Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

24/06/17, ore 20:00

interessante....alla fine Filippo ha optato per la teocrazia... vediamo se ci rimmarà fino alla fine dell'anno scolastico, o se emigrerà nella repubblica delle banane!!! Simpatico il prof di reglione XD
fantastico anche questo capitolo!

05/09/16, ore 15:20

Uuuh, sono in ritardo con la recensione! D:
Pensavo che Filippo avrebbe scelto la Repubblica delle Banane, ma neanch'io so bene perché visto che non sembrava particolarmente... interessato a lasciarsi coinvolgere in un "remake delle feste romane". :°°D
Quelli dell'Anarchia mi fanno troppo ridere, così come la battuta di Filippo sul marchio a fuoco nei film western, ahahaha. XD Meno male che la Teocrazia decide di marchiarlo soltanto con un penna, altrimenti... eww. Magari loro sono giusto un filino più sani del resto della classe...
Spero che Filippo scopra che cosa combinano Angela e Gabriele nello sgabuzzino. È quello che penso io oppure no...?
Sento che questa seconda parte sarà anche meglio della prima.

Amo gli sprite che hai fatto per i personaggi. (Anch'io faccio schifo a disegnare quindi devo spesso arrangiarmi con cose del genere...) I miei preferiti sono Carolina, Pietro e Roberta (Roberta Hoover è un nome fantastico!). Una curiosità, perché di Vinello c'è solo il soprannome?

02/09/16, ore 12:05

Filippo ha fatto la sua scelta, non ci resta che sperare che vada tutto bene haha sono contenta di passar alla seconda parte, voglio vedere come se la caverà Filippo nella sua fazione e si evolverà la storia.
Sono anche felice che siano tornate le rappresentazioni dei personaggi, che sono carinissime (mi fa ridere pietro con quei capelli da pazzo hahaha).
Al prossimo capitolo,
_Mac