certa correggerai perché la storia merita.

23/03/19, ore 13:38

Candy e Terry stanno costruendo la loro vita insieme con impegno, e sono felici! Però dovresti rivedere la grammatica, ad esempio "ha" con l'h davanti indica il verbo avere, quando usi solo la preposizione basta scrivere "a".

27/11/18, ore 12:43

Candy ha fatto bene a cantargliele a Susanna, ma avrebbe anche dovuto attendere la sua replica.

24/11/18, ore 10:03

Ci sono tante belle storie su qst efp ma perché non le terminate?

16/03/18, ore 12:04

Sono contenta per loro che le cose si stiano mettendo per il meglio, ma purtroppo la storia presenta ancora molti errori, ed è un peccato, dato che è una bella storia.

Ciao,
recensisco questa storia dopo tanto tempo e dopo tanto averci pensato. La storia comincia bene, come idee e come trama, male, come grammatica e impaginazione (come sostiene la tua fedele recensitrice Tetide). La bandierina la metto verde perché, come ho detto, la trama è interessante e carina, ma ti faccio una domandina:
perché non rispondi mai alle recensioni? Sembra quasi che non ti interessi ciò che pensano i lettori; eppure le recensioni dovrebbero servire principalmente a te, per capire dove e cosa sbagli, e per correggere tali errori. Errori che ho notato in tutte le tue storie. Lungi da me il volerti offendere, non mi permetterei mai: gli appunti che ti vengono fatti servono a rendere più bella, se possibile, la tua storia, ma tu non ci senti... Non capisco perché.
Ti auguro un felice 2018

The Blue Devil

06/01/18, ore 21:03

Momenti molto belli che precedono una tempesta, ma è necessario affrontarla; però la grammatica è proprio da rivedere, così come la punteggiatura; scusa se te lo dico, ma lo faccio per il bene della storia, che è molto bella, e così viene molto penalizzata. Buon Anno!

01/12/17, ore 09:56

Bellissima la casa dove trascorreranno, speriamo, la loro vita! Terry ha davvero buon gusto; il loro primo giorno insieme è stato molto dolce; dovresti però sistemare la grammatica.

11/11/17, ore 13:21

Che foga i due ragazzi! Però non mi sembra il momento di essere tanto avventati.