Ti troverò
di carlotta01

28/07/20, ore 22:56

Un bel finale per una storia interessante, ma trattata male: te lo ripeto, dovresti rivedere grammatica ed interpunzione.

Hai molte idee e rendi bene i dialoghi romantici e passionali tra loro rimanendo comunque fedele al carattere dei personaggi,la storia sarebbe ancora più bella se ci fossero meno errori grammaticali e se utilizzassi maggiormente la corretta punteggiatura,staccando così i periodi.

07/04/20, ore 14:42

La storia non sarebbe nemmeno pessima ma è scritta in maniera pietosa, per cominciare è piena di errori e di vocaboli che anche se usati nel linguaggio comune non sono adatti in un racconto, consiglio di rileggere prima di pubblicare, poi i dialoghi fra i personaggi dovrebbero essere messi a inizio riga per capire chi dice cosa, invece li ha inseriti dentro la storia e leggerlo diventa un incubo perché non si capisce niente, è tutto confuso e a peggiorare le cose ci sono gli errori. In conclusione la storia sembra scritta da una bambina.

16/03/18, ore 12:04

Sono contenta per loro che le cose si stiano mettendo per il meglio, ma purtroppo la storia presenta ancora molti errori, ed è un peccato, dato che è una bella storia.